Passione Honda On-Off

Motonews => Motor Sport News => Topic aperto da: david - 17 Marzo 2020, 17:20

Titolo: Coronavirus: dal calcio ai motori, lo sport si ferma per l’emergenza
Inserito da: david - 17 Marzo 2020, 17:20

Stop ai motori
Si fermano anche i motori. A partire dalla Formula 1. Dopo l'annullamento del Gp di Australia previsto per domenica, la Fia ha rinviato altri due Gran Premi di automobilismo, quelli del Bahrein del 22 marzo e del Vietnam del 5 aprile. Il Gran premio di Cina, in programma a Shanghai il 19 aprile, era già stato rinviato a febbraio. A questo punto l'inizio della stagione dovrebbe slittare a domenica 3 maggio, con il Gp di Zandvoort, nei Paesi Bassi. Sospesa per due mesi anche la stagione di Formula E: non si correranno le gare di Parigi (18 aprile) e Seul (3 maggio), mentre erano già state posticipate quella di Sanya in Cina (21 marzo), Roma (4 aprile) e Jakarta (6 giugno). La stagione dovrebbe riprendere a Berlino il 21 giugno e continuare a New York l'11 luglio. Hanno scelto lo stop anche MotoGp, Superbike, Rally e serie minori.

https://www.google.it/amp/s/tg24.sky.it/sport/2020/03/14/coronavirus-sport-fermo.amp.html



Titolo: Re:Coronavirus: dal calcio ai motori, lo sport si ferma per l’emergenza
Inserito da: Rosso - 17 Marzo 2020, 21:32
Spero finisca in fretta sta menata, altrimenti vado fuori di testa...  :wall:
Titolo: Re:Coronavirus: dal calcio ai motori, lo sport si ferma per l’emergenza
Inserito da: VaraNera - 23 Marzo 2020, 19:42
Io al momento non ho alcuna difficoltà.  :P
Mi sono messo in ferie da una settimana, per ridurre il personale negli uffici, come ci hanno invitato a fare. Sto facendo dei lavori in casa che altrimenti non avrei mai avuto la voglia nè il tempo.  :D
Con l'obbligo di restare in casa, mi è venuto automatico farli  :))
LA tv non so ancora cosa sia.. mi fermo solo per mangiucchiare qualcosa quando mi viene fame, e poi avanti fino a sera  :))