Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2010 > Pranzo di fine anno

Passato anche questo....

(1/5) > >>

Murdock:
...e ancora una volta un'lta partecipazione, ha permesso di passare alcune ore felicemente assieme ( a tavola ).
Come al solito è stato un piacere rivedere tutti, e conoscere anche alcuni nuovi, che spero di rivedere anche ai prossimi appuntamenti del club come soci.

Un caloroso ringraziamento ad Erika e Gianluca, che hanno condiviso con noi la gioia per la vittoria della Transalp alla lotteria di quest'anno, e per la deliziosa torta e buonissimo prosecco ocn cui abbiamo brindato.

Arrivederci alla prox..

massimone:
Grazie a tutti di Cuore da parte mia e di Sabrina per la bellissima giornata passata insieme. E' stato un piacere rivedere per la seconda volta i protagonisti principali di questo bellissimo club ........dove spero che il nuovo anno sia più clemente con me e quindi partecipare anche con i raduni . Ancora GRAZIE


ps : Adesso però devo tirare le orecchie a qualche responsabile  :morons:. Non è stato bello vedere solo il logo del Varadero sul Menù del ristorante per cui chiedo che a me e Mirco ( e anche per gli altri transalpisti presenti ) per l'anno prossimo .......l'iscrizione sia gratuitaaaaaaaaa .  :whistle: :whistle:Giusto Mirco ??????

 :TRmarameo:..........apparte scherzi e battute............GRAZIE A TUTTI  :wub: :wub: :wub:

Murdock:

--- Citazione da: massimone - 13 Dicembre 2010, 08:51 ---Grazie a tutti di Cuore da parte mia e di Sabrina per la bellissima giornata passata insieme. E' stato un piacere rivedere per la seconda volta i protagonisti principali di questo bellissimo club ........dove spero che il nuovo anno sia più clemente con me e quindi partecipare anche con i raduni . Ancora GRAZIE


ps : Adesso però devo tirare le orecchie a qualche responsabile  :morons:. Non è stato bello vedere solo il logo del Varadero sul Menù del ristorante per cui chiedo che a me e Mirco ( e anche per gli altri transalpisti presenti ) per l'anno prossimo .......l'iscrizione sia gratuitaaaaaaaaa .  :whistle: :whistle:Giusto Mirco ??????

 :TRmarameo:..........apparte scherzi e battute............GRAZIE A TUTTI  :wub: :wub: :wub:

--- Termina citazione ---

Vabbé, diciamo che dal 2011, adti gli ormai 3 anni del TCI si inizierà a pubblicare anche il logo del medesimo sui menù ok??  ;) :whistle: :wtg:

VaraNera:
Vorrei ringraziare anche io tutti i presenti al pranzo di ieri. Per me è stata la prima volta, non ancora socio del club, e dal prossimo mese farò parte di questa grande comunità di motociclisti.
Provengo da altro club, l'ATCI, quindi non sono nuovo a conoscere nuove persone in questi ambiti, e spero di condividere molti degli appuntamenti di calendario 2011 che sono stati presentati ieri. Molto succulenti!!  :wtg: :wtg:
Un grazie a tutti e a presto. In moto!  :banana: :banana:

Andrea

Elisa:


Claudio e Germana con i 2 amici ringraziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa