Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: La mia moto.  (Letto 8891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
Re:La mia moto.
« Risposta #30 il: 12 Giugno 2014, 17:59 »

 :vgrigio: Stefano,oggi sono andato alla Brico ma ho visto che la striscia di velcro femmina  puo  essere cucita mentre la striscia di velcro maschio è solamente adesiva...le tue sono tutte e due per uso cucito? fiori
Connesso

stefanosteffen70

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 31
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Frascati
  • Km: 10000
  • Moto in uso: Varadero 1000
Re:La mia moto.
« Risposta #31 il: 12 Giugno 2014, 18:26 »

:vgrigio: Stefano,oggi sono andato alla Brico ma ho visto che la striscia di velcro femmina  puo  essere cucita mentre la striscia di velcro maschio è solamente adesiva...le tue sono tutte e due per uso cucito? fiori
Anche le mie erano adesive,ma le ho fatte cucire ugualmente,vado a fare una foto e tu mostro il dettaglio...
Connesso

stefanosteffen70

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 31
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Frascati
  • Km: 10000
  • Moto in uso: Varadero 1000
Re:La mia moto.
« Risposta #32 il: 12 Giugno 2014, 18:39 »

:vgrigio: Stefano,oggi sono andato alla Brico ma ho visto che la striscia di velcro femmina  puo  essere cucita mentre la striscia di velcro maschio è solamente adesiva...le tue sono tutte e due per uso cucito? fiori
Anche le mie erano adesive,ma le ho fatte cucire ugualmente,vado a fare una foto e tu mostro il dettaglio...
Prova a vedere da qui...
Connesso

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
Re:La mia moto.
« Risposta #33 il: 12 Giugno 2014, 19:14 »

 :vgrigio: fiori fiori OK ho capito come devo fare.. 10.gif 10.gif
Connesso

marty

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-3
  • Offline Offline
  • Post: 858
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Casier
  • Km: 31000
  • Moto in uso: TRANSALP XL700 VA
Re:La mia moto.
« Risposta #34 il: 14 Giugno 2014, 06:41 »

@Thierro
É molto carina e presumo impermeabile la borsetta che hai trovato dalla OJ; suppongo sia una borsetta da manubrio per bici e quindi mi sto chiedendo come mai ti stai così impegnando con velcro e altro quando le fibbiette che ha già montate sono l'ideale e sicuramente solide!? Forse ti rimane troppo bassa o con le fibbie a vedere? Avrei in mente anch'io una soluzione simile.

Colgo l'opportunità per ringraziare Stefano che con la sua bella moto ha dato lo spunto per questa attrezzatura e Salvatore che puntualmente coglie i particolari da copiare, inoltre vorrei segnalare la fattibilità di usare borsette da manubrio per il paracarene; cercando ce ne sono di svariate misure e colorazioni ma soprattutto impermeabili e con un aggancio brevettato. (Bellissima la linea Ferrino.)

Ciao, marty :vn:
Connesso
Martyhttps://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=dlattach;attach=535;type=avatar&time=1329513849

marty

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-3
  • Offline Offline
  • Post: 858
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Casier
  • Km: 31000
  • Moto in uso: TRANSALP XL700 VA
Re:La mia moto.
« Risposta #35 il: 14 Giugno 2014, 07:00 »

Ad esempio con meno di 10€ si può prendere.... ed è impermeabile:

Ciao Marty :vn:

Connesso
Martyhttps://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=dlattach;attach=535;type=avatar&time=1329513849

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
La mia moto.
« Risposta #36 il: 14 Giugno 2014, 08:08 »


@Thierro
É molto carina e presumo impermeabile la borsetta che hai trovato dalla OJ; suppongo sia una borsetta da manubrio per bici e quindi mi sto chiedendo come mai ti stai così impegnando con velcro e altro quando le fibbiette che ha già montate sono l'ideale e sicuramente solide!? Forse ti rimane troppo bassa o con le fibbie a vedere? Avrei in mente anch'io una soluzione simile.

Colgo l'opportunità per ringraziare Stefano che con la sua bella moto ha dato lo spunto per questa attrezzatura e Salvatore che puntualmente coglie i particolari da copiare, inoltre vorrei segnalare la fattibilità di usare borsette da manubrio per il paracarene; cercando ce ne sono di svariate misure e colorazioni ma soprattutto impermeabili e con un aggancio brevettato. (Bellissima la linea Ferrino.)

Ciao, marty :vn:
:) :) :) ho puntato su queste perché sono quelle che si adattavano al meglio alla forma del paramotore 2009. Sono fatte bene ma dopo averle provate sul paramotore ( possibilità di aggancio solo in due punti e anche per questo poco sicure) la dentatura delle fibbie di plastica non morde quanto deve rispetto a quelle di metallo; per come sono fatto io voglio il massimo di sicurezza e quindi ho già provveduto a scucire le tre cinghie cada borsa per poi fissare il velcro in 4 punti così facendo l'attacco su più tubolari e rimane stabile :) . Non volevo un'ingombro elevato ( anche perché sulle borse laterali ho altri borsini modificati allego foto ) e al massimo della capienza sono da1 lt :) :) :) :)


Sent from my black star using Tapatalk
Connesso

stefanosteffen70

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 31
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Frascati
  • Km: 10000
  • Moto in uso: Varadero 1000
Re:La mia moto.
« Risposta #37 il: 14 Giugno 2014, 08:25 »


@Thierro
É molto carina e presumo impermeabile la borsetta che hai trovato dalla OJ; suppongo sia una borsetta da manubrio per bici e quindi mi sto chiedendo come mai ti stai così impegnando con velcro e altro quando le fibbiette che ha già montate sono l'ideale e sicuramente solide!? Forse ti rimane troppo bassa o con le fibbie a vedere? Avrei in mente anch'io una soluzione simile.

Colgo l'opportunità per ringraziare Stefano che con la sua bella moto ha dato lo spunto per questa attrezzatura e Salvatore che puntualmente coglie i particolari da copiare, inoltre vorrei segnalare la fattibilità di usare borsette da manubrio per il paracarene; cercando ce ne sono di svariate misure e colorazioni ma soprattutto impermeabili e con un aggancio brevettato. (Bellissima la linea Ferrino.)

Ciao, marty :vn:
:) :) :) ho puntato su queste perché sono quelle che si adattavano al meglio alla forma del paramotore 2009. Sono fatte bene ma dopo averle provate sul paramotore ( possibilità di aggancio solo in due punti e anche per questo poco sicure) la dentatura delle fibbie di plastica non morde quanto deve rispetto a quelle di metallo; per come sono fatto io voglio il massimo di sicurezza e quindi ho già provveduto a scucire le tre cinghie cada borsa per poi fissare il velcro in 4 punti così facendo l'attacco su più tubolari e rimane stabile :) . Non volevo un'ingombro elevato ( anche perché sulle borse laterali ho altri borsini modificati allego foto ) e al massimo della capienza sono da1 lt :) :) :) :)


Sent from my black star using Tapatalk
  5.1.gif
Bella moto davvero...
Manda il link delle borsette poi...oppure io modello!!!
Connesso

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
La mia moto.
« Risposta #38 il: 14 Giugno 2014, 08:30 »

Stefano questo e' il codice per le borsette laterali POCKET
cod. M099, e questo per le borsette che ho sulle trekker DRY BELT
cod. M097
 :) :)


Sent from my black star using Tapatalk
Connesso

stefanosteffen70

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 31
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Frascati
  • Km: 10000
  • Moto in uso: Varadero 1000
Re:La mia moto.
« Risposta #39 il: 14 Giugno 2014, 08:56 »

Stefano questo e' il codice per le borsette laterali POCKET
cod. M099, e questo per le borsette che ho sulle trekker DRY BELT
cod. M097
 :) :)
Sono andato a vederle,non mi sembra necessitino di modifiche particolari,le cinghie  sopra mi sembrano perfette per essere agganciate al tubolare,quella sotto si può' eliminare e applicare come ho fatto io delle fettucce ELASTICHE sempre di tessuto con bottone tipo automatico. Se fai il lavoro mi raccomando metti tutto qui che vogliamo complimentarci... 58.gif

Sent from my black star using Tapatalk
Connesso

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
Re:La mia moto.
« Risposta #40 il: 14 Giugno 2014, 09:27 »

 sofa,gif iihihihihihihihihi fiori fiori fiori
Connesso

salvatore17

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Offline Offline
  • Post: 669
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
Re:La mia moto.
« Risposta #41 il: 16 Giugno 2014, 11:35 »

 10.gif    Marty    10.gif
 
pochet per il paramotore 2003-2006 da Declaton ....Pochettes, borse attività urbana Borse, zaini, valige - Borsa modulabile blu NEWFEEL - Borse attività urbana BLACKche ne dite ? con piccola trasformazione alla "  Stefanosteffen 70 " si può fare.... 18.gif 18.gif

stefanosteffen70

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 31
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Frascati
  • Km: 10000
  • Moto in uso: Varadero 1000
Re:La mia moto.
« Risposta #42 il: 16 Giugno 2014, 16:53 »

10.gif    Marty    10.gif
 
pochet per il paramotore 2003-2006 da Declaton ....Pochettes, borse attività urbana Borse, zaini, valige - Borsa modulabile blu NEWFEEL - Borse attività urbana BLACKche ne dite ? con piccola trasformazione alla "  Stefanosteffen 70 " si può fare.... 18.gif 18.gif
Ciao Salvatore,quelle borse non sono male...
Guarda cosa ho trovato tra le mie cose,sempre marsupio reperibile da Decathlon,misura 25x18 circa. Controlla se potrebbe adattarsi  sul tuo para motore. Se ritieni sia possibile mandami il tuo indirizzo e te lo spediscono,cosi lo provi prima di acquistarlo,io non lo uso...
Connesso

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
Re:La mia moto.
« Risposta #43 il: 16 Giugno 2014, 19:41 »

10.gif    Marty    10.gif
 
pochet per il paramotore 2003-2006 da Declaton ....Pochettes, borse attività urbana Borse, zaini, valige - Borsa modulabile blu NEWFEEL - Borse attività urbana BLACKche ne dite ? con piccola trasformazione alla "  Stefanosteffen 70 " si può fare.... 18.gif 18.gif
Ciao Salvatore,quelle borse non sono male...
Guarda cosa ho trovato tra le mie cose,sempre marsupio reperibile da Decathlon,misura 25x18 circa. Controlla se potrebbe adattarsi  sul tuo para motore. Se ritieni sia possibile mandami il tuo indirizzo e te lo spediscono,cosi lo provi prima di acquistarlo,io non lo uso...
secondo me nere sono meglio, meno sporchevoli e più ( compatte)  fiori domani vado a ritirare le mie.........
Connesso

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
La mia moto.
« Risposta #44 il: 17 Giugno 2014, 19:09 »

.....eccole :) :) fatto cucire il velcro in 4 punti per renderle più stabili, montate ma un bottone automatico secondo me ci vuole come sicurezza anche perché devo ancora provarle in movimento :))))


Sent from my black star using Tapatalk
Connesso