Argomenti generali > Navigazione assistita - GPS

AGGIORNAMENTO GARMIN ZUMO 660

(1/5) > >>

Thierro italo francese:
 fiori fiori Ragazzi ho un problema di incomprensione tecnica....ho preso il garmin 660lm, dopo il collegamento con EXPRESS (foto 1) mi dice di intallare aggiornamento mappa Europa 2015.20; ora se lo installo sul dispositivo mi dice spazio non sufficente, quindi l'ho installato sul computer e fin qui mi sembra tutto ok. fiori Scarico BASECAMP e nella schermata principale dopo aver collegato il sat. vedo due mappe....ora la domanda č la seguente:
Come ca....lo faccio a installare 2015.20 sul satellitare??? fiori fiori fiori fiori HELP fiori fiori

Thierro italo francese:
 32.gif ho dimenticato la foto 2 fiori

MrSoon:
Collega il navigatore al pc poi dal software BaseCamp segui questi passaggi:

1. Seleziona dal menų in alto: Mappe => Installa Mappe su ... (...nome del tuo navigatore)
2. Clicca su "Continua".
3. Nella nuova finestra in basso in centro seleziona la mappa 2015.20 dal menų a tendina
4. Seleziona sulla mappa le parti di cartografia che vuoi installare (con pulsante sx del mouse selezioni e con il dx de-selezioni)
5. Clicca su "Continua" e poi su "Installa"

Pių facile a farsi che a dirsi, buon lavoro :wtg:

Thierro italo francese:
GRAZIE, ora sono fuori a cena, domani ci provo 😃😃 e poi faccio sapere😄


Sent from my black star using Tapatalk

Thierro italo francese:


--- Citazione da: MrSoon - 11 Settembre 2014, 19:46 ---Collega il navigatore al pc poi dal software BaseCamp segui questi passaggi:

1. Seleziona dal menų in alto: Mappe => Installa Mappe su ... (...nome del tuo navigatore)
2. Clicca su "Continua".
3. Nella nuova finestra in basso in centro seleziona la mappa 2015.20 dal menų a tendina
4. Seleziona sulla mappa le parti di cartografia che vuoi installare (con pulsante sx del mouse selezioni e con il dx de-selezioni)
5. Clicca su "Continua" e poi su "Installa"

Pių facile a farsi che a dirsi, buon lavoro :wtg:

--- Termina citazione ---
😃😃 fantastico ....ho un'altra domandina😊 : se tolgo il flag  alle mappe preinstallate cosa succede? Oppure....se lascio i tre flag su tutte le mappe vuol dire che l'unica parte aggiornata e' solo quella che ho installato?


Sent from my black star using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa