- 07 Dicembre 2025, 04:09
- Benvenuto, Visitatore
|
1
il: 04 Dicembre 2025, 19:29
|
||
| Aperto da DANILO BOSELLI - Ultimo post da DANILO BOSELLI | ||
|
un saluto a tutti da salsomaggiore
|
||
|
2
il: 22 Novembre 2025, 21:06
|
||
| Aperto da carlo.varadero - Ultimo post da david | ||
![]() |
||
|
3
il: 14 Novembre 2025, 20:36
|
||
| Aperto da carlo.varadero - Ultimo post da nikati | ||
|
Wauu... Cosa leggono i miei occhi
!!!Deve essere proprio un grande amico allora ! Faccio i complimenti ad entrambi per questa cosa. Mi piacerebbe vedere qualche foto però. ![]() |
||
|
4
il: 13 Novembre 2025, 20:08
|
||
| Aperto da carlo.varadero - Ultimo post da Rosso | ||
|
Davvero un grande amico!
Dài, pubblica qualche foto! |
||
|
5
il: 13 Novembre 2025, 14:15
|
||
| Aperto da carlo.varadero - Ultimo post da carlo.varadero | ||
|
Salute a tutti i possessori e non di questa fantastica moto!! sono da poco il felice possessore di una "fiammante" Varadero del 2009, con solamente 134.000 mk !! La cosa più bella e che questa mi è stata, ascoltate bene, regalata da un'amico... e che amico!!
|
||
|
6
il: 09 Novembre 2025, 11:07
|
||
| Aperto da nikati - Ultimo post da LaPoderosa | ||
|
Buongiorno a tutti
Servirebbe consiglio prima di fare danno. Vorrei smontare gli spinotti elettrici dai componenti sul termostato. Ho sonda temperatura con plastica verde fissa ma mi chiedo come scollegare il cavo vista la posiziine. Poi ho connettore impulso ventola radiatore, penso ad imbuto. Cosa faccio tiro o c è un fermo? Poi ho un piattello con massa sul bullone termostato. Facile. Ho oaura di forzare. Consigli? Graziegrazie. Varadero 1000 carburatori |
||
|
7
il: 05 Novembre 2025, 19:04
|
||
| Aperto da riccardo.varadero - Ultimo post da LaPoderosa | ||
|
Ciao grazie mille del messaggio.
Volevo verificare la valvola perchè i radiatori scaldano da subito (chiedevo dei link o codici termostati equivalenti al 19300mbt003). Poi volevo pulire le connessioni elettriche e mi sembra che sul mio modello siano sul corpo termostato. 1 è la massa, 1 l impulso avviamento ventola, 1 i segnalatore temperatura. Mi sembrano complicati da scollegare. C è qualche fermo? Il mio sintomo è che non si alza l ago sul cruscotto. Con la mano scalda tutto ma non si alza. Ci sono connessioni elettriche intermedie? Grazie dei consigli. Saluti |
||
|
8
il: 01 Novembre 2025, 10:20
|
||
| Aperto da Olo_mud - Ultimo post da nippi | ||
|
ciao, temo che avrai difficoltà a trovarli qui sul forum, ormai poco frequentato anche dai varaderisti e sempre poco frequentato dai transalpisti (quelli 700 poi sono sempre stati proprio pochi).
![]() inoltre quelli che cerchi sono ricambi che non si sostituiscono (quasi) mai...credo che li troverai solo dalla rete ufficiale dei ricambi Honda. ![]() |
||
|
9
il: 31 Ottobre 2025, 18:52
|
||
| Aperto da Olo_mud - Ultimo post da Olo_mud | ||
|
cerco 2 staffe per serraggio manubrio come da immagine (15),
da catalogo Honda: supporto superiore canotto sterzo codice 53131-371-000 oppure 53131371000 per Honda Transalp XL 700 V - 2008 |
||
|
10
il: 21 Ottobre 2025, 12:29
|
||
| Aperto da Alkerian - Ultimo post da Rosso | ||
|
Ciao e benvenuto!
Per poterti dare qualche consiglio, dovresti prima dirci che uso fai della moto: viaggi lunghi a pieno carico, magari in due? Smanettate in montagna da solo? Casa-lavoro e poco più? La Varadero è un bel bestione, adatta a determinati utilizzi, un po' meno ad altri. Dài su, racconta... |
||