Argomenti generali > Navigazione assistita - GPS

Raga ho fatto un guaio

(1/4) > >>

angelo65:
Ciao l'altro giorno ho collegato il mio Tom Tom al PC per aggiornarlo. Sbadatamente ci ho picchiato sopra, mentre era in fase di aggiornamento, si è scollegato restando bloccato sulla schermata che esce quando si aggiorna  dunno.gif. Da li non c'era verso di spegnerlo. Ho cercato su internet il modo di resettarlo e li mi dicono di tenere premuto il pulsante ON/OFF per qualche secondo. Ho eseguito alla lettera e si è spento e riacceso tranquillamente ma al momento di ricollegarlo al PC non mi appare più la domanda " COLLEGARE AL PC SI O NO? "
si connette in automatico e non mi permette piu di aggiornarlo viene fuori una " X " in rosso....... Ne sapete qualcosa??
 :TRtriste: :TRtriste: :TRtriste:

Murdock:
Probabilmente il colpo e il reset forzato lo hanno portato ad una versione antecedente ad un qualche aggiornamento, con il Garmin dal sito c'é modo di "riprenderlo",.con il tom tom non saprei  scratch

Achille:
Unico consoglio cje mi sento di darti, è di andare in qualche negozio tipo mediaword e farlo vedere ad uno di quei tecnici iper magici che risolvono sempre tutto,,, vedrai che non e nulla di grave

patato67:
Mi è successo anche a me e l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di inviare una mail al supporto tecnico della tom tom,,vedrai sono cortesi,a me hanno risposto il giorno dopo spiegandomi cosa fare.....purtroppo non mi ricordo come e la mail l'ho cestinata,vedrai che loro ti aiutano....

angelo65:

--- Citazione da: patato67 - 16 Febbraio 2014, 19:16 ---Mi è successo anche a me e l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di inviare una mail al supporto tecnico della tom tom,,vedrai sono cortesi,a me hanno risposto il giorno dopo spiegandomi cosa fare.....purtroppo non mi ricordo come e la mail l'ho cestinata,vedrai che loro ti aiutano....

--- Termina citazione ---
grazie fatto speriamo bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa