Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2014 > Viaggiando verso SUD!!!

Iscrizioni

<< < (2/18) > >>

varaderonero:
 Che dire !!!!!  come al solito avete organizzato un viaggio da sogno , perfetto in ogni suo punto . Chi avrà la fortuna di parteciparvi non potrà che essere iper soddisfatto ...con voi ci si può fidare a scatola chiusa  fiori.
Come da tempo ormai potrò solo limitarmi a fare lo spettatore ma i complimenti ve li faccio in anticipo perchè so' il culo che vi siete fatti per organizzare il tutto .
Intanto son contento di rivedervi in Trentino ...... il resto si vedrà mese per mese .  baloon present fiori

nippi:
grandi! ormai Claudio e Germana li possiamo iscrivere d'ufficio  pash.gif
 25.gif

Murdock:

--- Citazione da: JanAnderson - 12 Aprile 2014, 01:49 ---Un anno nero a cranio sembra che debba toccare a tutti...........Questo è il mio........... 32.gif Penso che farò lo spettatore rosicone per i prossimi mesi............e non immaginate quanto ne sia dispiaciuto............avrei voluto a tutti i costi essere persente almeno per il tratto calabro-siculo,ma non mi è proprio possibile... :morons:

--- Termina citazione ---
Idem Lino..... :wall:

Elisa:
PARTECIPANTI 7 pax :

dal 31/5 al 8/6:
Giovanni-Elisa
Gianni-Marisa
Giovannino
Claudio-Germana

25.gif

VaraNera:
Pensavo e speravo fosse nero solo il 2013, ma ormai da 4 mesi devo molto amaramente constatare il bis, ed aggiungermi alla lista iniziata da Lino e Mirco.
Sto troppo male..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa