Motonews > Novità dalle Case Motociclistiche

poveretta...non ne parla nessuno...

<< < (2/3) > >>

JEKYLL7:

--- Citazione da: graywolf - 18 Novembre 2014, 13:35 ---io la trovo bellissima e costa meno del multistrada  :)

--- Termina citazione ---

Costa meno perchè non è una MULTISTRADA, il curioso è che di solito sono gli altri costruttori che cercano di clonare il successo della BMW mentre questa volta il fenomeno si è invertito.  18.gif

VaraNera:
che in muccolandia siano rimasti a corto di fantasia ed idee nuove??   :chin:

vanzo:
Con così tante belle moto che c'erano in fiera ( Versys 1000 - VStrom 1000 - CrossRunner 800 - MT 09 tracer 850 ) Chi se la fila questa qua?
Se dovessi comprare una moto standard Jap non la prenderei sicuramente dai tedeschi, ma dai jap che le fanno bene da tempo!
 :whistle:

varamolo:
Ciao a tutti! Ad essere sincero non mi dice proprio nulla. La trovo brutta e credo anche scomoda per il passeggero. Stavolta i tedeschi hanno toppato alla grande. Il prezzo poi meglio non parlarne. Devo dire che nemmeno il Multistrada mi ha mai convinto. L'ho provata e per me ha fin troppi cavalli per essere una turistica. Inoltre è scomoda per il passeggero e costa troppo.   

sicanos:
critiche giustificate solo dal confronto improprio con le endurone jap. Questa moto è un'altra cosa, fa parte della famiglia che, per ora, include la Multistrada e  la MV Turismo veloce, crossover di lusso con grandi potenze, assetti comodi per il solo pilota altissima qualità generale e prezzi esclusivi.
Sono comunque bellissimi "ferri" ma paragonarli ai "Bicilintrattori " Jap non è il caso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa