Argomenti generali > Assicurazioni

nuova assicurazione

(1/4) > >>

riccardo.varadero:
ciao amici del forum,vorrei segnalare il mio cambio assicurativo con notevole risparmio presso Groupama assicurazioni ag.Quarrata (Pt) v.montalbano:
sono stato assicurato diversi anni con Allianz però inizialmente quando era Ras avevo un notevole risparmio poi successivamente divenuta Allianz avevano innalzato assai le loro tariffe assicurative,avendogli telefonato per sapere l'importo da pagare,premetto che sono in classe 4 , per l'annualità mi erano stati chiesti 505 euro scontabili leggermente in agenzia,allora ho fatto diversi preventivi online includendoci il soccorso stradale e l'assistenza legale di cui la piu conveniente risultava essere   Genertel (360 euro)
poi essendomi recato alla Groupama assicurazioni per fare un preventivo con le stesse garanzie,essi mi hanno chiesto 380 euro ed allora ho preferito assicurarmi con loro rinunciado al risparmio di 20 euro con la Genertel poichè mi sentivo più tranquillo ad avere un'agenzia di riferimento per potere interloquire di persona.

kite69:
Mai avuto problemi con quelle online...anzi...

Inviato dal mio GT-I8260

JEKYLL7:

--- Citazione da: kite69 - 07 Ottobre 2014, 21:57 ---Mai avuto problemi con quelle online...anzi...

Inviato dal mio GT-I8260



--- Termina citazione ---


Confermo, esperienze finora positive sia con GENERTEL per la moto, e LINEAR, per l'auto.
In più GENERTEL permette la sospensione gratuita della polizza, la sospensione deve essere fatta online e per un periodo minimo di un mese.
Molto comoda e risparmiosa.  18.gif

Giovannino:
Cliente Groupama da qualche anno, presso un'agenzia fisica.
Classe 1B, prov. Palermo (!), 290 euro con assistenza stradale.
Ho provato qualche giorno fa con alcune online, e la più economica è genertel con quasi 600 euro...

giò58:
avete provato a fare un preventivo con AXA? 
600 con  allianz subalpina. sospendibile. solo guida esclusiva
con Axa  300 . solo guida esclusiva. sospendibile
classe 9

AXA divide le moto in categorie , e le nostre endurone sono tra la categoria che paga meno

provare un preventivo non costa niente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa