Passione Honda On-Off

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 il: Oggi alle 05:29 pm 
Aperto da Beppeta98 - Ultimo post da nippi
Grazie per la risposta nippi, allora pulisco tutto e sostituisco solo la pompa.
direi di si  888.gif visto che la spesa per la pompa è abbastanza modesta, è una prova che puoi fare senza pensarci troppo.  pash.gif

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 il: Oggi alle 02:39 pm 
Aperto da Beppeta98 - Ultimo post da Beppeta98
Grazie per la risposta nippi, allora pulisco tutto e sostituisco solo la pompa.

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 il: Ieri alle 03:15 pm 
Aperto da varaDario76 - Ultimo post da varaDario76
Buongiorno a tutti
cercasi telaietto per valigie laterali (qualsiasi modello) per Vara a iniezione. Mi servono solo per non far poggiare le valigie che ho (non rigide) sulle plastiche e sulle marmitte.  :vn:

 4 
 il: 15 Maggio 2024, 14:17 
Aperto da Beppeta98 - Ultimo post da nippi
Io ho cambiato la pompa a circa 80mila e circa 160mila chilometri, ma solo per il calo di prestazioni; non mi ha mai lasciato a piedi.
Non ho mai sostituito il regolatore, ma solo pulito accuratamente l'alloggiamento e i filtri.
La pompa commercializzata da FISPA e da SIDAT è la stessa e dentro la scatola ci puoi trovare pompe simili ma di produttori terzi e differenti (io nella scatola Fispa ho trovato una pompa Bosch).
Il codice ora utilizzato per entrambe è 70077, mentre la Bosch dovresti reperirla con il codice 0 580 454 002.
Il ricambista non si è impegnato, altrimenti con quelle informazioni l'avrebbe trovata sicuramente.
Comunque in rete se ne trovano a decine, alcune a prezzi veramente onesti.

 888.gif

 

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 il: 15 Maggio 2024, 09:52 
Aperto da Beppeta98 - Ultimo post da Beppeta98
Buongiorno a tutti.
Visto che ho tutti i sintomi del mal funzionamento della pompa della benzina, motore ruvido sotto i 4000 giri, quando si scalda comincia a strattonare sino a spegnersi (Varadero 1000 2005 i.e.) ho notato che nell'alloggiamento della pompa c'è un regolatore di pressione, va sostituito anche quello?
La moto con il caldo in coda mi si è spenta e girando subito le chiavi si sente il funzionamento della pompa, quindi la pompa funziona ma non si mette in moto, basta aspettare pochi minuti ed il motore riparte, non c'entra il regolatore è solo la pompa?
Con questi codici non ho trovato nulla dal ricambiata.

SIDAT cod. 70077
Fispa 20077
BOSCH cod. 79106

Grazie.

 6 
 il: 02 Maggio 2024, 21:08 
Aperto da nikati - Ultimo post da nikati


mi pare strano che gli agganci non corrispondano, ma senza averla sotto mano è difficile dare consigli

Bo non so che dire forse la plastica sciolta all'interno non la fà arrivare a battuta...
 scratch

 7 
 il: 02 Maggio 2024, 20:54 
Aperto da nikati - Ultimo post da nikati
Questo sabato 4 maggio hai tempo ?

 8 
 il: 02 Maggio 2024, 20:43 
Aperto da nikati - Ultimo post da nippi
E per la spinetta sopra il relè d'avviamento cosa mi consigli ?

mi pare strano che gli agganci non corrispondano, ma senza averla sotto mano è difficile dare consigli

Se faccio un salto a Rimini sarà fattibile fare questo lavoretto ?

quando vuoi

 present


 9 
 il: 02 Maggio 2024, 20:19 
Aperto da nikati - Ultimo post da nikati
Grazie Gianni, come al solito sei estremamente disponibile.

 fiori

E per la spinetta sopra il relè d'avviamento cosa mi consigli ?

Se faccio un salto a Rimini sarà fattibile fare questo lavoretto ?

 10 
 il: 02 Maggio 2024, 17:50 
Aperto da nikati - Ultimo post da nippi
questi connettori:
Connettore M/F 3 poli MT60 per Motore/ESC
Confezione composta da un connettore maschio e un connettore femmina a 3 poli MT60. Utilizzato solitamente per collegare un ESC al motore Brushless, è adatto per fili con sezione 12AWG (circa 3,3 mm²), sopporta una corrente nominale di 60 A e una tensione nominale di 500 VDC. Temperatura di funzionamento: da -20°C a +120°C, classe di infiammabilità UL94V-0.


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