Passione Honda On-Off
Motonews => Novità dalle Case Motociclistiche => Topic aperto da: Toro65 - 09 Novembre 2012, 23:58
-
La nuova PanEuropean?????? http://powersports.honda.com/
-
la serie cb500 di sicuro!
-
Pan European, Crf, Cb il nuovo scooter 50 e le nuove 250. dunno.gif
-
la serie cb500 di sicuro!
Quoto!!!!! :wtg:
-
sotto ogni telo ci sarà l'assessore Cangini e le sue "varie ed eventuali"!! roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
-
Mah, mi sembra troppo alta la posizione degli specchi per la cb, poi mi sembra di intravedere, da come cade il telo sul dietro, valigie integrate.... :ph34r:
-
Questo è ciò che c'era sotto il telo
Gold-Wing F6B
(http://powersports.honda.com/images/nextgeneration/bikes/Gold-Wing-01-1200x716.jpg)
CB1100
(http://powersports.honda.com/images/nextgeneration/bikes/CB1100-01-1200x716.jpg)
CBR600RR
(http://powersports.honda.com/images/nextgeneration/bikes/CBR600RR-01-1200x716.jpg)
CB500F
(http://powersports.honda.com/images/nextgeneration/bikes/CB500F-02-1200x716.jpg)
CBR500R
(http://powersports.honda.com/images/nextgeneration/bikes/CBR500R-01-1200x716.jpg)
CB500X
(http://powersports.honda.com/images/nextgeneration/bikes/CB500X-02-1200x716.jpg)
-
Poteva andare meglio..
-
Poteva andare meglio..
Concordo...
-
Secondo me .... abbiamo due opzioni:
Opzione 1 ) c'e' la Nuova Africa Twin...
oppure
Opzione 2 ) c'e' la Nuova Varadero con l'indicatore di carburante .
Tra le due.... viste le oggettive difficoltà di progetto e di realizzazione, credo si più probabile la prima opzione.
eekout Ok, scappo. :TRbuaha:
-
roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
-
a quanto pare, Honda è rimasta a corto di idee per nuovi modelli. Addirittura rimette in catena una moto di 30 anni fa, rivista di tecnologia e nient'altro.
Mah... :chin:
-
Secondo me .... abbiamo due opzioni:
Opzione 1 ) c'e' la Nuova Africa Twin...
oppure
Opzione 2 ) c'e' la Nuova Varadero con l'indicatore di carburante .
Tra le due.... viste le oggettive difficoltà di progetto e di realizzazione, credo si più probabile la prima opzione.
eekout Ok, scappo. :TRbuaha:
Carlo, sei sempre troppo forte roflmao.gif nemmeno la siura GS adventure è riuscita a rinsavirti un po' roflmao.gif
continua così, ti prego roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
-
la CB1100 non mi dispiace 888.gif una bella naked con linee pulite e retrò :wtg:
....ma le altre censored
la GW era molto meno brutta prima
la serie CB 500 dipende da quanto costa, ma avevano appena presentato la linea delle NC700, c'era così bisogno di una linea entry level ancora più economica? vedremo
la cbr600rr non mi pare sia cambiata granchè dunno.gif
-
Beh... C'è la nuova Gold Wing.. Sul cui aspetto estetico non mi esprimo.. C'è la striscia infinita di 500 cc, ed anche qui, sull'appeal che può generare nel mercato Italia, dopo il successo delle 700 cc, preferisco tacere, e c'è il nuovo Forza 300 cc, che competerà con il nuovo X10 della piaggio..
Del resto, che vi aspettavate?
Sinceramente credo che siamo ben lontani da vedere un nuovo TA o una nuova Vara. Il futuro di Honda manterrà la nuova linea delle NC.. Motine fatte con gli stessi stampini, confortevoli, moderne, intelligenti, bassi consumi... Insomma, con la verve e la personalità di una Fiat Tempra.
Che amarezza...
-
Beh, quella non è la nuova GoldWing... è una moto cruiser, su meccanica e base GW. Ma è un'altra cosa, insomma.
Honda è maestra del taglia e cuci e, specialmente di questi periodi, probabilmente questa cosa la premia.
Da parte mia, l'unico aspetto positivo che colgo, è la direzione verso le moto parche. Il che, in effetti, è un filone che in periodo di crisi può spingere le vendite.
Se siamo alla ricerca di una moto della categoria Transalp/Varadero, comunque, non c'è proprio niente da fare... bisogna cambiare Casa. Il che mi fa anche piacere, tutto sommato!
fiori