Argomenti generali > Fotografare in viaggio

Carichi eccezionali!

<< < (2/4) > >>

Achille:
Jackass, non ho idea di dove sei te, o sei mai sei stato in Puglia o in Calabria, ora non e il caso di quella fotografia,,, ma in certe zone dove sono cresciuto io, come molto ti questo forum credo, l uso del casco implica l esser gambatizzati mentre vai in moto,  in certe zone devi assolutamemte farti riconoscere in viso se ci passi,,, soprattutto perche nelle nostre zone del sud, c'è una squadra speciale della polizia (falchi) che gira rigorosamente in moto, moggiormente transalp, ma anche con altre moto, siccome giu si ci conosce tutti, necessiti di farti riconoscere,  aime triste come cosa, ma e cosi,, anche io pago le tasse, ma credimi che le tasse che paghiamo solo l' 1% va alla sanità il resto e destinato a far andare a puttane i nostri amici politici, ecco cosa dovremo notare per prima cosa

Bastard Inside:
A parziale discolpa della pugliesità, dico che dalle mie parti il 99% dei motociclisti usa il casco e non va in giro in modo imbarazzante...ma questo idiota in motorino era oltre ogni limite del buonsenso!  007.gif
...però è stato divertente vederlo e fotografarlo  :P

Achille:
Azz,, io quando andavo al cep di bari,,,, e anche nella città,  non e che il casco fosse cosi gran che considerato,,,, in molti son ragazzini stupidi ma in altri casi ritorno al discorso di prima,, e lo quoto

mugello2007:
secondo me la sezione giusta è fatti una risata  roflmao.gif

Rosso:

--- Citazione da: Achille - 18 Ottobre 2013, 19:31 ---Jackass, non ho idea di dove sei te, o sei mai sei stato in Puglia o in Calabria, ora non e il caso di quella fotografia,,, ma in certe zone dove sono cresciuto io, come molto ti questo forum credo, l uso del casco implica l esser gambatizzati mentre vai in moto,  in certe zone devi assolutamemte farti riconoscere in viso se ci passi,,, soprattutto perche nelle nostre zone del sud, c'è una squadra speciale della polizia (falchi) che gira rigorosamente in moto, moggiormente transalp, ma anche con altre moto, siccome giu si ci conosce tutti, necessiti di farti riconoscere,  aime triste come cosa, ma e cosi,, anche io pago le tasse, ma credimi che le tasse che paghiamo solo l' 1% va alla sanità il resto e destinato a far andare a puttane i nostri amici politici, ecco cosa dovremo notare per prima cosa

--- Termina citazione ---


...E dopo questa... Credo non ci sia altro da aggiungere!  :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa