Passione Honda On-Off

Motonews => Novità dalle Case Motociclistiche => Topic aperto da: VaraGrigio - 21 Luglio 2014, 18:13

Titolo: Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: VaraGrigio - 21 Luglio 2014, 18:13
Ciao ragazzi,
non so che dite voi. Ma le nostre belle invecchiano. :morons: io continuo a metterci soldi per il chirurgo plastico, ma i km crescono e crescono. Che famo se cambiamo moto? :blink: :blink:
E sta crosstourer?  21.gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: fletcher - 21 Luglio 2014, 21:35
Per me va benissimo ed a me ha dato l'impressione di essere in tutto e per tutto l'erede della Vara o la Vara rivista e moooolto migliorata.
Sembra strano scritto da me che ho preso un GS, ma garantisco che la scelta è stata veramente molto difficile.
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Rosso - 21 Luglio 2014, 23:31
Ciao ragazzi,
non so che dite voi. Ma le nostre belle invecchiano. :morons: io continuo a metterci soldi per il chirurgo plastico, ma i km crescono e crescono. Che famo se cambiamo moto? :blink: :blink:
E sta crosstourer?  21.gif


Capriccioso.
Qui c'è gente che ha visto 150mila Km sullo strumento (o anche di più) e la moto va ancora benissimo.
Comunque io direi Supertenerè1200 se fai qualche sterrato.  FJR o Pan European o GTR1400 se fai tanta autostrada.
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Toro65 - 22 Luglio 2014, 01:58
Però abbandonare il bicilindrico l'è dura...
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: VaraGrigio - 22 Luglio 2014, 09:28
Ciao ragazzi,
non so che dite voi. Ma le nostre belle invecchiano. :morons: io continuo a metterci soldi per il chirurgo plastico, ma i km crescono e crescono. Che famo se cambiamo moto? :blink: :blink:
E sta crosstourer?  21.gif


Capriccioso.
Qui c'è gente che ha visto 150mila Km sullo strumento (o anche di più) e la moto va ancora benissimo.
Comunque io direi Supertenerè1200 se fai qualche sterrato.  FJR o Pan European o GTR1400 se fai tanta autostrada.

Azz è vero. Devo aggiornare il chilometraggio. Vado verso gli 80.000.  21.gif 21.gif Cmq Confermo il capriccio emoass. Sabato mi sono sparato 450 km 4/5 passi dolomitici con zavorra e zega pacco. Al rientro, tardi,  in autostrada a velocità warp 1.9 (mi pento, mi pento, mi pento) vibrava un pochino ah ha ha. Nonostante pastiglie e dischi nuovi l'impianto frenante in alto mi ha dato l'impressione di entrare un pochetto in crisi (non ho spinto tra i tornanti eh ;-)). Le mie chiappe invece sono andate sicuramente in crisi impressionandomi. Capite bene il tono scherzoso e timoroso rispetto a un cambiamento che prima o poi sarà inevitabile.
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: VaraGrigio - 22 Luglio 2014, 09:49
Però abbandonare il bicilindrico l'è dura...

Quotone  :morons:
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: fletcher - 22 Luglio 2014, 20:11
Garantisco che il 4 cilindri della Crosstourer è una favola, se uno la prova e non lo sa potrebbe scommettere che è un bicilindrico, ha una spinta ai bassi poderosa con una progressione fantastica fino al massimo, io sono rimasto molto favorevolmente impressionato, consiglio di provarla bene prima di valutare, anche in off.
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: VaraNera - 22 Luglio 2014, 22:22
non dimentichiamolo, c'è un romano che sta tornando da un tour africano in solitaria, un giro che pochi hanno fatto in moto. Con una moto del genere, soprattutto. Col zundapp ci vanno tutti.
Marcello Carucci nei prossimi giorni rientra a casa.
 :wtg: 61.gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: scuccu - 23 Luglio 2014, 08:29
Io la cross tourer l'ho provata..... e posso sire....  29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif
Credo che tra un po di anni sarà l'erede sicura del mio varadero, io per adesso ne ho 36.000 km abbondanti.... a quando 80.000 km ci penserò.
Una cosa della cross tourer non ho capito bene, i consumi..... c'è gente che parla di 9 km\L jawdrop.gif jawdrop.gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: VaraNera - 23 Luglio 2014, 09:34
forse perchè quel motorone induce molto facilmente a tenere la manopola aperta, di conseguenza i consumi sono decisamente alti.. 
 18.gif 18.gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: MrSoon - 23 Luglio 2014, 11:52
L'unica pecca della CT è proprio l'autonomia, da quello che si sente dire da chi ce l'ha sembra difficile superare 250km con il pieno esclusa la riserva mentre con la Varadero si arriva tranquillamente a 350 km.
Per quanto mi riguarda, avendo oltre 120.000Km sul Vara il prossimo anno la cambierò. Non mi sento particolarmente tranquillo nell'affrontare i miei viaggi, o almeno, per esserlo dovrei mettere in conto una serie di manutenzione tra cui cuscinetti ruote e frizione... Come sostituta sono orientato sulla nuova XT1200ZE, soprattutto per autonomia, affidabilità e prezzo che sono, per me, vincoli inderogabili.
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: VaraGrigio - 23 Luglio 2014, 12:22
L'unica pecca della CT è proprio l'autonomia, da quello che si sente dire da chi ce l'ha sembra difficile superare 250km con il pieno esclusa la riserva mentre con la Varadero si arriva tranquillamente a 350 km.
Per quanto mi riguarda, avendo oltre 120.000Km sul Vara il prossimo anno la cambierò. Non mi sento particolarmente tranquillo nell'affrontare i miei viaggi, o almeno, per esserlo dovrei mettere in conto una serie di manutenzione tra cui cuscinetti ruote e frizione... Come sostituta sono orientato sulla nuova XT1200ZE, soprattutto per autonomia, affidabilità e prezzo che sono, per me, vincoli inderogabili.
Bella motona! Hai letto le prove di quest'anno in Tunisia?  :vgrigio:
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: fletcher - 23 Luglio 2014, 20:11
Per me se uno scende da una vara e sale su una Crostourer si può trovare solo bene, anzi benissimo, l'impostazione della moto è la stessa, ma con tutti i vantaggi di 15 anni di evoluzione, telaio, ciclistica ecc....
Io ci ho fatto solo un giro, forse una trentina di chilometri, posso garantire che va benissimo, come consumi dipende da come si ruota la manetta, in termini di prestazioni ci sono 40 c.v. in più e si vedono tutti, è quasi il 50% di potenza in più, appena acceleri vola, ritornando alla vara sembra che sia piantata a terra e non si muova.
I consumi sono sicuramente inferiori, Marcello Carucci, interpellato direttamente, parla di 20 km./l. a 140 su strada, è anche vero che lui è abituato con l'Halbayusa, però dice che è molto parsimoniosa, ma se si da fondo all'acceleratore in terza spalancando la manetta arriva mooolto rapidamente a 210 km./h. è normale che qualcosa consumi.
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: MrSoon - 24 Luglio 2014, 12:20
Bella motona! Hai letto le prove di quest'anno in Tunisia?  :vgrigio:

Lette si, ma non mi fido molto del parere di questi giornalisti...
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Giovannino - 24 Luglio 2014, 16:59
Fra qualche anno la CT sarà abbondantemente soppiantata dalla imminente AT.
Per fortuna non c'è nessuna fretta, avendo una Varadero, a dovere cambiare. Quindi, dormite sereni!


 fiori
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Capitan Harlock - 24 Luglio 2014, 17:16
ho avuto la crosstourer DCT per 11 mesi e 23mila km, prima che me la rubassero e posso dire che ha un motore eccezionale. Premetto che non ho mai provato la Vardero, ora ho un Transalp 700 preso martedì e con cui ho percorso 500 km in brianza, giusto per capire. In garage ho un altro bicilindrico, una suzuky sv650s.

Posso tentare un paragone tra questi 2 bicilindrici e il crosstourer: come è stato detto....la coppia è talmente poderosa e in crescita costante che ti sembra un bicilindrico ma con le raffinatezze e la dolcezza di un 4 cilindri. Non è un motore scorbutico. Ripeto, è di una costante progressione che lascia basiti. E' un gioiello!! Col dct poi, perfetta! Diversi possessori del CT arrivano dalla Vara, se fate un giro sul crosstourerforum ve ne rendete conto, se poi chiedete a Maxit54 che di Vara ne ha avute 3 e con le quali ha percorso un totale di 300milakm potete avere un parere esperto. Se non erro l'unica cosa che lamenta rispetto alla Vara è l'angolazione delle gambe (come piega il ginocchio) che ritiene fosse più comodo sul varadero. Quanto ai consumi, date un'occhiata al forum, c'è una statistica. Posso dirvi che in media si fanno i16,5. Sono un fermone, però in autostrada viaggiavo a 150 di crociera e si attestava sui 15 kml. In normandia, la scorsa estate ho fatto 3500 km con un consumo di circa 16.5, con zavorra e moto stracarica (a proposito....non risente assolutamente del peso di cui la caricate, è ininfluente sia sulle prestazioni sia sui consumi). Comunque se tieni sempre la manetta aperta consuma, però.....francamente....è una moto che va parecchio e tenere la manetta aperta ti fa fumare la patente in pochissimo tempo.....
Vi faccio un paragone, irriverente, col TA 700 di ora. La metti (la TA) in quinta marcia e viaggi a 70 all'ora sereno, a 90, a 130. Il crosstourer a 90 allora in sesta soffre! dovresti metterla a oltre 110. Quindi se sei spesso sulle statali la moto soffre o la tieni in terza o quarta o soffre. E' verso che in D arrivi in sesta marcia poco prima dei 70 all'ora e che la moto riprende bene comunque ma...un 4 cilindri deve viaggiare oltre i 2500/3000 giri per girare bene.

Sull'autonomia devo dire che facevo 280/300km prima della riserva andando tranquillo. Se vai MOLTO allegro fai 200/220 km.

Lamps!!
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Rosso - 24 Luglio 2014, 17:56
.....francamente....è una moto che va parecchio e tenere la manetta aperta ti fa fumare la patente in pochissimo tempo.....


E' proprio questo che mi lascia perplesso. Su una crossover con grande capacità di carico e spiccata tendenza ai viaggi, un motorone da supersportiva mi sembra insensato.
Mi pare che con questo missile si sia superato il limite della logicità.
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Capitan Harlock - 24 Luglio 2014, 18:07
bé...condivido...infatti spero che l'africa twin (se e quando) uscirà si attesti su una cavalleria inferiore ai 100 cv e sia un po più leggera. ti dico che usando, per quei pochi km che ho fatto, il transalp non mi dispiacerebbe una via di mezzo tra il CT e il TA, una moto di 900 di cilindrata, con DCT, cardano, che pesi 200kg e abbia un motore e una ciclistica perfetti come il CT. Ho fatto qualche decina di km con l'NC750X, il motore, con dct, mi piace, ma gli manca qualche cavallo ancora....arrivare ai 75 cv non sarebbe male, ma soprattutto l'impostazione di giuda non mi entusiasma....dovrebbero mettere quel motore su un enduro (anche stradale).
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Rosso - 24 Luglio 2014, 18:13
Aspettiamo la nuova "TDM" da Yamaha. Non so se avrà il cardano nè il cambio automatico, ma quel tre cilindri 900 della MT mi ispira una cifra...  888.gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: VaraGrigio - 24 Luglio 2014, 18:16
.....francamente....è una moto che va parecchio e tenere la manetta aperta ti fa fumare la patente in pochissimo tempo.....


E' proprio questo che mi lascia perplesso. Su una crossover con grande capacità di carico e spiccata tendenza ai viaggi, un motorone da supersportiva mi sembra insensato.
Mi pare che con questo missile si sia superato il limite della logicità.
Eppure frequentando un po' quel forum parlano già di power commander...forse i cavalli sono come le belle donne, se ti abitui non ti bastano mai :whistle:
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: VaraGrigio - 24 Luglio 2014, 18:20
ho avuto la crosstourer DCT per 11 mesi e 23mila km, prima che me la rubassero e posso dire che ha un motore eccezionale. Premetto che non ho mai provato la Vardero, ora ho un Transalp 700 preso martedì e con cui ho percorso 500 km in brianza, giusto per capire. In garage ho un altro bicilindrico, una suzuky sv650s.

Posso tentare un paragone tra questi 2 bicilindrici e il crosstourer: come è stato detto....la coppia è talmente poderosa e in crescita costante che ti sembra un bicilindrico ma con le raffinatezze e la dolcezza di un 4 cilindri. Non è un motore scorbutico. Ripeto, è di una costante progressione che lascia basiti. E' un gioiello!! Col dct poi, perfetta! Diversi possessori del CT arrivano dalla Vara, se fate un giro sul crosstourerforum ve ne rendete conto, se poi chiedete a Maxit54 che di Vara ne ha avute 3 e con le quali ha percorso un totale di 300milakm potete avere un parere esperto. Se non erro l'unica cosa che lamenta rispetto alla Vara è l'angolazione delle gambe (come piega il ginocchio) che ritiene fosse più comodo sul varadero. Quanto ai consumi, date un'occhiata al forum, c'è una statistica. Posso dirvi che in media si fanno i16,5. Sono un fermone, però in autostrada viaggiavo a 150 di crociera e si attestava sui 15 kml. In normandia, la scorsa estate ho fatto 3500 km con un consumo di circa 16.5, con zavorra e moto stracarica (a proposito....non risente assolutamente del peso di cui la caricate, è ininfluente sia sulle prestazioni sia sui consumi). Comunque se tieni sempre la manetta aperta consuma, però.....francamente....è una moto che va parecchio e tenere la manetta aperta ti fa fumare la patente in pochissimo tempo.....
Vi faccio un paragone, irriverente, col TA 700 di ora. La metti (la TA) in quinta marcia e viaggi a 70 all'ora sereno, a 90, a 130. Il crosstourer a 90 allora in sesta soffre! dovresti metterla a oltre 110. Quindi se sei spesso sulle statali la moto soffre o la tieni in terza o quarta o soffre. E' verso che in D arrivi in sesta marcia poco prima dei 70 all'ora e che la moto riprende bene comunque ma...un 4 cilindri deve viaggiare oltre i 2500/3000 giri per girare bene.

Sull'autonomia devo dire che facevo 280/300km prima della riserva andando tranquillo. Se vai MOLTO allegro fai 200/220 km.

Lamps!!

Grazie della recensione. Azz per il furto. :TRtriste:
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: VaraGrigio - 24 Luglio 2014, 19:58
Fra qualche anno la CT sarà abbondantemente soppiantata dalla imminente AT.
Per fortuna non c'è nessuna fretta, avendo una Varadero, a dovere cambiare. Quindi, dormite sereni!


 fiori
Mi sa che Mr Giovannino ha contatti e informazioni dalle alte sfere secret.gif Ma poi il versys 1000 lo hai preso o no? ::)
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: JanAnderson - 29 Luglio 2014, 12:29
Praticamente se vado,come usualmente faccio,a velocità da CDS,la mia carburatorona consuma quanto la CT.............
Voglio una moto con serbatoio da 30 litri e che faccia 22 km/litro..............Ovviamente che non sia il GS,altrimenti l'avrei già preso...........

PS
Mi bastano ed avanzano 100 CV scarsi...........
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Murdock - 29 Luglio 2014, 12:34
Fra qualche anno la CT sarà abbondantemente soppiantata dalla imminente AT.
Per fortuna non c'è nessuna fretta, avendo una Varadero, a dovere cambiare. Quindi, dormite sereni!


 fiori
Mi sa che Mr Giovannino ha contatti e informazioni dalle alte sfere secret.gif Ma poi il versys 1000 lo hai preso o no? ::)

Ti rispondo io poiché è fuori "sede", NO, Giovannino ha ancora la sua Vara a carburatori con 180000 e rotti km........  fiori
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Toro65 - 29 Luglio 2014, 12:40
Praticamente se vado,come usualmente faccio,a velocità da CDS,la mia carburatorona consuma quanto la CT.............
Voglio una moto con serbatoio da 30 litri e che faccia 22 km/litro..............Ovviamente che non sia il GS,altrimenti l'avrei già preso...........

PS
Mi bastano ed avanzano 100 CV scarsi...........
Ce l'ho io la moto che fa per te  :D ieri ho voluto fare la prova rischio..... 526 km percorsi....era rimasto poco meno di un litro.....serbatoio da 25lt  :D .....ed è pure sciccosa  :TRbuaha:
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: JanAnderson - 29 Luglio 2014, 12:48
La tua mi piace molto,anche esteticamente.....
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: varamolo - 08 Agosto 2015, 17:25
Ciao a tutti! Anch'io avevo una mezza intenzione, dopo 12 anni e 90000 km, di cominciare ad orientarmi per la sostituta. Tuttavia leggendo un po' nei vari forum le opinioni e le prove di alcuni tester, tutte le possibili candidate hanno problemi e non da poco.  La Ktm 1290 pare sia inadatta ai lunghi viaggi per via delle vibrazioni; la Stelvio lamenta problemi abbastanza gravi alla distribuzione; Pare che la Crosstourer abbia dato qualche noia a causa del cardano (alcuni, in verità pochi, si sono rotti); La Gs, in passato, guai di natura elettronica e di cardano; La Tiger 1200 noie all'impianto elettrico; La più affidabile sembra essere la Supertenerè. Pare infatti che il cardano della Yamaha sia in assoluto il migliore e anche se nelle prime versioni aveva buchi nell'erogazione ed un leggero on/off, con la versione 2015 grazie all'aggiornamento della centralina, tutto è migliorato. Quest'ultima è la mia preferita anche se non sono molto convinto di cambiare la Vara. La mia motona ce l'ho nel cuore per le tante emozioni che mi ha regalato e che continua ancora a regalarmi. Inoltre Varahannes con i suoi 400000 km e Giovannino con 200000 insegnano che la nostra amata può andare ben oltre i 90000 km per cui credo che i tempi non siano ancora maturi per il cambio.   
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: JEKYLL7 - 08 Agosto 2015, 19:26
Finché qualcosa ti dona emozioni,  positive ovviamente,  non dovrebbe generare la voglia di cambiamento.
Ed è per questo che mi tengo bella stretta la mia 2 ruote.   12(1).gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Toro65 - 08 Agosto 2015, 22:22
Praticamente se vado,come usualmente faccio,a velocità da CDS,la mia carburatorona consuma quanto la CT.............
Voglio una moto con serbatoio da 30 litri e che faccia 22 km/litro..............Ovviamente che non sia il GS,altrimenti l'avrei già preso...........

PS
Mi bastano ed avanzano 100 CV scarsi...........
Questa me l'ero persa...  :D :D :D
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: JanAnderson - 08 Agosto 2015, 22:53
Praticamente se vado,come usualmente faccio,a velocità da CDS,la mia carburatorona consuma quanto la CT.............
Voglio una moto con serbatoio da 30 litri e che faccia 22 km/litro..............Ovviamente che non sia il GS,altrimenti l'avrei già preso...........

PS
Mi bastano ed avanzano 100 CV scarsi...........
Questa me l'ero persa...  :D :D :D

Come si dice.......mai dire mai......... :D
Beh,di litri di serbatoio ne ho 32,a velocità da codice ne faccio 19/l............
Alternative soggettive al GS non ne ho trovate.........e me lo sono accattato...... :D :D :D
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: BoboNero - 08 Agosto 2015, 23:00

FanfaLino, hai fatto bene, ottima scelta, non fa una piega.  61.gif 61.gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Toro65 - 08 Agosto 2015, 23:16
Praticamente se vado,come usualmente faccio,a velocità da CDS,la mia carburatorona consuma quanto la CT.............
Voglio una moto con serbatoio da 30 litri e che faccia 22 km/litro..............Ovviamente che non sia il GS,altrimenti l'avrei già preso...........

PS
Mi bastano ed avanzano 100 CV scarsi...........
Questa me l'ero persa...  :D :D :D

Come si dice.......mai dire mai......... :D
Beh,di litri di serbatoio ne ho 32,a velocità da codice ne faccio 19/l............
Alternative soggettive al GS non ne ho trovate.........e me lo sono accattato...... :D :D :D

FanfaLino, hai fatto bene, ottima scelta, non fa una piega.  61.gif 61.gif
61.gif 61.gif 61.gif fiori
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Bastard Inside - 08 Agosto 2015, 23:48
Io la cross tourer l'ho provata..... e posso sire....  29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif
Credo che tra un po di anni sarà l'erede sicura del mio varadero, io per adesso ne ho 36.000 km abbondanti.... a quando 80.000 km ci penserò.
Una cosa della cross tourer non ho capito bene, i consumi..... c'è gente che parla di 9 kmL jawdrop.gif jawdrop.gif


FanfaLino, hai fatto bene, ottima scelta, non fa una piega.  61.gif 61.gif
......una moto che non fa una piega non mi sembra una scelta azzeccata
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: JanAnderson - 09 Agosto 2015, 01:11
Io la cross tourer l'ho provata..... e posso sire....  29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif
Credo che tra un po di anni sarà l'erede sicura del mio varadero, io per adesso ne ho 36.000 km abbondanti.... a quando 80.000 km ci penserò.
Una cosa della cross tourer non ho capito bene, i consumi..... c'è gente che parla di 9 kmL jawdrop.gif jawdrop.gif


FanfaLino, hai fatto bene, ottima scelta, non fa una piega.  61.gif 61.gif
......una moto che non fa una piega non mi sembra una scelta azzeccata
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! ed il boxer me la tiene bene in equilibrio :D :D :D
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: nocemax - 10 Agosto 2015, 16:48
 Ciao a tutti , l'anno scorso a distanza di circa 1 mese ho provato in ordine :
GS , Crosstourer , Vstrom 1000 , SuperTenere 1200 .
Devo dire con tutta onesta' che solo dal SuperTenere non sarei piu' sceso;provato al Albenga x circa 40 km. ottima impressione subito appena partito.
p.s. il concessionario mi aveva anche disattivato i controllo inseriti .
Quella che invece ,forse per la mia altezza di soli 1,72 cm, mi ha deluso tanto e' la Crosstourer, non mi ci sono proprio trovato a mio agio ....
Il Gs ha un gran motore e un freno motore eccezzionale.
Il mio sogno da grande sarebbe RT 1200 ...
Attendo ora con tanta ansia la prova della nuova Africa-Twin anche perche' e' stata la mia prima moto circa 16 anni fa.
Saluti a tutti
 woot 25.gif 29.gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: bart - 10 Agosto 2015, 18:11
Il mio sogno da grande sarebbe RT 1200 ...
Da grande? Ma quanti anni hai? roflmao.gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: Toro65 - 10 Agosto 2015, 19:01


Il mio sogno da grande sarebbe RT 1200 ...

Tanta roba  59.gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: nocemax - 11 Agosto 2015, 21:12
Ho "solo" 54 anni ............
 10.gif 21.gif 12(1).gif
Titolo: Re:Ma l'erede della Cicciona?
Inserito da: bart - 12 Agosto 2015, 09:24
Ho "solo" 54 anni ............
 10.gif 21.gif 12(1).gif
woot Dai che hai appena finito il "rodaggio". Toro ha fatto il grande passo (quello che vorresti fare tu) e da quanto racconta è decisamente soddisfatto. Sicuramente lui saprà darti più indicazioni. :wtg: