Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: [1] 2 3 ... 10
 1 
 il: 02 Novembre 2024, 22:31 
Aperto da nikati - Ultimo post da nikati
Vendo anche il regolatore di tensione HONDA XLV VARADERO 1000 2003-2010 acquistato ma mai usato.
€ 50 spedizione non inclusa.

2 
 il: 01 Novembre 2024, 16:30 
Copri serbatoio venduto !!!

3 
 il: 28 Ottobre 2024, 23:03 
Un saluto a tutti gli iscritti del forum.
Devo disfarmi della moto (che ha iniziato a consumare olio) per cui ho del materiale avanzante.
Per il momento mi vengono in mente soltanto 2 cose...
Vendo copri serbatoio della TOP Sellerie (vedi foto) + le 2 borse specifiche usate ma in buone condizioni.
Vendo anche parabrezza maggiorato Givi usato pochi giorni e poi accantonato.
Prezzo modico, ma spedizione non inclusa.
In zona Imola è possibile ritirare di persona.
Ciao

4 
 il: 20 Ottobre 2024, 18:52 
Aperto da Beppeta98 - Ultimo post da nippi
strano :chin: nella mia il filtro non ha mai creato problemi  dunno.gif

5 
 il: 19 Ottobre 2024, 20:33 
Aperto da Beppeta98 - Ultimo post da Beppeta98
Anch'io quando ho cambiato la pompa ho pulito tutto bene mantenendo il filtro originale ma quest'estate con il caldo il filtro penso si deformasse non lasciando passare sufficiente benzina. Tolto il filtro la moto funziona perfettamente.

6 
 il: 19 Ottobre 2024, 16:48 
Aperto da Beppeta98 - Ultimo post da nippi
Honda fornisce tutto il ricambio completo, codice 16700MBTD21, che comprende tutto e costa un botto 
888.gif
non ho mai sentito di filtri aftermarket posizionabili all'interno del contenitore della pompa; io ho sostituito due volte la pompa e ho sempre  mantenuto il suo originale, cercando di pulire meglio possibile l'interno del corpo pompa e del percorso della benzina 
888.gif

7 
 il: 19 Ottobre 2024, 09:05 
Aperto da Beppeta98 - Ultimo post da Beppeta98
Buongiorno a tutti.
Qualche mese fa ho cambiato la pompa della benzina della mia Varadero 2005 ad iniezione.
Nella scatola della pompa nuova però il filtro della benzina non era compatibile così ho tenuto il vecchio filtro originale, dopo un po' la moto aveva ancora problemi così ho eliminato il filtro originale mettendo un filtro benzina aggiuntivo tra il serbatoio ed il "contenitore" della pompa.
Questa soluzione non mi soddisfa, vorrei mettere il filtro originale della benzina sull aspirazione della pompa.
Sapreste dirmi dove posso trovare questo filtro benzina o se è compatibile quello di un'altra moto grazie.

8 
 il: 10 Ottobre 2024, 11:43 
Aperto da Aroaro79 - Ultimo post da Aroaro79
Buongiorno a tutti,
qualcuno potrebbe mandarmi la mappa Pc5 per Varadero 1000 2004 con scarico Leovince e filtro Bmc? Dovrebbe essere la 503

Grazie in anticipo

9 
 il: 06 Ottobre 2024, 11:52 
Aperto da rpaul - Ultimo post da nikati
Grazie ugualmente Gianni.

10 
 il: 03 Ottobre 2024, 11:00 
Aperto da rpaul - Ultimo post da nippi
Grazie Andrea.
La tua opinione come ex possessore di Varadero è importante.
La tua opinione come SAGGIO è ugualmente importante.
Il fatto che ti sei "auto retarguito dandoti del co..." invece mi dice che sei ancora invaghito della VARADERONA.

Mi piacerebbe ascoltare l'opinione del GURU Nippi sul preventivo (di massima) che hai tirato fuori...
 fiori
GURU addirittura!!!
Per mia fortuna non sono molto informato sul costo degli interventi meccanici, dato che li faccio da me (con il prezioso aiuto di un amico più esperto).
Il prezzo dei ricambi invece è facilmente reperibile: i gommini valvole costano una 30ina di euro
esempio: https://roscianomoto.it/componenti-motore/21944-gommini-sede-valvola-honda-vtr-1000-sp1-xl-1000-v-varadero.html
Originali costano (di listino) euro 11.83 cadauna e sono 8 (4 x 12208MBB003 + 4 x 12209MBB003).
...ma il costo per la sostituzione non lo so quantificare.  dunno.gif

Pagine: [1] 2 3 ... 10