Honda Transalp XLV > Elaborare la Honda Transalp

filtro aria BMC o K&N

<< < (2/7) > >>

marco621:
Il filtro arriva già oliato....per quanto riguarda il rumore un po cambia,ma niente di eccessivo....io tra l'altro monto DECe scarico miv....secondo me acquisto da fare!!!! present

JEKYLL7:

--- Citazione da: ruggero bandoni - 06 Febbraio 2015, 21:51 ---Ordinato, grazie Jekyll.

--- Termina citazione ---

Ordinato anche tu su Amazon ?
Confermo arriva pronto all'uso, montato Ma non ancora montato. Sto ultimando il tagliando con anche sostituzione, direi inutile e 17.000 Km, delle candele visto il loro stato.
Aspetto un po' di sole lavo per bene la moto, Domingo le catene e poi provo, per la resa e i consumi dovrò aspettare la primavera.
 :vb:

Paolino:
Arrivato il filtro, le istruzioni parlano di uno scarico della cassa filtro da tappare con un tappo che non c'è nella confezione (ma che ci dovrebbe essere). È necessario tappare o si può lasciare lo scarico così com'è?
Grazie
Ciao
Paolino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marco621:
Nella mia confezione  (k&n)c'era!!! Prova a guardare meglio..è piccolino potrebbe esserti caduto......devi tappare  lo spurgo e togliere il tubo........il perché non lo so!!!   

JEKYLL7:
Lo scarico della cassa filtro è un tubicino trasparente che esce dalla parte sinistra, quella opposta alla marmitta, e scende verso il telaio sopra la pedanina.
Io l'ho solo pulito e non l'ho rimosso, in quanto se osservi i 2 filtri il buco nella scatola viene tappato dal corpo in gomma del nuovo filtro K&N.
Dal tubicino non può invece entrare nulla perchè in fondo ha un becco in gomma.
Buon lavoro.  18.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa