Honda Varadero XL1000V > Elaborare la Varadero XL1000V

Mappe Power commander V

(1/3) > >>

avenger:
Ciao a tutti, so che sono silente da un po', ma sto percorrendo strade parallele (sempre Hondiane , ma più fuoristradistiche), ma avrei un problema che spero il gruppo possa darmi una mano a risolvere. Ho "brasato" il pc a causa di Win 10, e ho perso le varie mappe PC V che mi ero scaricato da Voi. C'è qualche anima buona che potrebbe postarmele? Il setup del mio Vara è: filtro K&N e scarichi Mivv . Grazie anticipate a tutti coloro che risponderanno (spero non per mandarmici!!!) fiori

mamurra:
Salve... rispolvero questo post perchè anche io ho la medesima richiesta.

Ho acquistato una PC5 comunicando la caratteristiche della moto ma mi è stata consegnata una centralina con inserita la mazza zero.
Sopo una settimana che attendo riscontro dal distributore italiano e dalla ditta che mi ha venduto la centralina.
Vi chiedo se qualcuno di voi mi può passare una mappa adatta per la mia moto (scarichi originali e filtro K&N).
Grazie per lerisposte.

nippi:
io ho quelle per la PCIII, non so se sono compatibili  scratch
mi pare di aver letto che nel software della PCV ci sia il modo di importare le mappe della PCIII  888.gif
te le invio per e.mail
 888.gif

mamurra:
Grazie Nippi

in effetti il programma della PCV può importare le mappe della PCIII.

mamurra:
scusate ancora... possibile che le mappe non tengano conto del filtro aria? Mi hanno appena mandato una mappa per scarichi e filtro originale... ma io ho un k&n....  scratch

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa