Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: ...Sono passato al lato oscuro della forza!!!!  (Letto 4615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:...Sono passato al lato oscuro della forza!!!!
« Risposta #30 il: 11 Dicembre 2013, 19:23 »


...E poi grandi novità al G&G per il 2014..... anzi non sarebbe male organizzare una lunga tavolata mangiando l'ormai famosa "asse dell'amicizia"  36_1_51  drunk.gif

mi piacerebbe molto poter partecipare ad una giornata come ne ho lette negli anni passati organizzate lì da te. Spero vivamente ce ne sarà l'occasione  :)
 fiori

 :smokin: Certamente, Sarà un vero e grande piacere, lo ripeto è aperto a tutti.
In passato abbiamo organizzato tanti raduni qui con il VCI, al punto che è stata considerata la casa del club.  ::) Molti si ricordano gli spaghi aglio olio pep...mangiati dopo mezzanotte.  59.gif

In ogni caso vedremo in tarda primavera oppure inizio estate di fare un incontro cagaio con mangiare bere e musica. Ovviamente rispettando il regolamento VCI, ed il suo nutrito programma.

...Si il G&G ha riscosso un discreto successo, anche tra i motociclisti. per l'anno prossimo intendiamo fare ancora alcune modifiche.

Nel frattempo, cerchiamo di fare passare questo inverno.

Anche perché mi sembra che il prossimo appuntamento del club non è male....visto il menù proposto!  :wtg:

Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2242
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:...Sono passato al lato oscuro della forza!!!!
« Risposta #31 il: 11 Dicembre 2013, 21:02 »

"...vedremo di fare un incontro cagaio con mangiare bere e musica..."


PRESENTE!!!  woot woot woot
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:...Sono passato al lato oscuro della forza!!!!
« Risposta #32 il: 12 Dicembre 2013, 00:09 »

 :smokin:  Beneeeee  61.gif vedremo di organizzare qualche cosa di tosto, magari posto alcune foto, però sul post G&G...tanto per non fare confusione.   baloon
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

Andrea

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-1
  • Offline Offline
  • Post: 16
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Ravarino
  • Km: 68000
  • Moto in uso: XLV 1000
Re:...Sono passato al lato oscuro della forza!!!!
« Risposta #33 il: 12 Dicembre 2013, 20:11 »

 woot   COMPLIMENTI !!!!!
Connesso

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:...Sono passato al lato oscuro della forza!!!!
« Risposta #34 il: 12 Dicembre 2013, 20:46 »

 :smokin: ...ohhhhh! Il mio V.presidente preferito. Che bello rileggerti.
Grazie amico mio, guarda che ti aspetterò all'incontro al G&G...che tu già conosci. Almeno! Dro tidice niente? roflmao.gif
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2013, 11:26 da Giovannino »
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:...Sono passato al lato oscuro della forza!!!!
« Risposta #35 il: 14 Dicembre 2013, 10:47 »

 :smokin:...A proposito di Japan...

 ieri complice una bella giornata, mi sono ritrovato con un paio di amici a Torbole. Uno dei due è possessore di una Ct. Così me la sono nuovamente provata.

...Adesso ho capito meglio perchè non ha venduto!!
Mi spiego meglio....spero chi l'ha acquistata non me ne voglia. Ma era un giudizio che avevo già dato appena uscita, visto che tutti sbavavano per la ct, per sostituire la vara...ma poi quasi nessuno l'ha acquistata. Chissa come mai.  :chin:

La moto è IMPECCABILE ha un motore che si riconferma incredibile, ha una qualità costruttiva impeccabile, il cardano è un'opera d'arte, comoda, molto comoda.....mah!

Posso dare un mio "giudizio" avendo avuto le vara, ed ora un'altra japan.

Quando ci si monta sopra, si ha la sensazione di essere su una sorta di bella signora enduro; ma al contrario, si è su una supersportiva a manubrio alto, quando apri il gas con decisione, ricevi un calcio nel culo e sei già in orbita....

E' una moto molto sicura, freni da stradale....allucinanti. Ma di endurona non ha proprio nulla, non ha la dolcezza misto arroganza del due cilindri, è molto nervosa, la sensazione di On-off si avverte parecchio. In sintesi, come avevo già detto non ha niente dell'endurona.
E' una sportiva con un vestito da enduro da sera! Infatti non capisco cosa cacchio ci stanno a fare i cerchi a raggi!

Insomma; sono molto molto felice di avere scelto la St....questa è una vera endurona.
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

lucapietro

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 91
  • Città: Varese
  • Km: 81.000
  • Moto in uso: Varadero carburatori 2000
Re:...Sono passato al lato oscuro della forza!!!!
« Risposta #36 il: 14 Dicembre 2013, 17:50 »

Complimenti! 
Le moto italiane sembrano delle opere d’arte ma per l’uso quotidiano mi hanno deluso. Ho avuto una Moto Guzzi (forse sfortunata) e non riuscivo a percorrere 5mila km senza che si rompesse qualcosa. Dopo aver sostituito tutto quello che si poteva rompere, l’ho cambiata con una Honda Varadero. A parità di km (80mila) e di utilizzo (autostrada), la Honda è decisamente più affidabile. Credo che le Moto Guzzi attuali abbiano risolto molti problemi che avevano in passato, ma anche le moto giapponesi hanno continuato a migliorarsi e hanno progettato dei modelli che costano meno, consumano la metà e, per esperienza, richiedono poca manutenzione.
Connesso

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:...Sono passato al lato oscuro della forza!!!!
« Risposta #37 il: 14 Dicembre 2013, 18:09 »

 :smokin:...Hai ragione. Vuoi una moto affidabile al 99%...compera japan; e basta!

detto questo, occhio, anche le vara non sono perfette.ne ho possedute varie, e qualche cosa capita anche a loro.

La Guzzi ha davanti a se motivo per migliorarsi, e per migliorare tutte quelle minchiate che si rompono come dicevi. ma come motore e telaio, è la numero uno in assoluto, te lo garantisco.
Nemmeno Gs è così. Nonostante sia  veramente un'ottima moto.

Il bello di avere una Honda oppure una yama, è proprio questo, oltre i tagliandi non è necessario che il meccanico sia un grande competente, credimi.

Per guzzi è diverso, la differenza la fà proprio il mecca, deve essere capace, conoscere, capire. E non tutti sono all'altezza. però se si ha  la conce giusta vicino casa, è fatta. guidi una moto unica. Quando me lo dicevano, pensavo...sono tutte cazzate...e invece mi sono dovuto ricredere.

Però adesso sono molto contento di questa yama, ma le certezze le avrò solamente quando avrò fatto qualche migliaia di km.... :wtg:

Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At