Argomenti generali > Navigazione assistita - GPS

Consigli acquisto borsa serbatoio

(1/2) > >>

Ziofab:
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare un navigatore per moto ma i prezzi sono improponibili per le mie tasche e quindi ho pensato di acquistare una borsa per il serbatoio con porta tablet (posseggo ipad 2) così da prendere due piccioni con una fava (navigatore+borsa), per la nostra TA non ho capito bene se i magneti possono andare bene oppure devo acquistare la borsa con attacco tanklock, se qualcuno li ha già acquistati e può darmi qualche info ne sarei grato.
 191.gif

Nonno Peppe:
Io sul.600 uso la borsa da serbatoio con i magneti e va benissimo

Murdock:
Sulla 700 con i magneti non va bene causa carenatura laterale. O vai di Givi e tanklock, oppure copriserbatoio e relativa borsa. Io ho scelto la seconda opzione scegliendo Bagster  fiori

Ziofab:
Dovrò ripiegare su givi e tanklock perchè controllando i prezzi il copri serbatoio da solo viene 120 eurini e associato alla borsa esco fuori budget, l' attacco della ghiera sul tappo crea problemi se il tappo ha l'adesivo gommato montato?
Grazie per l'interessamento  drunk.gif

davide1983:
Dunque io avevo la tanklock è fantastica e comoda. Devi svitare tre viti della ghiera del tappo ed avvitare la ghiera in plastica givi con le sue viti. L'unica cosa che non mi sconfinferava era lo spazio vuoto che si formava tra ghiera e vite, temevo per un po di acqua. Per varie ed eventuali l'ho sostituita ed ora devo testare il givi t460b per utilizzare le normali borse con magneti dove i magneti non funzionano (come sul transalp)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa