Argomenti generali > Assicurazioni

assicurazioni online

(1/3) > >>

marco621:
Salve a tutti, ho la polizza assicurativa in scadenza,ho fatto alcuni preventivi e devo dire che con genertel e ancor di più genialloyd c'è un vero risparmio. se possibile vorrei avere qualche testimonianza e consigli  da qualcuno che sia già assicurato con tali assicurazioni
 GRAZIE 20.gif 191.gif 191.gif

Achille:
Non voglio fare alcuna publicita gratuita, io mi servo della vittoria assicurazioni e paga davvero poco rispetto ad altre assicurazioni, non e una assicurazione online, io mi appoggio alla sede di torino chieri 189, cerca in numero della vittoria assicurazioni piu vicina a te e fatti fare un preventivo,,, e poi famme sape se ti garba
per quel che so io, le assicurazioni online sono convenienti solo sulle 4 ruote fiori

marco621:
 present

JEKYLL7:
Per la moto GENERTEL è risultata per me la più conveniente, considerando la residenza e i miei dati anagrafici e di sinistrosità, mentre per l'auto ho più vantaggi con LINEAR.

E' pertanto corretto fare e rifare più preventivi, in più on line li fai direttamente da casa.

Personalmente mi trovo bene con GENERTEL in quanto oltre al vantaggio economico, puoi interrompere on line la polizza quando vuoi, fermo di almeno un mese, e riattivarla altrettanto rapidamente sempre on line anche tramite la APP dedicata.

Nel caso tu non utilizzi, come me, la moto 365 giorni l'anno è una bella comodità/risparmio. 18.gif 

BoboNero:

Ti conviene fare più preventivi, sia on line sia in agenzia.
Ad esempio a me, nella mia provincia di residenza risparmio in agenzia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa