Passione Honda On-Off

Si, viaggiare... => Fuori dall'Italia => Topic aperto da: bubi - 26 Maggio 2011, 22:18

Titolo: L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 26 Maggio 2011, 22:18
 :smokin:  Proprio così, a brevissimo inizierà l'ennesimo troglos tour...chissà questa volta cosa ci racconteranno!!!.....Continua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 31 Maggio 2011, 10:32
Buon Viaggio , mi raccomando posta qualche foto durante il viaggio  :slayer:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 01 Giugno 2011, 00:40
 :smokin:  Ciao a tutti, fino ad ora siamo passati dalla croazia, Bosnia. Mostar città incrdibile, e Sarajevo, fantastica....domani si riparte.......direzione Bratislava. ciaoooooo
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 01 Giugno 2011, 08:37
grande gruppo troglo mi raccomando non lasciate troppo il segno durante il vostro passaggio  score.gif emoass Forza con le foto fateci un p'ò di invidia
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 06 Giugno 2011, 09:42
 :smokin:...I troglos sono tornati. A breve posterò il racconto!
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 06 Giugno 2011, 11:37
Dai Giorgio la curiosità di vedere le vostre scorribande è tanta  score.gif emoass
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 06 Giugno 2011, 18:30
 :smokin:  Eccoci quì. Rientrati da un giro particolare, pieno di nuove emozioni.



E' domenica 28 Maggio siamo svegli da un pò, lo si deve un pochino alla piacevole tensione del raduno, e un pò anche alla nostra imminente partenza.
Parlo di piacevole tensione, perchè ogni volta che si organizza un raduno, sono mille le cose che devono funzionare. Non ultimo il giro, mario ci ha condotti per tutto il tracciato, ed io che facevo da staffetta, sono due compiti non semplici. La concentrazione è sempre alta, per non mettere a rischionessuno dei partecipanti.

Scendo dalla stanza, incontro mario, nei nostri occhi già una forte intesa,Mirco stà già caricando la moto.
Andiamo a fare colazione, troviamo gran parte dei partecipanti. Fatta colazione salutiamo tutti e ci dirigiamo verso le nostre moto.

Lilla è li che attende il saluto più forte, Mario non si tira indietro.
Devo dire che questa volta la coincidenza della nostra partenza, con la fine di un raduno, ci regala qualche emozione in più. Abbiamo la sensazione di salutare una grande famiglia, in fondo il Vci lo è.

Accendiamo le moto, Elisa scatta l'ultima foto, i Troglos partono....direzione Croazia.
Dopo due giorni di tempo incerto, il cielo è blu come non mai. partiamo...dopo una ventina di chilometri abbiamo già bisogno di un caffè,un'altro!
Controlliamo la strada da fare, il resto dei troglo sono già li. In nostro possesso non abbiamo indirizzi, ma solamente delle coordinate, alle quali affidiamo tutte le nostre aspettative.

Ripartiamo, un quarto troglo ci aspetta nei dintorni di cesena, Diego.
Snoccioliamo chilometri molto velocemente, ci incontriamo, e ripartiamo praticamente subito.
lasciat l'autostrada, ci infiliamo sulla romea....gli autovelox non mancano! E' quasi l'una, il richiamo dello spago è forte.Ci fermiamo edivoriamo spaghetti alle vongole in un ristorantino sulla strada...(tangeziale ovviamente)!! 61.gif

Ripartiamo, e non ci fermeremo più fino dopo il il confine.

Continua.......
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 06 Giugno 2011, 18:58
 :smokin:   
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 06 Giugno 2011, 19:12
su Giorgio continua che la curiosità aumenta  :wtg:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 06 Giugno 2011, 19:49
 :smokin: ...In totale di chilometri, ne dobbiamo fare più di ottocento; meglio che ci muoviamo.
Passato il confine, ci fermiamo in autogrill a rinfrescarci un pochino,la temperatura è decisamente alta. Iniziamo a fare i nostri soliti commenti sulle passanti, ed intrecciamo riflessioni filosofiche... :lol:
Si riparte, l'autostrada è noiosa in tutto il mondo, anche quì. Di traffico ce n'è poco. Per non appisolarci, iniziamo un rincorrerci l'un l'altro, ci sorpassiamo, ci risorpassiamo, mandandoci degli affettuosi "segni" di profonda amicizia. censored.

E' tardo pomeriggio, usciamo dall'autostrada finalmente. Passati i primi paesi, si propone una lingua d'asfalto che viene inghiottita da una folta vegetazione di un verde intenso. Ci sentiamo un pò "Brave heart"color]

La velocità media, è decisamente alta. E' bello guidare insieme a questo gruppo, non solo hanno maturato una grande esperienza, ma con tutti i chilometri fatti insieme, riusciamo a percepire la guida del compagno che ci stà davanti.

Mario guida il gruppo, il sole comincia a calare, la temperatura si abbassa, percepiamo, oltre al forte odore di vegetazione, anche una forte umidità. probabilmente nei giorni passati, quì ha piovuto. La foresta ne ha conservato gelosamente tutta la rugiada, come un gioiello da esibire solo in certe condizioni.
....Continua......
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: BOMAX - 06 Giugno 2011, 20:06
 59.gif  Giorgio non farci aspettare tanto...... 25.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 06 Giugno 2011, 20:30
 :smokin: ...La stada scorre veloce sotto le nostre ruote, ad un certo punto lasciamo la strada "normale" per una che ha tutte le caratteristiche di essere una scorciatoia!! Seguiamo mario.
La vegetazione si infittisce sempre di più, improvvisamente ci ritroviamo in un bosco fitto di grandi alberi, che lasciano lo spazio solamente ad una strada molto disestata che si inoltra sempre più all'interno. Ovviamente anche la luce diminuisce; accendiamo i faretti supplementari, finalmente anche gli orpelli da tamarro si rivelano utili.
Dall'asfalto emerge una sorta di vapore che si dieperde nell'aria,sembra di essere nella  foresta di sherwood. Ma quì lo sceriffo di Nottingham non c'è e nemmeno Robin.
Proseguiamo, Mario mantiene nonostante la strada, un'andatura allegra!!! :ph34r:
Poco dopo, davanti a no, raggiungiamo una macchina, è una 500, anche se minuta, occupa tutta la carreggiata, non si passa! Nonostante vari appelli lanciati con i fari non si scosta, strano!! Guardiamo meglio la targa, Italiano!! e ti pareva.
L'attraversamento di questa boscaglia dura parecchio tempo,è freddo, cominciamo a sentire la stanchezza, iniziamo a sognare qualcosa di caldo da mangiare, e fiumi di birra.
Il navigatore segna che non siamo lontani, ma in queste condizioni, anche un quarto d'ora, sembra eterno.
Sono le nove di sera, siamo in viaggio da quasi 13 ore, la voglia di arrivare è tanta, ma è in questi momenti che l'attenzione deve rimanere al massimo. Ogni momento può celare un 'imprevisto che potrebbe mettere a repentaglio il viaggio e la nostra sicurezza.
Continua.....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 06 Giugno 2011, 20:52
 emoass 888.gif drunk.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 06 Giugno 2011, 23:25
 :smokin: Finalmente siamo vicini al traguardo. Ci siamo scrollati di dosso la 500  62.gif torniamo sulla statale, dopo pochi chilometri, Mario prende una ennesiam stradina, dovrebbe essere quella che ci porta dal resto del gruppo.
Proprio così, ci addentriamo in una stradina, dove si scorgono varie casette, tutte dall'aspetto invitante. Finalmente in fondo al viale, intravediamo i due figuri!!! Graziano e Robi Cr. A quel punto la stanchezza viene meno, Siamo arrivati. Ci salutiamo con foga, è strano, quando ci si ritrova all'estero, sembra che gli incontri abbiano un valore più grande.
Scarichiamo alcune cose. Graziano ha trovato degli di appartamenti  dove pernottare.
Anche se avremmo voglia di una doccia, non c'è tempo; preferiamo andare a mangiare. Siamo disorientati, oltre tutto per andare a mangiare si deve andare nel bosco a piedi...ancora!! Non facciamo troppe domande, ci fidiamo e camminiamo per un dieci minuti, nel buio più completo. Ci aiutiamo con un telefono cellulare per farci luce.
Poco dopo arriviamo in un luogo atrezzatissimo, dove si scorge una sorta di grossa baita in legno. Si intravedono le luci attraverso i vetri delle finestre, sono leggermente lavorati e di colore giallo. Nell'aria si sente il classico profumo delle braci; è quello che volevamo setire! Entriamo. Continua....   
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 06 Giugno 2011, 23:42
 :smokin: Appena entrati, davanti a noi vediamo un enorme grill, le braci ardono e crocchiano, quasi volessero farci intendere che sono li per noi.
Ci accomodiamo, il cameriere si avvicina, tenta di parlare un Italiano un pochino turistico, e anche un pochino maleducato. Rimettiamo a posto i colloqui rispondendo in tedesco. Capisce, e diventa quasi piacevole. La carta del ristorante è tipica come l'arredamento di tutto il locale, mi ricorda vagamente alcune tciarde viste in Ungheria.
Ordiniamo, zuppa di fagioli, speriamo sia molto calda, e poi un misto di carni alla griglia con insalate. Le birre iniziano a susseguirsi. La serata scorre lenta. Rientriamo al bed and breckfast. Sorpresa! i letti sono matrimoniali! 007.gif Dato che siamo troglo, scegliamo le coppie. Io dormo con Mirco, Mario con Diego, graziano e robi si erano ià sistemati.
Nonostante tutto,la notte scorre tranquilla, e stranamente senza rumori molesti!!!  :whistle:



L'indomani ci svegliamo abbastanza presto, guardiamo fuori dalla finesta, sembra di essere in Austria. Il paesaggioè grazioso, molto curato; il cielo è blu, ma la temperatura è di 10 gradi adiamo a fare colazione, prosciutto formaggio, yogurt, burro marmellata.  Ci sono anche una sorta di brioches, mario è felice.





(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307396492Varadero_Club_Italia.jpg)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 06 Giugno 2011, 23:51
 :smokin:

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307396976Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307397026Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307397097Varadero_Club_Italia.jpg)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 07 Giugno 2011, 00:00
 :smokin: Fatta colazione, carichiamo le moto....una domanda ci sorge spontanea!
Mah! dove ci troviamo???
Siamo nel mezzo del parco nazionale e laghi di Plitvice! Favoloso!

Si accendono le moto, si riparte, direzione....Madonna di medjugorje.

Anche i troglos hanno bisogno di un passaggio da queste parti, chissà forse è terapeutico!

Continua......
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 07 Giugno 2011, 10:40
Bello a parte quei tre orsi che si vedevano dalla finestra  score.gif . Dai Giorgio aspettiamo con ansia il proseguimento :-)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 07 Giugno 2011, 10:49
Bello a parte quei tre orsi che si vedevano dalla finestra  score.gif . Dai Giorgio aspettiamo con ansia il proseguimento :-)


E che orsi......  emoass fiori emo-10
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 07 Giugno 2011, 14:29
 :smokin: ...Ripartiamo; Il tempo è bello, le statali sono sinuose come il corpo di una bella donna procace. Apre il gruppo Robi, l'andatura è sostenuta, mano a mano che si prosegue, si cominciano ad intravvedere deicimiteri che sorgono improvvisamente poco distante dalla strada. Nn sono nemmeno recintati, le lapidi sono malmesse...sarà!? non ci facciamo troppo caso. Di tanto in tanto, si vedono case disabitate, e non, con chiari segni di guerriglia sulle pareti......proseguiamo. Fà molto caldo. Dobbiamo raggiungere la Madonna  Medjugorje si trova in Erzegovina, a circa 25 chilometri da Mostar.
I Croati, hanno accolto il cristianesimo circa 13 secoli fà.
Arriviamo nella cittadina. Fin da subito capiamo che quì tutto gira attorno al santuario, negozi, ristoranti, souvenirs ecc. Tutto questo stride un pochino con la filosofia del pellegrino, ma come sappiamo, tutto mondo è paese.
Troviamo parcheggio per le moto, fortunatamente all'ombra di grossi alberi che costeggiano la strada del centro. Chiediamo informazioni, il santuario non è quì, si deve uscire diun paio di chilometri dal centro. Però ne aprofittiamo per visitare la chiesa adiacente. Ci organizziamo in duegruppi, uno rimane alle moto, e l'altro partein avanscoperta...continua
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 07 Giugno 2011, 14:47
 :smokin: (https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307450183Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307450419Varadero_Club_Italia.jpg)

...Anche noi prendiamo parte all'acquisto di piccoli souvenirs da portare a casa.
Mirko acquista una serie d ipiccole immaginette della madonna, formato tondo, autoadesiveche applichiamo sulle moto. Abbiamo la decenza di non metterle vicino al nostro logo dissacrante! Continua la visita, poco dopo raggiungiamo il santuario, anche quì, tutto è già organizzato. I troglos partono per una sorta di via crucis sul promontuorio.
Dobbiamo dare atto, che il comportamento dei trogloditi, si è tenuto nel massimo rispetto del luogo e di tutti i presenti...si grida al miracolo! Scerzo, i ragazzi sono molto meglio di quello che si possa credere.La visita prende l'intero pomeriggio, è ora di partire per Mostar!...continua
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: sicanos - 07 Giugno 2011, 16:05
Ah! Mostar, che mangiate di Ćevapčići. e che bellezza del luogo ::) . Stavo li quando fu inaugurato il ponte ricostruito dopo che l'originale era stato distrutto a cannonate durante la guerra. Buon viaggio ragazzi e continuate la cronaca. :D
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: lucifero59 - 07 Giugno 2011, 21:50
 emo-10 ciao sono la Patty ,non il doc...........pero' sono anche io del gruppo "Troglos",ma mi avete dimenticata a casa..............Ma bubi come scrivi bene ...quando andavi a scuola dovevi essere molto bravo nel fare i temi!!!!!!!!!!!!!!! :banana: :wynar: :vgrigio:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 07 Giugno 2011, 22:03
 :smokin:...Hai ragione patty, ci manca una infermeirina! lo sai, i troglos vanno spesso curati. Sono spesso afflitti da patologie infantili!!! 29.gif

A scuola non andavo molto bene, :ttok:  certo, non è che ora sono migliorato molto,  sono solamente ispirato dalle nostre scorribande.  888.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varhonda - 07 Giugno 2011, 23:54

A scuola non andavo molto bene, :ttok: 


...................... :chin: ......'azz  007.gif 007.gif .. per quello che sei finito in cucina ..................   roflmao.gif roflmao.gif ......... vabbè ti stai riprendendo alla grande ........................ CONTINUAAAAAA   :stone: :stone: ....... non puoi far durare in eterno questo racconto ....... su dai  whip whip toot
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: Toro65 - 08 Giugno 2011, 00:10
 8.gif Incredibile, i trogloditi dalla Madonna  Medjugorje.......  scratch cos'altro può accadere?!?!  eekout
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 08 Giugno 2011, 00:11
 :smokin:....infatti, anche in cucina i risultati tardano ad arrivare.  Comunque io continuo a provarci. :reading:

In ogni caso il racconto, dura il tempo necessario.....le coseda raccontare sono tante. ;)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 08 Giugno 2011, 07:08
8.gif Incredibile, i trogloditi dalla Madonna  Medjugorje.......  scratch cos'altro può accadere?!?!  eekout

Che diventiamo tutti GAY  score.gif emoass baloon
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: Murdock - 08 Giugno 2011, 08:24
8.gif Incredibile, i trogloditi dalla Madonna  Medjugorje.......  scratch cos'altro può accadere?!?!  eekout

Che diventiamo tutti GAY  score.gif emoass baloon

LO SIETE DI GIA'!!!!!!!!!!!
   secret.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 08 Giugno 2011, 09:19
 :smokin:...visto che non faciamo discriminazioni, potrebbe essere una notizia eclatante!!
ma credo che per il momento le nostre mogli possano stare tranquille. Il nostro corpo e la nostra anima, "respira" solo per loro.  baloon
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 08 Giugno 2011, 13:59
 :smokin: Riprendo: Come prima cosa, visto che siamo nei Balcani ,desidero fare un cenno, ad un tabacco per pipa che ha segnato la storia dei fumatori più attenti.
Il Balkan Sobranie! E' un tabacco che non ha precedenti, purtroppo da vari anni non è più in produzione. Piacevole, aromatico, arrogante quanto basta, con la sua ben nota percentuale di Latakia nella miscela. E' diventato un tabacco di culto, al punto che anche le sue scatole vuote hanno un grande valore;( e pensare che io le ho buttate tutte) figuriamoci i resti di miscela ancora originali. Per curiosità, date un occhio su ebay!
Grazie Balcan, ci hai regalato momenti magici, quando ti gustavamo  assieme a qualche buon distillato.

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307533479Varadero_Club_Italia.jpg)


La distanza da Mostar non è grande,il traffico è sostenuto, ci accorgiamo immediatamente che la strada non è il massimo. L'asfalto è troppo liscio, le gomme a volte cedono anche se non è bagnato. Durante il tragitto ci accorgiamo che quei cimiteri visti in precedenza, cominciano ad essere più numerosi. Anche le case, sono spesso segnate da buchi da artigleria! Siamo alle porte di Mostar, entriamo, immediatamente scorgiamo un grande, grandissimo cimitero, con lapidi in pietra, sono tantissime.questa sensazione, azzera la salivazione....continua
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 08 Giugno 2011, 14:16
 :smokin: Da dove ci troviamo, riusciamo a scorgere quasi l'intera città,costruzioni in vari stili, e minareti ovunque, queste "torri" tristemente famose a causa degli "snaipers".
Graziano ed io partiamo verso il centro, a cercare un alloggio, quasi subito troviamo un tipo che ci propone delle stanze, c'è già una coppia ad attendere; anche loro Italiani, anche loro in moto. Siscambiano due chiacchere. Poco dopo torna, ma le stanze per tutti e sei non ci sono. Ripartiamo alla ricerca. Troviamo un hotel, un pochino lussuoso, chiediamo ugualmente. Il prezzo è interessante. Ci fermiamo, chiamiamo il resto del gruppo che ci raggiunge poco dopo. Purtroppo le moto le dobbiamo lasciare sul marciapiede, questo non ci lascia molto tranquilli. Prendiamo possesso delle stanze.
Poco dopo siamo pronti per Mostar!

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307535199Varadero_Club_Italia.jpg)


(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307535325Varadero_Club_Italia.jpg)

...La via adiacente l'hotel....continua
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 08 Giugno 2011, 14:29
 :smokin: Mostar, ci stà già regalando sensazioni particolari, nell'aria si respira ancora qualche cosa di particolare, nonostante il processo di "normalità" sia iniziato da tempo, i segni sulle case, sulle strade, e nell'espressione della gente, che ha voglia di recuperare il benessere, è come si udisse una voce che ti ricorda, che quì non molto tempo fà, c'è stata una delle guerre più efferate. Lo sintetizzo con una frase: " Le urla del silenzio"

Ci infiliamo nei vari vicoletti della citta vecchia, ovviamente ci dirigiamo verso "il ponte", anche questo tristemente noto alle cronache. Lo raggiungiamo dalla parte mussulmana, bella intrigante, i caffè sono colmi di cente, i kebab sono ovunque,quelli veri! le moschee ed i minareti sono sparsi quà e là, gli altoparlanti, diffondono "il richiamo" alla preghiera. Si fanno foto, soprattutto Graziano, io purtroppo sono prigioniero del digitale! la batteria è scarica!
Si prosegue verso il ponte. La strada è stata rifatta con un ciotoloato, che però risulta già consunto. ai lati ci sono case rifatte e case ancora con segni evidenti della guerra, e portoni pieni di buchi!!! Continua...
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 08 Giugno 2011, 15:07
 :smokin: Poco dopo, eccolo; il ponte è li che ci guarda in tutto il suo splendore!
sotto scorre lento il fiume Narenta, sullo sfondo un tramonto che dipinge il cielo di varie sfumature, sembra un quadro di Monet.Rimaniamo incantati! Anche i troglos riescono ad essere sensibili.  :P
Valichiamo il ponte, questa semplice azione, fino a pochi anni fà costava cara.
Passiamo dall'altra parte, in un angolo c'è una pietra (originale) dove porta una scrittura. " To not forget! Si prosegue, la via è piena di negozietti per souvenirs, i negozianti sorseggiano il te, nell'attesa di ultariori turisti. Andiamo verso, quello che sembra il centro. Di fronte a noi una piazzetta, attorno piacevoli ristorantini, su ogni tavolo una candela, l'atmosfera è piacevole. Toh! anche voi quì? udiamo vicino a noi, è la coppia che abbiamo incontrato appena arrivati, salutiamo,ma li lasciamo nella loro intimità.
Una dolce fanciulla dai modi cortesi ci avvicina. cercate un ristorante? certo! possibilmente con vista sul fiume.Perfetto esclama! seguitemi...chissà come mai tutti noi non obbiettiamo.
Ci porta in un ristorante, dove una grande terrazza si affaccia direttamente sul Narenta.
perfetto è quello che cercavamo. Un cameriere molto affabile ci propone le specialità, accettiamo, con l'aggiunta di fiumi di birra! mah, come siamo materialisti. Vicino a noi c'è un tavolino di "50&più" simpatici, sono francesi, si scambiano impressioni.
La serata scorre piacevole, il mangiare è molto buono e noi lo divoriamo.....continua
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 08 Giugno 2011, 18:39
Grande Giorgio sembra di essere stati li con voi  :wtg:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 08 Giugno 2011, 19:03
 :smokin:..la prossima volta potresti unirti a noi! No?
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 09 Giugno 2011, 08:44
Non è affatto da escludere anzi  :wtg: 
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 09 Giugno 2011, 09:23
Non è affatto da escludere anzi  :wtg:

E noi ti aspettiamo a c@@o aperto....  score.gif emoass censored 25.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 09 Giugno 2011, 09:36
 :smokin:...ecoo! come non detto!.... :lol:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 09 Giugno 2011, 10:19
mmmmmmmmmmmmm l'accoglienza non è delle migliori Mario ma cercherò di adattarmi alle necessità  score.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 09 Giugno 2011, 13:55
 :smokin: Riprendo....Finito la cena, rientriamo, si ripassa dal ponte, subito dopo hanno allestito una esposizione con foto, la storia prima e dopo la guerra. Guarda caso ci accolgono due signorine dai modi garbati, una delle due con un vestito tipico,porta una sorta di chador come copricapo, che marca ancor di più i linementi del viso, ed occhi color smeraldo. Come al solito i troglos rimangono afascinati dalle bellezze del posto.
 Viene proposto un filmato....inquietante.....rimaniamo a guardarlo!

 Questo  http://www.youtube.com/watch?v=aiO_UqAV0Ng (http://www.youtube.com/watch?v=aiO_UqAV0Ng)

Dopo il filmato e la storia, ne acquistiamo una copia, compro anche un libricino con foto e cenni su tutta questa "faccenda". Rientriamo in hotel, attarversiamo nuovamente tutto il centro, è quasi l'una di notte, le strade sono quasi deserte, alcuni bar con insegne ancora accese, e gli ultimi clienti che si attardano a rientrare. La notte mi piace, si assomiglia un pò in tutto il mondo, sembra quasi che tutti i nottambuli abbiano le stesse abitudini.
L'hotel è centrale, è un quattro stelle, solitamente non alloggiamo in queste categorie, ma la posizione ed il prezzo ci hanno fatto decidere sul pernotto quì. Rimaniamo a chiacchere ancora un pò, l'ultima sigaretta, l'ultimo sigaro...e poi si và a dormire.
Continua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 09 Giugno 2011, 14:16
 :smokin: E' mattino, La giornata promette bene, il cielo è blù e la temperatura è gradevole. Le nostre stanze si trovano all'ultimo piano dell'edificio.C'è un balcone che le rendono comunicanti. Andiamo a dare la sveglia anche agli altri. Vi potete immaginare..... toot  La vista sulla città è magnifica, si intravede ancora qualche immobile da sistemare, il narenta scorre silenzioso sotto di noi.



(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307621164Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307621346Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307621431Varadero_Club_Italia.jpg)

Scendiamo a fare colazione, iniziamo bene...le proteine non mancano!!


(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307621759Varadero_Club_Italia.jpg)
Continua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 09 Giugno 2011, 14:23
 :smokin: Ci prepariamo, usciamo...le moto sono ancora lì!  :)
carichiamo i bagagli, la nostra direzione è Sarajevo!!!


(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307622101Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307622166Varadero_Club_Italia.jpg)

Continua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: massimone - 09 Giugno 2011, 22:15
Braviiiiiiiiiiii.........avanti con le foto
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:12
In assenza del narratore ecco qualche foto...

Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:15
foto
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:17
.....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:23
mai voltare le spalle ad un Troglos...
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:25
....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:26
.
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:28
.
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:30
.
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:33
,.
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:35
.
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:37
.
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:39
vetrine...
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 11 Giugno 2011, 10:40
...dopo una settimana..al mio rientro ecco cosa mi prepara la mia Lilla..  fiori 29.gif toot :wub:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 11 Giugno 2011, 10:56
 :smokin: Eccomi!, la strada per sarajevo non è molta, circa 150 km, meglio così, il traffico e le strade non sono delle migliori. Incontriamo colonne, alla testa quasi sempre un camion di quelli con la carburazione anomala, quando gli stai dietro,ricevi una sorta di aereosol di idrocarburi neri!!! Piacevole!  :ph34r:
Si prosegue, non manca molto.

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307782042Varadero_Club_Italia.jpg)

Siamo alle porte di sarajevo, ci fermiamo ad un distributore, e la solita sigaretta!

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307782195Varadero_Club_Italia.jpg)

Mano a mano che entriamo, i segni della guerra, sono spesso visibili. E' sempre emozionanteentrare nelle città, soprattutto Sarajevo, un intreccio di culture, abitudini, e religioni differenti. Il traffico, come in ogni città, è sostenuto. Siamo allaricerca di un alloggio.

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307782437Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307782529Varadero_Club_Italia.jpg)

Continua...


Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 11 Giugno 2011, 11:06
 :smokin:  ....Giriamo un pò, decidiamo di optare per l'Holiday Inn. Anche questo tristemente famoso per due motivi. Uno perchè era l'hotel dove soggiornavano la maggior parte dei giornalisti durante il conflitto, e anche perchè, sullo stesso viale erano appostati parecchi snaipers, i cecchini che tiravano su qualsiasi cosa che si muovesse.
L'hotel è imponente, ha una grande hall, però la costruzione interna richiama dei tratti di stile Soviet!!! un pò inquietante.
Le stanze, nonostante la categoria, risentono degli anni, e forse anche del conflitto.
Finalmente ci docciamo, sulla strada erano quasi 30 gradi. Ci rilassiamo un pochino, e partiamo alla scoperta di sarajevo.
Continua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 11 Giugno 2011, 11:21
 :smokin: Come al solito, se giri le città a piedi si riesce a scoprire molte più cose. la città è interessante, una sorta di sacro e profano. Durante la nostra passeggiata, scogiamo parecchie case con i segni del conflitto, è stano, ci stiamo quasi abituando. molti muri delle case adiacenti al marciapiede, sono pieni di buchi da pallottole. Si prosegue, sono quasi le 15, l'appetito si fà sentire. Una cosa che mi piace girare con questo gruppo, e che quando usciamo dall'Italia, dimentichiamo un pò le nostre abitudini, uscendo dai soliti orari.
Ci dirigiamo nella città vecchia, intrigante, quì il dominio turco ottomano si nota in tutte le sue forma. Troviamo un ristorante, dove ovviamente servono solamente pollo,agnello e manzo. Fortunatamente i troglos, sono onnivori, almeno questo!! Gli alcolici sono esclusi. Si pasteggia con la cola, disgusting!

Continua.....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 11 Giugno 2011, 12:26
 :smokin: Proseguiamo il giro nella "hold town" i negozietti di souvenirs, anche quì ce ne sono parecchi. L'unica differenza, è che non di rapinano con i prezzi come nel resto dell'europa. Quanto durerà?.  Raggiungiamo una piazzetta, i kebab sono ovunque: sempre quelli veri, e non quelli "civilizzati" dalle catene europee. Ricordano molto quelli provati in Turchia. Di fronte a noi c'è una sorta di monumento in legno. La mia ignoranza, mi spinge a capire di cosa si tratta. E' una fontana! Sebilj, parola araba che significa edificio che dispone di acqua. Ovviamente la venuta di questa struttura è di origine Ottomana, Originariamente si narra, che un uomo distribuiva gratuitamente lacqua ai passanti assetati. Mai più così temporaneo ed attuale questo argomento! In ogni caso questa costruzione ha un passato travagliato, bruciata in più riprese, l'attuale è stata progettata e costruita solo nel 1913, da un architetto Ceco.

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307787643Varadero_Club_Italia.jpg)

Tutta questa cultura ci destabilizza. Come ha ben fatto notare Mario sulle foto postate, notiamo che quì la "genetica" ha dei tratti che ci interessano. Parecchie delle ragazze che vediamo in centro, non solo sono molto carine con tratti  del viso fini ed intriganti, ma quasi tutte sono molto prosperose! Ovviamente ne rimaniamo affascinati.
Ritorniamo in noi, e proseguiamo verso il centro...Continua

color]
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 11 Giugno 2011, 12:53
 :smokin: Transiatiamo davanti al mercato della frutta! Ricordate? anche quì un'avvenimento molto triste.
(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307793309Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307793385Varadero_Club_Italia.jpg)
 Proseguimo, e raggiungiamo nuovamente l'hotel, ci colleghiamo ad internet, siamo alla ricerca di un locale tipico Bosniaco. Lo troviamo, ci prepariamo per la serata.
Dopo un aperitivo a base di birra consumata nel bar dell'hotel, chiamiamo i taxi per andare al Kibe, ristorante situato in zona collinare, dove si mangia ammirando Sarajevo di notte.
Arrivano i taxi, veniamo condotti rapidamente all'indirizzo indicato. Si nota subito.
La terrazza ad ampie vetrate, fà intavedere un'atmosfera calda e rilassante. La porta è chiusa, suoniamo! Ci accogli un gentile signore brizzolato e dai modi garbati. Prendiamo posto. Davanti a noi la città di sarajevo, con tutte le sue luci in movimento.
Il gentil signore ci propone di assaggiare le specialità Bosniache, veniamo sedotti anche da questi piatti. Ordiniamo. Continua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 11 Giugno 2011, 13:50
 :smokin:  Arrivano gli "antipasti" le insalate, regnano sovrane, i cenni di aglio sono spesso presenti, si susseguono pietanze piacevoli. Anche le carni, pollo, agnello, manzo in vari modi. assaggiare le cucine dei paesi che visito,è uno degli aspetti piacevoli dei viaggi che faccio. Forse c'è anche una sorta di deformazione professionale. In tutti i paesi che ho visitato fino ad ora, raramente mi sono lamentato per il cibo.

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307792377Varadero_Club_Italia.jpg)
(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307792437Varadero_Club_Italia.jpg)
(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307792635Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307792709Varadero_Club_Italia.jpg)

La serata scorre in modo piacevole, condita da continue cavolate e discorsiche aleggeriscono i temi trattati...in fondo è anche questo un modo per esorcizzare, il lavoro ed i pensieri che ognuno ha nella propria quotidianità.  Continua...


Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 11 Giugno 2011, 14:25
 :smokin:  ..Si pasteggia con un ottimo vino rosso, con una buona percentuale di merlot, il nome del vino l'ho dimenticato! colpa dello stesso?
Arrivano i desserts, dolcissimi, quì si snte l'influenza Araba. E ovviamente anche il caffè, viene servito in maniera singolare, è praticamente come quello Turco, non bisogna "agitarlo" oppure si avrebbe l'effetto sabbia. Comunque buono,forte con carattere. Ovviamente non faccio mai il classico confronto con l'espresso all'Italiana, anche perchè non ne sono prigioniero.

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307795018Varadero_Club_Italia.jpg)

La serata giunge quasi al termine, ma decidiamo di visitare la fabbrica della birra, dove c'è adiacente anche il pub. continua......

Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 12 Giugno 2011, 13:58
 :smokin: ...la birra e birreria, si chiama Pivnica. ha una storia interessante, questo quasi tutte le antiche birrerie, europee e non. Però questa sembrerebbe, che durante il conflitto, accedesse alla propria fonte di acqua, e la distribuisse agli abitanti, che ovviamente non ne avevano più.
Entriamo, bella imponente. Ci affrettiamo ad ordinare, birra scura. piacevole, leggermente amarognola. Notiamo che si potrebbe anche cenare, i piatti sembrano gustosi, ed i prezzi sono nella media di sarajevo; bassi.

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307879363Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307879423Varadero_Club_Italia.jpg)

Ovviamente, abbiamo pensato di ritrarre solo i boccali, per non rovinare la foto.

Dopo un pò, chiamiamo nuovamente i taxi e ci rifacciamo condurre in hotel.
In uno dei due, c'è un tipo che ci racconta un pò di aneddoti sul conflitto.
I tassisti (certi) sono amichevoli, e sono ugguali in tutto il mondo. Questo assomiglia da un tassista, incontrato in Grecia un paio di anni fà. Ci raccontò parecchie cose sulla gercia e tessalloniki, la città che visitammo. Torniamo a noi, comincia a raccontarci, che il viale dove si trova l'hotel, era pieno di cecchini. Sparavano su tutto. Anche su di lui, ne porta il ricordo con due ferite, una pallottola lo attraversò da parte a parte! Fortunatamente lo può raccontare. Arriviamo in hotel, è stata una lunga ed emozionante giornata; meglio andare a dormire....Continua
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 13 Giugno 2011, 10:15
Grande Giorgio ottimo come sempre aspettiamo con ansia il proseguimento  baloon
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 13 Giugno 2011, 11:06
 :smokin: E' mattino, solita colazione a base di proteine! Iniziamo a prepararci.
(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1307955125Varadero_Club_Italia.jpg)

La direzione prevista è Bratislava, di chilometri ce ne sono parecchi, tutta strada statale!  :ph34r:

Devo ammettere che sarajevo ci ha lasciato qualche cosa in più. Il taffico nel lasciare la città è abbastanza sostenuto. Ai semafori molte persone ci salutano; ora dai bus,ora dalle automobili, lasciare questa città ci mette un pochino di malinconia.

Usciti da sarajevo le strade, come al solito non sono delle migliori. Notiamo parechhie pattuglie della polizia, che fanno i controlli sulla strada. Quando si può, cerchiamo di aumentare il ritmo dell'andatura. Il traffico si fà sempre più intenso, unito anche a lavori sulla strada, ci accorgiamo che il tempo passa.

E' primo pomeriggio, ci rendiamo conto che dobbiamo fare una "virata" destinazione Banja Luca, per poi raggiungere Ljubjana!

La strada continua  ad essere parecchio trafficata, non ce lo aspettavamo.
Finalmente, il traffico si riduce, iniziamo a vedere delle catene montuose, la strada ci porta proprio in quella direzione. ...continua

Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 13 Giugno 2011, 11:35
 :smokin: Inizia una sorta di Canyon, in mezzo la strada, e poco sotto un fiume che scorre impetuoso. Data la velocità che teniamo, non riesco a fare delle foto "in corsa" I troglo quando vedono un pò di curve, (non solo femminili)  :lol: perdono il controllo!!
Questo percorso è formidabile, una l'ingua d'asfalto che disegna il percorso in mezzo a questo canyon. Poco dopo mi accorgo, che si tratta di un luogo conosciuto. E' pieno di gente che pratica rafting. ogni tanto si scorge anche qualche percorso segnato sull'acqua, tipico di questa disciplina. Il gruppo si spezzato in due. ogni tanto dobbiamo cedere a qualche camion che ci impedisce di sorpassare. la prudenza viene sempre per prima.
Ritroviamo il gruppo, siamo ormai vicino a Banja Luca. La città si presenta piacevole, inizia una leggera pioggi. L'asfalto si trasforma in una zona, tipo "calcio saponato" Prestiamo la massima attenzione. Ci fermiamo per riposarci un pò, e con l'occasione l'immancabile caffè e sigaretta. Anche quì destiamo curiosità! Chissà come mai?? Personcine a modo come noi! drunk.gif Anche quì notiamo che la popolazione ha una percentuale molto alta di donne! Mah siamo proprio sfigati!
Finita la pausa ripartiamo. Continua...
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: sicanos - 13 Giugno 2011, 14:58
Anche quì notiamo che la popolazione ha una percentuale molto alta di donne!

Un inciso, in quelle zone c'è stata una guerra devastante, un'intera generazione di "maschi" è sparita.
Ecco perchè le donne sono  significativamente in maggioranza.
Ci sono stato due volte prima del 2000 e nel 2002 ed allora la situazione era drammatica, interi paesi fatti da sole donne vecchi e bambini. Però che posti splendidi, continuate Troglos e riportate!
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: sicanos - 13 Giugno 2011, 18:31
Noooooooooo, non volevo assolutamente fare un appunto a quanto e a come avete scritto. Sono stato travisato, la mia era solo una precisazione esplicativa visto che ho vissuto per "mestiere" un po di quel dramma. Devo anzi farvi i complimenti proprioo perchè le descrizioni denotano a volte un certo sgomento per quanto avete visto di ciò che ancora testimonia quegli eventi.
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 13 Giugno 2011, 20:25
 :smokin: Infatti, da come lo descrivi deve essere stato terribile. Ti ringrazio per la tua precisazione. Non preoccuparti non avevo travisato. Grazie ancora.   ;)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 15 Giugno 2011, 12:29
 :smokin: ...Arriviamo a Ljubjana, città dai tratti raffinati: Un persiero incombe: Mah, allora cosa ci facciamo quì?? :lol: Comunque, iniziamo la nostra solita ricerca per l'alloggio. Troviamo quasi subito. L'hotel è in centro, dispone di una veranda, dove normalmente apparecchia per il servizio ristorante. Ci fà disporre le moto proprio quì, in mezzo ai tavoli. Singolare, ma piacevole. Ljubjana la conoscevamo già, in occasione del VIM in Ungheria, passammo con gran parte del club. Una volta riposto i bagagli, ci lanciamo alla scoperta della città. I troglo sono troppo forti, in certe occasioni sembriamo dei turisti allo sbaraglio,completi di cartina e macchine fotografiche a tracolla tipo japan. Troppo simpatici...o troppo troglo! Ljubjana è una citta con una lunga storia. Però la presenza dell'impero Austro-ungarico è presente quasi ovunque. Cultura, arte, e raffinatezza si notano e si respirano ovunque. notiamo delle bancarelle dove vengono proposti i souvenirs più vari, una in particolare cattura la nostra attenzione; profumi e bijoux. Il pensiero và immediatamente alle nostre "troglodine"aproporci tutto questo: Ingrid....continua
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 15 Giugno 2011, 14:32
 :smokin: Veniamo piacevolmente "sedotti" dai modi garbati e molto commerciali di Ingrid. ricorda qualche cosa che ha a che fare con l'antica Grecia. Ma lei non è una sirena, e noi son siamo Ulisse. Sicuramente non legati ad un palo, decidiamo di acquistare[/co alcuni oggetti particolarmente carini. si prosegue, c'è un mercatino della frutta e verdura colmo di ciliege, a causa della stagione.
Leggiamo sulle informazioni, che esistono delle mura Romane. Il mio interesse è profondo. Iniziamo il cammino verso questo sito. Si tratta di una colonia. Lemura sono ancora in buono stato, però faccio un'appunto all'amministrazione Slovena. Un sito importante non si mantiene in quelle condizioni. Carte, cartaccie, resti di pasti consumati in modo fugace e scritte "dissacratorie" ovunque. Questa cosa mi rattrista un pochino. Per esorcizzare il tutto, i troglo pensano bene diposare in "favore" di questo luogo!  (non è una Garanzia)!!  
 censored
(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308140959Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308141001Varadero_Club_Italia.jpg)

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308141057Varadero_Club_Italia.jpg)

ontinua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: susic82 - 15 Giugno 2011, 14:57
Bella Giorgio! e bravi Troglos! però una foto di questa Ingrid?.....  sofa,gif 29.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 15 Giugno 2011, 21:15
Bella Giorgio! e bravi Troglos! però una foto di questa?.....  sofa,gif 29.gif

 :fuma: 32.gif stretcher.gif 8.gif censored non se poleeeeeeeeee
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: susic82 - 15 Giugno 2011, 22:01
fateci capire... i Troglos fanno le foto a monumenti e pietanze, mostrano foto in atteggiamenti "piccanti" tra loro, ma non ci possono mostrare la bella e affascinante venditrice Slovena?!  scratch e dai!!!!!!  29.gif  sofa,gif :violin:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 16 Giugno 2011, 07:30
fateci capire... i Troglos fanno le foto a monumenti e pietanze, mostrano foto in atteggiamenti "piccanti" tra loro, ma non ci possono mostrare la bella e affascinante venditrice Slovena?!  scratch e dai!!!!!!  29.gif  sofa,gif :violin:

 censored 59.gif pash.gif tonque3.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 16 Giugno 2011, 08:48
Non c'è che dire ciò che distingue sempre i troglo è la poesia :-)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 16 Giugno 2011, 09:22
Non c'è che dire ciò che distingue sempre i troglo è la poesia :-)

E sti gran c@@@i  emoass
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 16 Giugno 2011, 10:34
fateci capire... i Troglos fanno le foto a monumenti e pietanze, mostrano foto in atteggiamenti "piccanti" tra loro, ma non ci possono mostrare la bella e affascinante venditrice Slovena?!  scratch e dai!!!!!!  29.gif  sofa,gif :violin:


Su Mario tira fuori ste foto delle venditrici non titubare lo sappiamo che le hai rendici partecipi  woot
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 16 Giugno 2011, 10:42
fateci capire... i Troglos fanno le foto a monumenti e pietanze, mostrano foto in atteggiamenti "piccanti" tra loro, ma non ci possono mostrare la bella e affascinante venditrice Slovena?!  scratch e dai!!!!!!  29.gif  sofa,gif :violin:


Su Mario tira fuori ste foto delle venditrici non titubare lo sappiamo che le hai rendici partecipi  woot

non posso.....troppo HOT...qui si rischia il matrimonio di Giorgio e Annabel... e poi Ettore(Tettore) chi lo tiene??mangia troppo.....  emoass
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: VaraNera - 16 Giugno 2011, 22:47
proprio un bel racconto, condito di molti aneddoti.
però in italiano continui ad avere 5!   :ttok:
Ho notato che siete passati anche per il castello di Predijama.. molto molto bello!!!   :)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 17 Giugno 2011, 12:28
 :smokin: Nonostante il 5 incassato da un'autorevole commisione tecnica di lingua Italiana, continuo il mio racconto.

Come al solito gli istinti primordiali dei Troglo si fanno sentire, l'appetito incombe. Optiamo per un Kebab di quelli "civilizzati", comunque buoni.
Nel pomeriggio si vorrebbe tentare un nuovo approccio culturale, questo continuo perseverare a visitare luoghi di storia arte e cultura, comincia a preoccuparci.
Sopra Lujbjana, domina un promontuorio roccioso con un'imponenete castello.
Fortunatamente ci sono dei comodi ascensori per raggiungerlo, siamo degli sfaticati perenni.

 Il castello di Ljubljanski. Una lunghissima storia risidede in questa fortezza, cenni storici ne danno notizia, già dal XII secolo a.C.
La prima fortezza sorse all'epoca dei Celti. Intorno al 1335, diventò possedimento degli Asburgo.......Torniamo a noi.

Una volta saliti tramite questo "elevator" tutto a vetri, inizia la visita. Anche quì i troglo si fanno riconoscere. Attratti da una signorina che ci invita a vedere un filmato dell'intera storia della fortezza....
Si abbassano le luci, e poco dopo, alcuni si producono in un sonno lungo quanto il cortometraggio. siamo proprio dei troglo.
Sono convinto che se fosse stato un ballo lap, l'insonnia avrebbe preso il sopravvento!!!  :lol:

Continua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 17 Giugno 2011, 15:08
 :smokin: (https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308315646Varadero_Club_Italia.jpg)

 :smokin: Vista della citta dall'ascensore che porta al castello.

 Dopo questa figuraccia, passiamo al museo...anche quì non riusciamo a mantenere un contegno.

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308316015Varadero_Club_Italia.jpg)

All'entrata del museo, c'è una sorta di telecamera con video, che riprende tutti i visitatori. I troglos si vedono ripresi, e non resistono a farsi "riconoscere!  :mazzate:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 17 Giugno 2011, 15:31
Vai Giorgio nonostante il 5 incassato i tuoi racconti sono molto entusiasmanti aspettiamo il proseguo  baloon
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 18 Giugno 2011, 11:17
 :smokin: Finito il giro culturale, rientriamo in hotel, ma prima; l'ennesima birra...sembriamo dei cuccioli in cerca perenne, del nostro biberon. inquietante!
La sera si avvicina, prima di cena il solito aperitivo "en plein air".
Ljubiana, regala dei romantici tramonti, si rispecchiano sui vetri delle belle case del centro storico. La città è viva, piena di gioventù, e come al solito la popolazione femminile è in maggioranza. mi stò convincendo che "abbiamo" più di 7 donne a testa. (passatemi questa minchiata) I troglos, sono sempre sensibili a certe dinamiche.
Si và a mangiare, l'inflessione Austroungarica si sente anche nella gastronomia. Ci tuffiamo in una Gulaschsuppe, piccante al punto giusto. Sopra di noi un cielo stellato, in sottofondo una musica che suonano da una piazzetta adiacente. Bello, molto bello.
Una considerazione: Nonostante il gruppo troglo sia di grande compagnia, questo è un luogo dove è più romantico portarci la moglie.
Il luoghi di perdizione non mancano, fortunatamente, c'è Graziano che ci riporta sulla retta via, e ci allontana dai nostri istinti primordiali. Rientriamo in hotel.
Continua.....


(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308389418Varadero_Club_Italia.jpg)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 18 Giugno 2011, 11:26
:smokin: Finito il giro culturale, rientriamo in hotel, ma prima; l'ennesima birra...sembriamo dei cuccioli in cerca perenne, del nostro biberon. inquietante!
La sera si avvicina, prima di cena il solito aperitivo "en plaine air".
Ljubiana, regala dei romantici tramonti, si rispecchiano sui vetri delle belle case del centro storico. La città è viva, piena di gioventù, e come al solito la popolazione femminile è in maggioranza. mi stò convincendo che "abbiamo" più di 7 donne a testa. (passatemi questa minchiata) I troglos, sono sempre sensibili a certe dinamiche.
Si và a mangiare, l'inflessione Austroungarica si sente anche nella gastronomia. Ci tuffiamo in una Gulaschsuppe, piccante al punto giusto. Sopra di noi un cielo stellato, in sottofondo una musica che suonano da una piazzetta adiacente. Bello, molto bello.
Una considerazione: Nonostante il gruppo troglo sia di grande compagnia, questo è un luogo dove è più romantico portarci la moglie.
Il luoghi di perdizione non mancano, fortunatamente, c'è Graziano che ci riporta sulla retta via, e ci allontana dai nostri istinti primordiali. Rientriamo in hotel.
Continua.....

la nostra guida spirituale...
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 18 Giugno 2011, 17:23
 :smokin:  Purtroppo, il penultimo giorno è arrivato. Lasciamo Ljubjana a malincuore, soprattutto perchè consci del fatto, che il giro Troglos 2011 è quasi terminato.
La nostra direzione è verso le grotte di Postumia!
Non ci separano tanti chilometri, in breve tempo raggiungiamo il sito.
Una volta arrivati,troviamo allestito un parcheggio al coperto destinato solamente alle moto. tanto semplice quanto geniale. ne rimaniamo piacevolmente sorpresi.


Ai Troglos scappa la pipì! Chissà come mai proprio sulla mia moto!?  :lol:

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308410789Varadero_Club_Italia.jpg)

L'ingresso alle grotte non dura molto, scopriamo che è necessario salire su un trenino elettrico, che ci condurrà all'interno. Potete immaginare "l'ultima vagonata" carica di trogloditi! Davanti a noi un gruppo di japan, le foto non mancano.
Le grotte sono talmente belle, che riescono a suscitare anche  l'interesse dei troglos, soprattutto a farli tacere.
Continua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 18 Giugno 2011, 17:36
 :smokin: Ad un certo punto, il trenino si ferma. Dobbiamo scendere, si prosegue a piedi. Vediamo che ci sono già dei gruppi che aspettano, ognuno di fronte ad un cartello con la propria provenienza. Germania, Francia,...ecc. Noi ci accodiamo a quella della nostra Italica bandiera. Siamo ultimi. Improvvisamente sorte una ragazza dai bei capelli rossi, che annuncia di essere la nostra guida! I troglos immediatamente scavalcano tutta la fila, in pieno stile Italiano, precipitandosi davanti alla fanciulla. Bungiorno! esclama la guida. Siete motociclisti? certo! Troglo rispondiamo.  61.gif
Continua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 20 Giugno 2011, 08:15
:smokin:  Purtroppo, il penultimo giorno è arrivato. Lasciamo Ljubjana a malincuore, soprattutto perchè consci del fatto, che il giro Troglos 2011 è quasi terminato.
La nostra direzione è verso le grotte di Postumia!
Non ci separano tanti chilometri, in breve tempo raggiungiamo il sito.
Una volta arrivati,troviamo allestito un parcheggio al coperto destinato solamente alle moto. tanto semplice quanto geniale. ne rimaniamo piacevolmente sorpresi.


Ai Troglos scappa la pipì! Chissà come mai proprio sulla mia moto!?  :lol:


Mi sa che te lo dovevi aspettare  roflmao.gif


(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308410789Varadero_Club_Italia.jpg)

L'ingresso alle grotte non dura molto, scopriamo che è necessario salire su un trenino elettrico, che ci condurrà all'interno. Potete immaginare "l'ultima vagonata" carica di trogloditi! Davanti a noi un gruppo di japan, le foto non mancano.
Le grotte sono talmente belle, che riescono a suscitare anche  l'interesse dei troglos, soprattutto a farli tacere.
Continua....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 20 Giugno 2011, 09:49
 :smokin:.... :)) :)) :)) sono ragazzi!  gossip.gif

Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 20 Giugno 2011, 14:03
 :smokin: Il giro rposegue, la guida, oltre ad essere carina è soprattutto  preparata. Ci spiega la storia di queste bellissime grotte, con aneddoti molto interessanti.
Dopo un paio di chilometria piedi, risaliamo sul trenino che ci condurrà verso luscità.
Spesso il mezzo passa in tunnel scavati nella roccia, alti poco più delle nostre teste.
Lo prendiamo come un giretto a gardaland. L'euforia segna il nostro rientro.
Per concludere il pomeriggio ci dirigiamo al castello di Predjama.
Riprendiamo le moto, il castello dista circa una decina di chilometri.

Si presenta imponenete, e ben tenuto. Al nostro arrivo ci aspetta una fotografa che ci riprende in una delle nostre pose plastiche (da censurare)


(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308571300Varadero_Club_Italia.jpg)


Mario rimane interdetto sul ponte all'entrata!


(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308571368Varadero_Club_Italia.jpg)

Continua....


Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 20 Giugno 2011, 14:14
 :smokin: Il castello è molto più bello fuori che all'interno. Una delle cose interessanti, è che nel tempo rimase inespugnato ai vari attacchi. All'interno poche cose, alcune originali, altre..... :chin: In ogni caso  bello da visitare.
La nostra giornata volge al termine, dobbiamo decidere il percorso del rientro, verso i nostri Italici confini. consultiamo la cartina!

(https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1308572005Varadero_Club_Italia.jpg)
Continua...
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 20 Giugno 2011, 18:51
 :smokin: Decidiamo! La nostra ultima tappa sarà;  Capodistria!
E' la prima volta in questa cpiacevole cittadina. In poco tempo raggiungiamo il centro. Troviamo un hotel fronte mare. Tolti i caschi, la brezza marina ci accarezza la faccia.
Entro a chiedere. Poco dopo esco per dare notizia ai troglos. Mah, vedo che sono già in allegra compagnia di una coppia che si è fermata li.
Lui, ben vestito, si nota una certa classe, nonostante non sia più un ragazzino, camicia aperta, e occhiali da "figo". Lei, piacevole, interessante e lo sà! Si sono fermati perchè nonostante il loro abbigliamento, sono motociclisti. A casa hanno una vara, una Ktm, come quella di Graziano, più altre due moto per scorrazzare nello sterrato. Una parte dei troglo si intrattiene con la suadente signora, gli altri con lui. Sono simpatici, e a modo. Dopo un pò ci separiamo, anche perchè dobbiamo trovare un'altra sistemazione, lhotel dispone solamente di matrimoniali, molto intime!
Continua.....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 20 Giugno 2011, 18:57
 :smokin: Troviamo alloggio poco distante dal centro. Anche quì le moto le dobbiamo lasciare in un parcheggio pubblico, speriamo bene! La sera scorre piacevole al tavolo di un ristorante del centro con fritto misto e vino bianco del luogo.
E' tardi, meglio rientrare, domani ci saranno i saluti, purtroppo ci dobbiamo dividere.
Continua...
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: susic82 - 20 Giugno 2011, 21:32
E anche questa volta salta la foto della bella accompagnatrice dai capelli rossi della grotta.....  32.gif  :ph34r: sofa,gif :P
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 21 Giugno 2011, 07:45
E anche questa volta salta la foto della bella accompagnatrice dai capelli rossi della grotta.....  32.gif  :ph34r: sofa,gif :P

Accontentati.....
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 21 Giugno 2011, 10:07
 :smokin:  Come vedi I troglos sono sempre attenti alle peculiarità del luogo!  :lol: :lol: toot
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 21 Giugno 2011, 10:33
 :smokin: E' mattino, facciamo colazione, ma il nostro umore non è ai massimi.
Io Graziano e Mario dobbiamo partire, mentre Robi, Diego e Mirko rimangono a cazzeggio ancora un paio di giorni.
Dopo aver passato l'ennesima "avventura" insieme, lasciarsi è sempre triste. Ci conosciamo da parecchi anni, abbiamo saputo miscelare i nostri caratteri, con tutte le virtù ed anche con i propri "difetti". 
Ci salutiamo, anche se sappiamo che ci rivedremo a breve, gli occhi diventano lucidi. Ci scambiamo un forte abbraccio...partiamo.

La strada del rientro è sempre particolare, viaggiando si ripensa sempre a tutto quello che abbiamo visto e vissuto lungo tutto il viaggio.
Passiamo il confine, siamo nuovamente in Italia. Non servono i cartelli, ne dà segno la nostra inciviltà nella guida! Non ne avevamo nostalgia.  :ph34r:

Mario all'altezza di Padova deve deviare, Lilla lo aspetta a Campli.
Diminuiamo la velocità, apriamo i caschi, ci guardiamo dritto negli occhi, un cenno;è un forte saluto, le strade ci dividono....
Continua....e termina!
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 21 Giugno 2011, 11:02
 :smokin: Graziano ed io, continuiamo sulla A4 direzione Milano. Poco dopo ci fermiamo ad un distributore, ci salutiamo, dandoci appuntamento al prossimo incontro con il club, e con il gruppo troglos.

Improvvisamente ognuno di noi sembra cadere nella solitudine, dopo giorni passati insieme, questa sensazione ti assale.

Considerazioni:

Ho iniziato a girare con questo gruppo da parecchi anni, grazie a loro ho migliorato la mia guida, il mio sapere, il saper girare, il saper affrontare i viaggi. Grazie Troglos.

Viaggi fatti insieme: Svizzera, Francia,Inghilterra,Irlanda,Slovenia,croazia,Montenegro,Bosnia,Albania,Grecia,Turchia,
Ungheria, repubblica Ceca,Austria, Germania,....Italia.

I grandi assenti di quest'anno. Alessandro di Firenze, un abbraccio.
Serbys, una persona di grande cultura, che in passato ci ha condotto alla scoperta di luoghi a noi sconosciuti.
A Costant, diventato Troglo per meriti acquisiti sul campo, alla sua immancabile spalla Alberto Susic) A tutti loro un forte abbraccio.

Ringrazio un Troglo particolare . Graziano, è grazie a lui che riusciamo sempre ad organizzare viaggi interessanti e sempre nuovi.

Un grazie a Diego e Robi "pirla" immancabili.

Un grazie và anche a Mirko (varatorino) anche lui un soggetto di grande compagnia.

Un grande grazie anche a Mario, persona estremamente leale e inaspettatamente sensibile. I troglos sono capaci anche di questo.

Un pensiero và anche alle nostre troglodine, come si dice: Dietro un grande Troglo, c'è una grande troglodina!

Alcune frasi di grande spessore letterale, coniate in questo viaggio: Miaaa, Tuaaaa,
 Nel caso! gli rompo il rosone, Andiamooooo

Appuntamento al troglos tour 2012...dove sarà? repubbiche baltiche?, Polonia?, Pirenei? Praga? vedremo...."dove ci porta il cuore". Un abbraccio a tutti, ed un grande saluto al vci/tci.

Giorgio
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varaderonero - 21 Giugno 2011, 11:38
Grande Giorgio il tuo racconto bello come sempre,  l'invidia a mille ,ma anche la fierezza di essere Vostro amico  score.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mirko vara torino - 21 Giugno 2011, 21:26
.................grazie a te giorgio, compagno di avventura e grande amico , ho letto tutto il nostro racconto, sembra di riviverlo per la 2 volta  grandeeee   888.gif  ci rivediamo ad aosta  pash.gif

mirko  29.gif 29.gif emoass score.gif.................................. :fuma: :fuma:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mirko vara torino - 22 Giugno 2011, 17:57
 888.gif 888.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mirko vara torino - 22 Giugno 2011, 18:06
 :vn: :vn: :vn: :vn:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: Max68 - 27 Giugno 2011, 08:53
Ho letto 7 pagine tutte d'un fiato  partytime2.gif , complimenti per il giro e complimenti per il racconto, io ti darei un bel 9, altro che 5...

 ;)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 27 Giugno 2011, 13:50
 :smokin: Grazie, sei molto gentile. nonostante i miei erroracci, cerco di raccontare quello che vivo nei viaggi fatti in moto.
vedo che hai una ktm 990! grande moto, come hai potuto notare sulle foto, ne possiede una anche Graziano, uno dei troglos. Complimenti. Moto non per tutti. Soprattutto come me, che sono un tappo!  :)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 12 Aprile 2012, 13:48
 :smokin:  ....Domani si parte per il Troglostour 2012....destinazione, quasi certa! Abbiamo dovuto abdicare l'idea dei pirenei e oceano causa nevicate. Dunque si punta verso....... 59.gif

Intanto il video di presentazione.


http://www.facebook.com/video/video.php?v=3613029174506 (http://www.facebook.com/video/video.php?v=3613029174506)


Ci vediamo al nostro ritorno..... 12(1).gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: costant - 12 Aprile 2012, 17:53
Grandissimi ragazzi!! Divertitevi, buona strada!!  :wtg:  25.gif :vb: :vg: :vn: :vgrigio:
Il video è spettacolare, conoscendo la vostra dimestichezza col pc, presumo sia merito di Lilla!! fiori
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: Giovannino - 12 Aprile 2012, 18:26
Buona strada! :)
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: pinco - 12 Aprile 2012, 19:59
 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif In bocca al lupo fiori
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: Murdock - 12 Aprile 2012, 20:18
Grandissimi ragazzi!! Divertitevi, buona strada!!  :wtg:  25.gif :vb: :vg: :vn: :vgrigio:
Il video è spettacolare, conoscendo la vostra dimestichezza col pc, presumo sia merito di Lilla!! fiori

 :wtg: :wtg: 61.gif 61.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: BoboNero - 12 Aprile 2012, 20:21
Il video è spettacolare, conoscendo la vostra dimestichezza col pc, presumo sia merito di Lilla!! fiori

 :wtg: :wtg: Stile Star Wars 
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mirko vara torino - 12 Aprile 2012, 22:17
:smokin:  ....Domani si parte per il Troglostour 2012....destinazione, quasi certa!


 score.gif  e vai..............................  troglos  mirko  prontooooooooooooooooooooooooooooooooooo eekout eekout eekout eekout....................................... e mo' so   c@@@@i....................................... baloon baloon baloon baloon
 


 
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: mario-teramo - 13 Aprile 2012, 07:43
E' si si parte......  emoass  888.gif il merito e di Lilla per il video Troglos  :wub: :wub: vi terremo aggiornati..  fiori woot


a presto  censored
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: varhonda - 13 Aprile 2012, 08:17
 8.gif... non fate troppi danni...... 59.gif 59.gif..Buon viaggio fiori
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: Elisa - 13 Aprile 2012, 10:46
 :vb: :vg: :vn: :vgrigio: buon viaggio  25.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: Murdock - 13 Aprile 2012, 11:38
8.gif... non fate troppi danni......

IMPOSSIBILE!!!

...... 59.gif 59.gif..Buon viaggio fiori

 :wtg: :wtg: :wtg: :wtg:
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 13 Aprile 2012, 15:20
 :smokin:...come alsolito io partirò questa sera dopo il lavoro, ci vediamo a Mestre! ciaoooo  21.gif
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: bubi - 21 Aprile 2012, 18:13
 :smokin:...Rientrato, oltre 4000chilometri, esperienza straordinaria! come al solito.

nei prossimi giorni il racconto....e le foto inquietanti dei troglos.



A proposito, contiuo a pensare che il posto peggiore per guidare rimane l'Italia. A Garda mi  hanno speronato!!! fortunatamente sono riuscito a rimanere in piedi nonostante il colpo.
Tutto bene....aiuto, rimpiango la Romania!
Gli Italiani guidano di merda. A presto.
Titolo: Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
Inserito da: Giovannino - 21 Aprile 2012, 21:25
Bentornati! :)