Passione Honda On-Off
Motonews => Novità dalle Case Motociclistiche => Topic aperto da: Murdock - 19 Settembre 2012, 16:34
-
Tempo 15 gg e si saprà con certezza, se anche la TA andrà in pensione (come la @ e la VARA) sostituita da un altro modello, non si sa però se con motore come NC ed INTEGRA, se con una evoluzione (rimpicciolita) del V4 di VFR e CT o altro sofa,gif sofa,gif sofa,gif
-
Honda sta svuotando il garage sofa,gif 19.gif emoass
-
Honda sta svuotando il garage sofa,gif 19.gif emoass
Bè, dipende da cosa.... tonque3.gif tonque3.gif tonque3.gif
-
E che cazz... Ed io che ero in procinto di comprarla.
A sto punto aspetto ancora un pò...
Fonte della notizia?
-
Honda è per caso matta????
Mettere in pensione il Transalp???
Ma questi sono fuori.........
Se poi invece decidodno di rifarlo (ma mantenendo lo spirito) con una meccanica più giovane, allora è un altro discorso ma che non si sognino di farlo deventare un amoto difficile e pesante..................
Del Transalp ho un ricordo fantastico.........................
-
Azz... §§§ §§§
Ironizzando... terremo tutti delle fuoriserie :banana: 25.gif
-
Diventerà una moto ricercata e ben valutata, come l'Africona.
Benebene... 888.gif
-
Anch'io la penso come Rosso: le nostre beneficeranno di un apprezzamento, data l'uscita della produzione, peraltro preventivabile.
Del resto ch il trend di Honda fosse lontano da una rivisitazione dei tanto amati bicilindrici a V lo si era capito da un pò: e poi con l'intelligente e scooteristica NC e il crossover Crosstourer le prime avvisaglie si erano notate sul mercato.
Peccato perché nonostante tutto la TA, diversamente da altri progetti di pari data, vanta ancora una posizione in classifiche vendita di tutto rispetto (credo sia nelle prime 20 in Italia anche nel 2012). Non ho dati sul mercato mondiale ma non penso sia un mezzo non più richiesto, anzi.
Quel che è certo è che ormai ci si orienta o su finte maxi enduro da 15 cucuzze (che rappresentano un pò il punto di arrivo di un motociclista esperto e navigato) o su entry level dai parchi consumi e pensate per soddisfare sia il viaggetto fuori porta che il tragitto casa lavoro.
Che dire, terrò ancor più stretto il mio buon TA, con un anno di vita ma già in via d'estinzione..
-
Dopo l'esperienza dell'AT e l'annosa aspettativa del modello nuovo e tutte le notizie balle in fuga che l'anticipavano e provenivano da fonte sicurissima, posso garantire che Honda difficilmente toglie un modello dal mercato, se non lo sostituisce, in genere lo fa solo se non è più adeguato alle varie normative, come è accaduto per l'AT.
Se la TA è venduta rimane li in vendita senza problemi, molto ma molto probabilmente.
Hanno tirato fuori diversi modelli ma nessuno la sostituisce e sembra strano che abbiano altro in cantiere, anche se una versione della TA, con telaio e cerchi da 21 che vada a coprire il buco lasciato dalla mancanza dell'AT, ci starebbe proprio bene e se fanno una moto come si deve, ne vendono un mare, come è stato per l'AT all'epoca.
-
:chin: e se quei furbacchioni hanno in mente un modello nato tra AT TA e VARA? score.gif
Tipo Varatwinalp? roflmao.gif roflmao.gif
-
anch'io concordo con rosso... certo che i giapponesi se ne fregano dell'affetto della clientela per il marchio/modello... per carità fiutano il mercato e fanno moto "perfette" però preferisco la mentalità europea. Infatti per il futuro mi orienterò in casa :OT: quando il mio TA varrà 7 mila euri ahahaha
-
:chin: e se quei furbacchioni hanno in mente un modello nato tra AT TA e VARA? score.gif
Tipo Varatwinalp? roflmao.gif roflmao.gif
Farebbero senza dubbio la cosa più azzeccata degli ultimi anni!!!!
-
:chin: e se quei furbacchioni hanno in mente un modello nato tra AT TA e VARA? score.gif
Tipo Varatwinalp? roflmao.gif roflmao.gif
Farebbero senza dubbio la cosa più azzeccata degli ultimi anni!!!!
Già, così poi faremo il VARATWINALP CLUB !!!!!!!!!!!!!!!
emo-10
-
Abbiate pazienza ancora una quindicina di giorni, la soffiata arriva direttamente da un conce Honda amico, il quale mi ha detto che devono andare a Roma per fare delle prove con i nuovi SH, e che appunto è arrivata loro una newsletter o simile, in cui si parla di importanti novità in merito.
Il punto è che anche io spererei in una eventuale nuova rivisitazione, il mio sogno resta quello di una TA 900 con il motore della VARA (twin ovviamente), spero di non rimanere deluso come tanti africatwinisti e varaderisti, all'uscita della nuova CT....
Mi informerà personalmente il personaggio appena avrà info certe, di ritorno da Roma appunto.
fiori fiori fiori
-
Attendiamo con ansia dunque...
-
Attendiamo con ansia dunque...
Un paio di settimane :ph34r: 7.gif 8.gif
-
non mi stupirei se il glorioso transalp uscisse di produzione...ormai il progetto risale al medioevo!(con i suoi pro e i suoi contro) ma ormai nel 2012 interessa mezzi che consumano poco!(nc700) se gli mettessero quel motore(con quei consumi e 6a marcia) sarebbe una bella ventata di freschezza
-
E ciclistica adeguata, sai che botto di vendite?? 888.gif
-
:chin: speriam bene ...
ma temo che la TA, nei progetti di mamma honda, debba esser sostituita dal NC :dry:
-
Ma poi... Prima di togliere un modello dalla produzione Honda non ha sempre anticipato l'annuncio mettendo in commercio la nuova moto che lo sostituirebbe nel segmeno?
Per la Vara è accaduto questo col crosstourer.. Per il transalp sarebbe la NC... Quindi o prima di mettere sotto terra il TA annunciano un nuovo on-off come noi speriamo, oppure il nuovo è l'NC e per noi il nuovo Varatwinalp resterà un sogno irrealizzato..
-
son piu' propenso a credere che faranno una versione più orientata all'off dell'attuale NC, che non progettare un nuovo TA.
due sospensioni più alte, paramani e pseudotasello...
lessi su qualche rivista che per l'honda lo sviluppo del motore NC ha richiesto un gran bell'investimento :O
-
:OT:
.....ma con la corssrunner,
cosa ca##arola pensavano di sostituire ??? o pensavano di segnare un nuovo segmento 800 al di fuori di quello già creato (e secondo me più congeniale) da bmw e triumph ????
mah......
-
Il crossrunner apparterrebbe al famigerato segmento del "crossover", che di per sè non sarebbe male come concetto.
Il problema è che a quel prezzo non se la caga nessuno, perchè con quei soldi ti compri ben altro.
-
e se fosse un CT 800? :chin:
-
Mirco che scimmia che mi hai messo. 29.gif Un transalp 900 mi sembra molto utopistico ma chissà, mai direi mai. Spero solo che non la tolgano dal mercato sostituendola definitivamente con la nc700x. Aspettiamo con le dita incrociate!!! :smokin:
-
Ma tanto te hai già fatto la tua scelta, passi o ad un "pompone" 3 cilindri, o direttamente ad una mukka muuuuuuuuuuuu score.gif score.gif
Quindi questa possibile (improbabile) novità non ti tocca eekout sofa,gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
-
Ma tanto te hai già fatto la tua scelta, passi o ad un "pompone" 3 cilindri, o direttamente ad una mukka muuuuuuuuuuuu score.gif score.gif
Quindi questa possibile (improbabile) novità non ti tocca eekout sofa,gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
Seeee magari. Dovrei convincere Valeria a regalarmela... :whistle: :whistle: :whistle:
-
Mi spiace molto scrivere questa cosa.... ma ho poca fiducia in Honda..... mi spiace davvero.... :TRtriste: Spero di sbagliarmi....
-
un mio ex collega di lavoro si è trasferito in brasile e mi dice che la sta spopolando il transalp 750 e che fosse quella????????????????
-
un mio ex collega di lavoro si è trasferito in brasile e mi dice che la sta spopolando il transalp 750 e che fosse quella????????????????
Fatti inviare una foto e postala.
:chin: speriam bene ...
ma temo che la TA, nei progetti di mamma honda, debba esser sostituita dal NC :dry:
Mi auguro proprio di NO, a mio avviso non sono proprio comparabili;
vedrei poi bene un 750/800 TWIN con almeno 70 CV e tanta coppia in basso. 18.gif
-
Diventerà una moto ricercata e ben valutata, come l'Africona.
Benebene... 888.gif
Appunto!!! 61.gif 61.gif 61.gif
-
...750??? scratch scratch scratch
-
750?? drunk.gif drunk.gif drunk.gif drunk.gif drunk.gif
-
Preferirei un 900 (motore v-twin del Vara ridotto leggermente) 888.gif 888.gif 888.gif
-
Preferirei un 900 (motore v-twin del Vara ridotto leggermente) 888.gif 888.gif 888.gif
:wtg: OK, comunque più che la cilindrata 800/900 cc è importante che sia a V con adeguata potenza e coppia.
Ma sopra tutto che facciamo la nostra auspicata nuova versione/edizione. 18.gif
-
Io veramente sono rimasto un po deluso :ttok: , mi aspettavo che la facessero 750 la nostra versione 700 dunno.gif . Ora a che serve fare una 750 se le avversarie stanno dall'800 in poi?
-
ma lassale perde le avversarie... il TA non ne ha per concezione.
nessuna di loro è un esatta 50&50, forse il gs800, ma come prezzo non sono comparabili, ci passano 5mila euro tra le due.
io non guardo alle prestazioni, spero, qualora decidano di pensare ad un erede, che mantengano la filosofia della tuttofare che arriva ovunque.
se proprio dovessi fare una richiesta: uno switch per la centralina, modalità full power ed eco (non che ce ne sia bisogno, ci siam sempre regolati col polso, però come sfizio mi piacerebbe...).
"chi vivrà vedrà" dicevano gli antichi ...
-
:smokin:...continuo a pensare che Honda stà infilando un autogol dopo l'altro.
Dopo l'africa, la vara...ed ora la transalp. :TRtriste:
Se pensiamo che bmw solamente con "l'odiata Gs" ha una gamma che và dalla 650 alla 1200 e quest'ultima con due allestimenti. :chin: Poi ci chiediamo come mai vende (mode a parte)
Sembra che sia una caratteristica della nipponica, quando un modello vende ed arriva al successo.....smette di produrlo, lungimirante.
E ora cosa abbiamo: Tre "nuovi modelli" con tre motori di altre moto....fantastico.
Peccato perchè la qualità Honda è sempre al vertice.
Una consolazione....di scooters ne vendono parecchi. 21.gif
-
secondo il mio parere e come ha detto qualcuno i japponinja sono dei furboni :le altre marche(bmw,triumph)hanno gia modelli recenti (bmw gs 800 e triumph tiger 800!!!!) la TA è 700 (vecchio progetto)............. la varadero è stata sost. dalla CT................e bmw e triumph hanno
una versione stradale e una versione un pò più da "enduro" (sospensioni e cerchio ant. da 21)
speriamo, una rinfrescata non mi dispiacerebbe score.gif score.gif score.gif
ciao a tutti 12(1).gif 21.gif :fuma:
-
Ma tanto te hai già fatto la tua scelta, passi o ad un "pompone" 3 cilindri, o direttamente ad una mukka muuuuuuuuuuuu score.gif score.gif
Quindi questa possibile (improbabile) novità non ti tocca eekout sofa,gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
Il prossimo mese, se tutto va bene, dovrei provare la nuova F 800 GS My2013.... 29.gif
-
un mio ex collega di lavoro si è trasferito in brasile e mi dice che la sta spopolando il transalp 750 e che fosse quella????????????????
Fatti inviare una foto e postala.
:chin: speriam bene ...
ma temo che la TA, nei progetti di mamma honda, debba esser sostituita dal NC :dry:
Mi auguro proprio di NO, a mio avviso non sono proprio comparabili;
vedrei poi bene un 750/800 TWIN con almeno 70 CV e tanta coppia in basso. 18.gif
E anche con consumi in basso.....
Andrebbe bene anche il motore della NC portato a 750 cc abbondanti (non mi ricordo se la cilindrata dell, attuale NC è secca 700 o minore) montato su ciclistica robusta,leggera, un po Africa insomma.
-
"@bart: il gs 800 nuovo l ho provato la sett scorsa e a parte che dal vecchio è cambiato ben poco (solo optionals e fiancate) per il resto è una moto stupenda: tantissima coppia ai bassi, guidabilita di una bici da corsa e godibilissima sul misto. Resto perplesso sulla comodità nei viaggi più lunghi e, soprattutto sul prezzo. Ma quanto al 50&50 secondoe è la regina, ovvio che costa carissima,a chi si può sputtanare 11-12 mila euro si porta a casa un mezzo stupendo. Purtroppo non è il mio caso, che per il TA ne ho spesi la metà e ancora ne pago le conseguenze.
Fine OT, pardon amministratori!
-
"@bart: il gs 800 nuovo l ho provato la sett scorsa e a parte che dal vecchio è cambiato ben poco (solo optionals e fiancate) per il resto è una moto stupenda: tantissima coppia ai bassi, guidabilita di una bici da corsa e godibilissima sul misto. Resto perplesso sulla comodità nei viaggi più lunghi e, soprattutto sul prezzo. Ma quanto al 50&50 secondoe è la regina, ovvio che costa carissima,a chi si può sputtanare 11-12 mila euro si porta a casa un mezzo stupendo. Purtroppo non è il mio caso, che per il TA ne ho spesi la metà e ancora ne pago le conseguenze.
Fine OT, pardon amministratori!
scusa che significa "ancora ne pago le conseguenze"?
Ciao
Paolino
-
Nel senso che ancora sono indebitato!
-
Forse che questo annuncio preannunci l'inevitabile??
http://www.moto.it/news/honda-arriveranno-sorelle-maggiori-delle-nc700-vinceremo-a-dakar.html
-
Novità??
-
Non ho ancora avuto modo di sentire la persona, vedo se oggi riesco a rintracciarlo emodrin
-
Dunque, appena parlato con il conce Honda.
Le voci mi conferma essere pressanti, ma per il momento nulla di ufficiale, prox settimana riceverà visita da parte di un ispettore, e forse qualche altra info dovrebbe scaturire.
Poi il fatto che a Colonia inerente alla TA non ci sia nulla, secondo lui vuole dire che ad Eicma qualche cosa di tutto ciò dovrebbe svelarsi, quindi per gli affecionados, direi che assieme ai colleghi Varaderisti e AfricaTwinisti, diventeremo nostalgici assieme.
dunno.gif dunno.gif dunno.gif dunno.gif
-
E' il nuovo corso, bellezza! dunno.gif
-
E' il nuovo corso, bellezza! dunno.gif
E io me la tengo score.gif score.gif score.gif (la mia TA intendo)
-
E' il nuovo corso, bellezza! dunno.gif
E io me la tengo score.gif score.gif score.gif (la mia TA intendo)
:wtg: ;) :wtg:
-
Honda Varadero 1000 MY2011----2012 FOREVERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!! :vb: :vg: :vn: :vgrigio: emo-10 ai nuovi modelli, tanto ormai chi se li può permettere.
-
E' il nuovo corso, bellezza! dunno.gif
E io me la tengo score.gif score.gif score.gif (la mia TA intendo)
:wtg: ;) :wtg:
:wtg: :wtg: :wtg: E siamo già in 3 !!! VA MO' LA !!! 12(1).gif
-
Anch'io me la terrò stretta...almeno finchè non avrò dei soldi da buttare in una migliore..
Dov'essi cambiarla oggi sarei cmq molto indeciso. Chiaro, se avessi budget illimitato allora non avrei dubbi: KTM 990 ADV. Anche se quello nuovo... E' tutto ancora da scoprire.
-
Da quanto ho letto sembra che la direzione sia quella della serie NC700, A me la NC700X esteticamente non dispiace. Spero, a questo punto, in un modello più "concreto" soprattutto a livello di motore.
-
certo che me la tengo...almeno finche non la finisco di pagare ;)
stando ai numeri di vendita il mercato é morto e defunto, chissa perche tirano fuori modelli nuovi a gogo
-
Ciao a tutti da possessore di una transalp 600 del 96 che farò diventare d'epoca, non vedo l'ora di sapere che cosa ha in serbo per noi Honda!spero che faccia con il motore della vfr 800 una moto da enduro (la crossrunner non la digerisco proprio!!).Lo so è fantascienza la mia, ma sapendo che honda vuole sfruttare i motori che ha già in casa non mi sembrerebbe una cosa così improbabile (a meno che non riesca a spremere i nuovi bicilindrici della serie nc).Aspetto con pazienza!!!
Se qualcuno sa parli!!!!!!!!!
Un lamps a tutti ciao.
-
E' finita ragazzi... 49.gif :ttok: drunk.gif
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=832790 (http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=832790)
-
:TRtriste: :TRtriste: :TRtriste:
-
Requiem.... 49.gif
Andy ed a COSA servirebbe una moto da enduro con un :blink: V4?!?!?!
Ad avere un motore che pesa 20-30 kili in piu'?!?! A nient'altro!!!!
-
shit...
-
Mah, io certe cose non le capisco.
Hai una moto che vende, come vendeva l'Africa Twin, e la butti nel c@@@o.
Poi impegni ingenti risorse economiche per creare nuovi modelli, molto dubbi a mio parere, e come risultato, per le strade non ne vedi nemmeno mezza.
Adesso venite a dirmi che c'è crisi e le moto non si vendono come prima.
-
Mah, io certe cose non le capisco.
Hai una moto che vende, come vendeva l'Africa Twin, e la butti nel c@@@o.
Poi impegni ingenti risorse economiche per creare nuovi modelli, molto dubbi a mio parere, e come risultato, per le strade non ne vedi nemmeno mezza.
Adesso venite a dirmi che c'è crisi e le moto non si vendono come prima.
:wtg: sta storia della crisi, secondo me, la tirano fuori proprio per giustificare tutti i flop degli ingegneri, oltre all'Africa io citerei il vfr800 che vendeva da solo 5 volte più di crossrunner e vfr1200 insieme... :TRtriste:
-
"all must come to an end " ...
-
a sto punto x fortuna me ne sono comprata una :) speriamo ora in valutazioni in stile africa :) i giapponesi hanno cervello ma niente cuore
-
... (a meno che non riesca a spremere i nuovi bicilindrici della serie nc).
appunto sono pronto a scommere che tireranno fuori una simil-enduro stradale "leggera" con questi nuovi motori
Requiem.... 49.gif
...a COSA servirebbe una moto da enduro con un :blink: V4?!?!?!
Ad avere un motore che pesa 20-30 kili in piu'?!?! A nient'altro!!!!
mi associo, per quello esiste gia la CT
-
L'unica spiegazione (anche nel 2012 transalp 700 si posizionerà attorno alla 20esima posizione nella classifica vendite moto in Italia) che mi do è che noi siamo limitati ad analizzare il mercato nel nostro Paese e, parzialmente, in Europa. Ci mancano invece i dati del resto del mondo, che non è poco, no?
O meglio, non è che qualcuno sa quanto ha venduto nel mondo negli ultimi anni il nostro bel transalpino?
-
La penso un pò come T4T4NK4, ma non ho dati per cui suppongo.
Honda potrebbe:
- focalizzarsi sulla domanda che proviene da paesi in via di sviluppo dove vendono scooter.
- privilegiare i modelli che hanno più parti condivise, cosi da risparmiare sui ricambi e sulle linee di assemblaggio. Anche l'assistenza...
- dedicare all'EU e marginalmente all'Italia modelli di cilindrata maggiore uguale a 900cc visto che li pare abbiano ancora qualcosa da dire.
- produrre veicoli che siano meno longevi (mica sono scemi? Gli conviene produrre una moto che a quasi 30 anni ancora è perfettamente in circolazione?Avete presente uno scooter di 30 anni eheheh?)
Qualunque di questi punti esclude il Ta...
-
Onestamente non ci leggo nulla di drammatico.
La vita va avanti,e col surplus di avere un modello rivalutato nella quotazione,per essere ormai fuori produzione ma ancora gradito al pubblico.
Poi se devono fare una moderna porcata plasticosa che non si può vedere e affibbiarle sopra il logo transalp tanto vale che le cambiano nome anzi meglio
-
@ta1976,tatanka ecc...
ora,in Honda sono tutto fuorchè sprovveduti.sono tra i più grossi produttori al mondo,investono in marketing..poi sono sempre i numeri a parlare chiaro.fanno determinate scelte,sono calcolate,un motivo ci sarà..ncx 700 li come si chiama non lo so nemmeno,ad oggi piace,vende più di ta..se un modello non vende o non val la pena rinnovarlo,amen..legge del mercato.. :ttok:
-
Avete ragione, soprattutto sulla Furbata di evitare di produrre moto fin troppo resistenti e longeve.
A me piace richiamare a questa teoria la storia delle calze o collant; le prime, in nylon, erano resistentissime e non si rompevano mai, tanto che una donna finiva per utilizzarne un paio per un sacco di tempo. Risultato? La domanda era bassina. Hanno cominciato ad indebolirle, renderle più vulnerabili, a smaglio facile e... Come per magia i fatturati dei produttori si moltiplicarono.
Dura lex, sed lex.
-
beh...... le nostre transalp varranno di più....... meglio! vi immaginate se avessero sostituito una leggenda come il transalp con un accrocchio come l'nc e magari l'avessero chiamata pure transalp!? brrr
vedremo che verrà fuori dalle menti diaboliche giapponesi..... sennò ci sono i marchioni europei e buon viaggio al made in japan score.gif
-
bhé che le TA saranno economicamente apprezzate perchè li tolgono dalla produzione non lo darei con così certezza.
Probabilmente il prezzo di un buon Ta si stabilizzerà e com'è già oggi sarà scaglionato per modello.
Poi molto gira su come come verrà ri-modellata l'idea di moto: le tendenze della clientela ed il marketing. E li nulla è scontato.
Molti comprano qualcosa solo perchè fa tendenza e nel campo dei motori ancora di più...
-
bhé che le TA saranno economicamente apprezzate perchè li tolgono dalla produzione non lo darei con così certezza.
Probabilmente il prezzo di un buon Ta si stabilizzerà e com'è già oggi sarà scaglionato per modello
questo è corretto,come nel caso della at ci sono versioni più o meno rivalutate,stessa cosa sarà per il ta..
-
Sul numero in edicola di due ruote, a sorpresa, parlano invece del 2014 come data di uscita del nuovo transalp 900 con tanto di presunta foto, un incrocio tra l'attuale e la F800 con tanto di becco!
Qualcosa si muove....
-
Qualcosa si muove....
Esattamente, qualcosa si scrive... :)
-
Qualcosa si muove....
Esattamente, qualcosa si scrive... :)
strano però che su google non esiste traccia di future "Transalp 900" se non in questo forum secret.gif
-
:whistle: ;) sofa,gif secret.gif
-
secret.gif gossip.gif ...e, bravo Murdock, dillo a tutti nell'orecchio... PARLA , O TE NE PENTIRAI... 32.gif :stone: whip 49.gif AAAAH!!! roflmao.gif
-
Gruppo ottico del Varadero, (che fra l'altro ci starebbe molto bene!!), ed oplà:
(http://www.motoscootercity.com/public/news/nuova-honda-transalp-2012_zoom.jpg)
Altra bufala dalla rete.
-
Qualcosa si muove....
Esattamente, qualcosa si scrive... :)
strano però che su google non esiste traccia di future "Transalp 900" se non in questo forum secret.gif
Qui si scrivono i sogni, i sogni di ciascuno, quelli che, nessun governo più o meno tecnico, nessun governo delle banche, nessuna crisi più o meno internazionale, potrà rubarci!
fiori
-
fiori
-
12(1).gif 12(1).gif 12(1).gif
-
Gruppo ottico del Varadero, (che fra l'altro ci starebbe molto bene!!), ed oplà:
(http://www.motoscootercity.com/public/news/nuova-honda-transalp-2012_zoom.jpg)
Altra bufala dalla rete.
:chin: :chin: quasi quasi....che ne pensate? :chin: :chin:
-
Di primo impatto è ok, ma se poi guardi quel frontale risulta troppo sproporzionato per le linee di cinta della TA!!
-
Di primo impatto è ok, ma se poi guardi quel frontale risulta troppo sproporzionato per le linee di cinta della TA!!
Calcola che una photoshoppata, ma sinceramente preferisco quella forma, magari delle giuste dimensioni al vostro faro rotondo. dunno.gif
-
Non me ne intendo di photoshop ma secondo me starebbe bene pure con il gruppo doppio faro del CBF.... woot
-
Non me ne intendo di photoshop ma secondo me starebbe bene pure con il gruppo doppio faro del CBF.... woot
Probabilmente si, perchè più snello e meno mastodontico.
-
raga ci sono novità solo ora sto leggendo transalp e leggenda :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio:
-
Ancora nulla di ufficiale..... dunno.gif dunno.gif
-
Ancora nulla di ufficiale..... dunno.gif dunno.gif
La curiosità e' tanta, meglio lasciare aspettare le 29.gif 29.gif 29.gif
-
Sul sito honda è ancora presente... :wtg:
-
Sul sito honda è ancora presente... :wtg:
Certo, come la Vara scomparsa durante il 2012...
Vi dirò, che la 29.gif 29.gif 29.gif si è un pò attivata, e sto pensando ad una Varadero da affiancare alla TA :whistle: :chin: 18.gif
-
Avantiiii scimmieeee!!! 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif :vgrigio:
-
Onestamente, penso che l'addio alla Transalp sia stato dato nel 2007 con l'arrivo della 700
-
Spero invece che la Honda le dia una migliorata un po' ovunque e la tenga in listino.... se così non fosse e decidesse di tagliarla fuori mi dispiacerebbe perché è una delle ultime moto senza tanti fronzoli. Comunque, io l'ho comprata e me la tengo stretta, chissene :cool:
-
dunno.gif dunno.gif dunno.gif
-
Da quanto mi hanno detto alcuni concessionari Honda già a settembre Transalp non era più in produzione.
-
Da quanto mi hanno detto alcuni concessionari Honda già a settembre Transalp non era più in produzione.
E' proprio così Luca, poi le solite voci (ma sempre dai concessionari ufficiali) che ad EICMA2014 si vedrà il nuovo prototipo, cilindrata dovrebbe essere 800/850, della nuova africatwintransalpsounca@@o.....
emoass emoass emoass emoass
-
jawdrop.gif L'ultima che hai scritto woot
-
007.gif 007.gif 007.gif