Argomenti generali > Comunicare in viaggio

Interphone

(1/2) > >>

Thierro italo francese:
 :vgrigio: Buonasera a tutti i membri del forum, dato che a breve mi arriverà lo zumo 660lm  29.gif  volevo indicazioni su quale miglior interphone sia adatto .... :vgrigio:....non sò, Sena,Midland o altri... fiori  fiori

Murdock:
Io uso con soddisfazione Zumo 550 e Midland BT2  fiori

fletcher:
Interphone non è un'oggetto, ma è un nome legato ad un modello di interfono della Cellular Line.
http://interphone.cellularline.com/prodotti/interphone-f5s-conference/
Io ho il mod. F5 comprato un paio di anni fa, credo l'ultima generazione, costa un po di più, ma va molto bene, si collega fino ad altri 5 apparati e funziona fino ad oltre un chilometro di distanza, quindi va benissimo per comunicare con altri motociclisti con altre moto che hanno lo stesso apparato, si interfaccia bene con il cellulare e con il navigatore, ha anche la radio incorporata e varie funzioni o si può collegare bluethoot con la radio del cellulare, va benissimo per telefonare mentre si è in marcia .
Io ho il navigatore originale Motorrad, alias il garmin zumo, ma di cui sinceramente non sono contentissimo, il tom tom o quello di Google che ho sul cel. per me va meglio, cmq. collegando lo zumo ed il cell., io ho un'Iphone, si interfacciano insieme, quando arrivano le telefonate visualizzi il numero sul navigatore ed idem quando devi chiamare, con il cell. in tasca accedi alla rubrica o alle varie funzioni del cell. dal navigatore e lo gestisci senza togliere il cell. dcalla tasca.
Per quello che posso dire io va molto bene, la carica dura diversi mesi, si scarica più rapidamente solo se ti collegi con altri motociclisti e ci parli mentre sei in moto.
Ovviamente dipende da quello che devi fare con l'interfono, ci sono molti modelli validissimi che si prendono a prezzi più competitivi, anche magari un modello precedente all'ultimo.
Io ho preso interphone perchè lo abiamo fatto in gruppo con alcuni amici con cui uscivamo insieme e per me gestire bene le telefonate rappresenta una priorità, in particolare vedere chi mi chiama e con i comandi al manubrio è molto comodo, ma so che vi sono altri modelli che vanno ugualmente molto bene e si risparmia un bel po.
Nelle comunicazioni tra più moto dopo i 100-120 km./h. il rumore del vento ha la prevalenza e tenendo il collegamento aperto ti senti nelle orecchie anche quello degli altri, per ilresto funziona tutto benissimo.

Thierro italo francese:
😄

Thierro italo francese:
Ho appena preso in mano lo zumo e ho notato che ha un'entrata audio......vuol dire che oltre al sistema bluetooth si possono usare le cuffie...o sbaglio?


Sent from my black star using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa