Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: motogrigliata  (Letto 3040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
motogrigliata
« il: 24 Maggio 2014, 22:18 »

Ciao ragazzoni, vi spiego al volo, l altro giorno su feisbuc cazzeggiando in un gruppo di zavorrine ho letto che si organizzava una grigliata ma leggendo leggendo vedevo che andavano sempre piu in tilt, perciò ho preso la situazione in mano e mi son ritrovato organizzatore di questa piccola grigliata, per passare una giornata in buona compagnia,, la MOTOGRIGLIATA avara luogo il 2 giugno 2014 nella tenuta del boscone http://www.tenutadelboscone.com/ una riserva naturale tra cremona e milano, a Pizzighettone (cr) in via lungo adda mazzini...le iscrizioni purtroppo per questioni di tempo si chiuderanno il 28 maggio, prezzo iscrizione di 15 euro da pagare tramite bonifico, che vi garantiranno una bella mangiata di carne e beveraggio.. per l ingresso alla tenuta sono solo 9 euro da pagare all ingresso alla cassiera bona... per informazioni lascio publico il mio numero di cell, 3461272103,, grazie

JanAnderson

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +63/-17
  • Offline Offline
  • Post: 2190
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Civitavecchia
  • Km: 31.000
  • Moto in uso: BMW R1200GS Adventure
Re:motogrigliata
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2014, 16:44 »

10. Pubblicità eventi: non è possibile pubblicizzare incontri, eventi e manifestazioni in genere, che si svolgono dai 10 giorni prima ai 10 giorni dopo la data di un raduno ufficiale Varadero/Transalp Club Italia.
Il calendario ufficiale del VCI/TCI è reperibile presso: Calendario sul sito VCI oppure Calendario sul sito TCI.
 cop.gif :morons: cop.gif
Connesso


Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
Re:motogrigliata
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2014, 16:46 »

Papà,  prima di publicare ho chiesto permesso a Giovannino,  mi ha dato lui l ok, il mio e solo un semplice invito, perche ovviamente e rispettoso nei confronti di tutti far sapere che ci sarà questa cosa... ma se il topik non puo stare lo cancello

JanAnderson

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +63/-17
  • Offline Offline
  • Post: 2190
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Civitavecchia
  • Km: 31.000
  • Moto in uso: BMW R1200GS Adventure
Re:motogrigliata
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2014, 17:47 »

Se compare Giovannino ha dato il consenso,baciamo le mani e ci togliamo la coppola per dovuto rispetto.......... :))
Connesso


Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
Re:motogrigliata
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2014, 18:18 »

Se compare Giovannino ha dato il consenso,baciamo le mani e ci togliamo la coppola per dovuto rispetto.......... :))

comunque l ho postato perche mi farebbe molto piacere partecipasse un po di gente seria, mi son ritrovato come un pirla ad aiutare una che poi si e pure tirata indietro,  feisbucchiani  007.gif
comunque ripeto, se il topik infrange regole importanti lo tolgo, io non riuscendo a leggere da qui, ho chiesto al grande boss avendo l ok,,

JanAnderson

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +63/-17
  • Offline Offline
  • Post: 2190
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Civitavecchia
  • Km: 31.000
  • Moto in uso: BMW R1200GS Adventure
Re:motogrigliata
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2014, 21:44 »

Come ho detto anche se goliardicamente,se l'amministratore ti ha dato il consenso,va tutto bene..........e come ho detto agli altri amici del forum,quest'anno è iniziato male,non credo di poter partecipare attivamente alla vita del club,figuriamoci agli extra................ :(
Poi lo sai bene,farmi una tirata da 700 chilometri non mi spaventa e la vara ne sarebbe felice,ma non posso proprio.............
Connesso


Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
Re:motogrigliata
« Risposta #6 il: 25 Maggio 2014, 21:51 »

Io anche, a pasqua volevo cosi tanto scendere in puglia, ma poi nada,, dai non demordere,, primo o poi lo vinciamo l enalotto, allora evoglia a vedreci e chilometrare un po,,,