Argomenti generali > Fotografare in viaggio

Carichi eccezionali!

<< < (3/4) > >>

jackass:
Ma infatti è l'intero sistema che a mio avviso è sbagliato.... Cioè robe dell altro ma se non si cambia ora, quando? Poi sono molte le cose che non vanno però queste sono proprio da terzo mondo

Achille:
A malincuore è proprio vero,,,, roba da terzo mondo,,,, ma l italia è anche questo, anzi, è soprattutto questo,,, dove la gente onesta la prende a quel posto solo per apparare le mancanze di altri... ma meglio lasciarlo perdere questo discorso,,, stiamocene per ciò che è diventata l italia, e famoci sta risata con la foto che ci ha regalato Bastard...

Achille:

--- Citazione da: Rosso - 18 Ottobre 2013, 21:37 ---
--- Citazione da: Achille - 18 Ottobre 2013, 19:31 ---Jackass, non ho idea di dove sei te, o sei mai sei stato in Puglia o in Calabria, ora non e il caso di quella fotografia,,, ma in certe zone dove sono cresciuto io, come molto ti questo forum credo, l uso del casco implica l esser gambatizzati mentre vai in moto,  in certe zone devi assolutamemte farti riconoscere in viso se ci passi,,, soprattutto perche nelle nostre zone del sud, c'è una squadra speciale della polizia (falchi) che gira rigorosamente in moto, moggiormente transalp, ma anche con altre moto, siccome giu si ci conosce tutti, necessiti di farti riconoscere,  aime triste come cosa, ma e cosi,, anche io pago le tasse, ma credimi che le tasse che paghiamo solo l' 1% va alla sanità il resto e destinato a far andare a puttane i nostri amici politici, ecco cosa dovremo notare per prima cosa

--- Termina citazione ---

 scratch ?


...E dopo questa... Credo non ci sia altro da aggiungere!  :wall:

--- Termina citazione ---

Bastard Inside:

--- Citazione da: mugello2007 - 18 Ottobre 2013, 20:39 ---secondo me la sezione giusta è fatti una risata  roflmao.gif

--- Termina citazione ---

Ci avevo pensato. .. hi hi :D

FlyVaradero:
Cavolo!! Altro che vara 125 con tris givi!! Aha!!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa