Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Kawasaki Versys 1000 ABS MY 2015  (Letto 4696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

varamolo

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-5
  • Offline Offline
  • Post: 247
  • Anno immatricolazione: 2016
  • Città: montalto di castro
  • Km: 750
  • Moto in uso: Crosstourer travel edition /r1200r MY2017
Re:Kawasaki Versys 1000 ABS MY 2015
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2015, 23:05 »

Ciao Bart! Contento di essere stato, almeno in parte, smentito. Per me comunque resta cara perché Yamaha con la Mt 09 Tracer è riuscita a fare una moto che costa quasi 3.000 euro meno e che non ha nulla da invidiare alla Versis. Inoltre penso che con la Crosstourer di Honda  che è sui 14.500 di listino e se non si da la permuta la si porta via anche a meno, questa Kawa possa risultare poco appetibile come del resto la bella V-Strom. Tutto qua.
Connesso

bart

  • Socio VCI/TCI
  • Moderatore
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +20/-5
  • Offline Offline
  • Post: 1186
  • Città: Rimini
  • Moto in uso: Suzuki Vstrom DL1000
Re:Kawasaki Versys 1000 ABS MY 2015
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2015, 20:18 »

Ciao Bart! Contento di essere stato, almeno in parte, smentito. Per me comunque resta cara perché Yamaha con la Mt 09 Tracer è riuscita a fare una moto che costa quasi 3.000 euro meno e che non ha nulla da invidiare alla Versis. Inoltre penso che con la Crosstourer di Honda  che è sui 14.500 di listino e se non si da la permuta la si porta via anche a meno, questa Kawa possa risultare poco appetibile come del resto la bella V-Strom. Tutto qua.
Ciao varamolo.  Lasciamo perdere eventuali offerte del concessionari e parliamo con dati alla mano. Sono d'accordo con te quando dici che in generale il prezzo è alto ma questa è semplicemente una opinione personale e la mia opinione ha carattere generale. Sulla carta, a parità di caratteristiche, comparando la Versys 1000 a moto della stessa categoria, non posso assolutamente dire che ha un prezzo alto, anzi, direi che è uno dei più bassi. La Crosstourer Honda da te citata viene quasi 2500 euro in più: il modello base costa 14700 euro fc, oltre il 20% in più. Se puntassi ad un 4 cilindri non avrei dubbi.
La nuova Vstrom 1000 poco appetibile? Guardando le vendite del 2014 non lo direi.
La Yamaha ha un prezzo eccezionale ma, nell'MT Tracer, vedo parecchie differenze con questa Versys. Mi sembra un mezzo molto più sportivo, con il quale è possibile fare (anche) del turismo a medio/corto raggio. Dobbiamo aspettare e provarle.... :P
Connesso