Passione Honda On-Off
Honda Transalp XLV => Elaborare la Honda Transalp => Topic aperto da: transalpone650 - 26 Gennaio 2015, 17:53
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Hola, gente, domanda facile facile: c'è qualcuno che ha omologato la gomma posteriore da 130 alla motorizzazione di Vicenza? Se si, com'è andata?
Altra domanda: che caratteristiche deve avere un ingegnere per poter firmare la famosa relazione? Basta un qualunque ingegnere industriale iscritto all'albo?
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Prova con la funzione "cerca", dovrebbe esserci qualcosa a riguardo.... fiori
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Questo è il TOPIC con maggiori informazioni in merito:
http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=4076.msg121565#msg121565
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Sì li ho letti un po tutti. È che non riesco a capire se basta un qualunque ingegnere iscritto all'albo nella categoria delle ingegnerie industriali... e nel qual caso, se posso firmarmi la perizia da solo..
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E mi firmianche la mia :TRmarameo:
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Ingegnere Meccanico iscritto all'Albo.
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Si ma che io sappia non esiste un albo dei meccanici, ma solo un albo degli ingegneri, nelle categorie dei civili o degli industriali. In questa seconda categoria ci sono meccanici, navali, aeronautici, chimici e via discorrendo. Ora dato che tra di loro gli ingegneri industriali sono intercambiabili, io penso che basti un qualunque ing. industriale. Nella fattispecie io non sono meccanico, ma bensì navale...
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Nella fattispecie io non sono meccanico, ma bensì navale...
Tenta di omologare un'elica da 17 pollici!!! :P :P :P
fiori