Argomenti generali > Navigazione assistita - GPS

HELP TomTom Rider 3

(1/5) > >>

Toro65:
Mi rivolgo agli spippolatori di tomtom. Ho da poco acquistato un Rider 3 (super offerta da Unieuro....già finita....), ho anche acquistato l'aggiornamento velox annuale ma......i velox non si vedono!!!! Durante il ponte del 1° maggio ho fatto circa 1000 km e mi ha segnalato due fissi e un semaforo controllato (sicuramente arriverà la busta verde  32.gif ). Chiamato l'assistenza mi hanno fatto disinstallare i velox per poi reinstallarli aggiornati, provato stasera e....non funziona...... AIUTO!!!!!!  fiori

Toro65:
Grazie comunque  fiori

nippi:

--- Citazione da: Toro65 - 05 Maggio 2015, 14:07 ---Grazie comunque  fiori

--- Termina citazione ---
Hai risolto?

sicanos:
Scusa se ti faccio questa domanda ma hai abilitato nel menù di visualizzazione dei POI tutti i tipi di autovelox? nel Mio le possibilità di visualizzazione sono diverse, magari è solo un'impostazione errata.

Toro65:
Non ho risolto una cippa. Fatto anche il reset con impostazioni da fabbrica....niente....
Queste sono le varie schermate di come è attualmente impostato, ditemi se cambiano dai vostri....
Avvisi autovelox



Tipi di velox, tutti selezionati

Categorie di dpi, qui la voce autovelox da poter spuntare non c'è....


e questa è la mappa, dove presumo, si dovrebbero vedere i velox. Ho volutamente tolto tutti i tipi di dpi (che funzionano)
per vedere solo i velox....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa