Allora avrei dovuto spostare il topic in fatti una risata,,,, bhe dai,, se hai riso mi fa piacere,,, io purtroppo e la prima volta che posseggo una moto cosi grossa di cilindrata, e sinceramente non ho la piu pallida idea di come poterla oreparare per renderla cazzuta e dignitosa, altrimemti sarei meccanico on qualche officina,,, il mio mestiere e un altro, ma se delle persone di mestiere mi dicono che se cambi il filtro aria, bisogna cambiare o registrare la carbirazione o gli spilli me ne sto,,, se sempre un meccanico mi dice che e possibile alzarla di 10 centimetri, me ne sto,,,,ovvio se poi non fanno cio che dicono son loro che fanno la figura di merda,,, i soldi vanno e vengono,,, ma per la maggior parte vanno e basta, se e possibile che una coppia di meccanici trasforma la ciclistica della varadero da un punteggio di fabbrica di 5 ad un risultato loro di 10, bhe,,,, io me la faccio rivisitare tutta,,, e con wuesto non sto dicendo che la voglio maggiorare o farla da pista, assolutamente no, voglio solo renderla superiore nella ciclistica, non vedo cosa c'è di male, comunque ripeto,,, non appena ho il preventivo dettagliato con le varie e singole voci, lo posto qui, e mi dite le cose piu sagge da far fare e le stronzate che non servono a nulla da non fare, non metto in dubbio la vostra sapienza sulla varadero, ma credo anche che molte cose qualcuno eviterebbe di farle solo per una questione economica, piu che per una questione di funzionalità, ,, dato e siccome per motivi personali verso dicembre/gennaio ho da intascere una bella sommetta a 5 zeri,,, credo che lo scrupolo di non fare una cosa che possa dare anche la minima percentuale di miglioria solo perche mi costerebbe qualche cento euro in piu,,, non me lo farò....... il mio obbiettivo e rendere la moto al top, da poter utilizzare in qualsiasi circostanza, dalle piu estreme alle piu banali,, perche no,, anche andarci a fare le corse nei deserti in africa,,,