Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2015 > 13° compleanno V.C.I. - 7° compleanno T.C.I

mi aiutate a capire come funziona?

(1/2) > >>

patrizia:
 53.gif

buongiorno a tutti Voi gentilmente  avrei bisogno di capire un paio di  cose:

non sono riuscita a vedere il programma in dettaglio  dei compleanni dove si possono leggere?

(parlo da profana e quindi perdonatemi)... ma perché nel profilo non leggo socia ma newbie e cosa significa?

grazie per la pazienza



Murdock:
Bè, il compleanno è ovviamente una sola volta l'anno, per quanto riguarda il calendario degli eventi del 2015 li puoi vedere qui:

https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php?option=com_content&view=article&id=252&Itemid=239&lang=it

 fiori fiori fiori fiori

patrizia:
 53.gif
grazie per la risposta ma era inteso il programma di questo compleanno in nessun posto è spiegato come si svolgeva o quel'era il programma ...nemmeno nell'indirizzo che hai dato non trovo nulla..

e per l'altra spiegazioni newbie chi mi dice qualcosa

ancora grazie 1000

Giovannino:

--- Citazione da: patrizia - 27 Luglio 2015, 09:54 --- ma perché nel profilo non leggo socia ma newbie e cosa significa?


--- Termina citazione ---


Ciao Patrizia,
il problema è nato nel momento in cui hai inviato la richiesta di iscrizione al Club, nella quale non avevi inserito il tuo nickname sul forum. Adesso l'ho inserito io e sei stata anche "promossa"!  :wtg:

Giovannino:

--- Citazione da: patrizia - 27 Luglio 2015, 11:02 ---per l'altra spiegazioni newbie chi mi dice qualcosa


--- Termina citazione ---


Newbie, invece, è una parola che descrive il tuo livello di partecipazione al Forum, che è correlato al numero di post inviati. Sei una principiante nel Forum, in pratica e mano mano che la tua partecipazione si farà più sostanziosa, salirai "di livello", come in un videogioco!  25.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa