1
il: Ieri alle 06:59 pm
|
||
Aperto da Maelstrom - Ultimo post da nippi | ||
ehilà Marco!
![]() ![]() ![]() |
2
il: Ieri alle 02:50 pm
|
||
Aperto da Maelstrom - Ultimo post da Maelstrom | ||
![]() ![]() Dopo lunghissssime peripezie e parecchi soldoni, sono riuscito a rimontare in sella della mia V-Strom DL1000, ma quella del 2014. Buona strada a tutti! |
3
il: 03 Maggio 2025, 17:57
|
||
Aperto da nippi - Ultimo post da nippi | ||
...la pioggia (e la grandine) solo venerdì 25, per fortuna ![]() il giro per Roma di sabato pomeriggio, con strade quasi deserte, è stata un'esperienza bellissima ed indimenticabile ![]() |
4
il: 02 Maggio 2025, 11:06
|
||
Aperto da nippi - Ultimo post da VaraNera | ||
già... io ci avevo pensato ad un post di auguri per Pasqua, ma vedendo la frequentazione attuale del forum, ho evitato Purtroppo è il corso degli eventi ed il cambiamento delle abitudini. Come già ribadito in molte altre occasioni, whatsapp e facciabuco hanno stravolto le comunicazioni e le piattaforme. Poi, mi passa l'immagine di te alla guida dell'Astore, e chi lo avrebbe mai pensato che avresti vissuto una avventura tanto entusiasmante quanto fradicia di pioggia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
5
il: 01 Maggio 2025, 10:14
|
||
Aperto da nippi - Ultimo post da nippi | ||
Pure Pasqua è passata e gli auguri con essa.già...io ci avevo pensato ad un post di auguri per Pasqua, ma vedendo la frequentazione attuale del forum, ho evitato ![]() sicuramente avrebbe avuto meno riscontri di quelli che ho fatto ai partecipanti del pranzo in famiglia (eravamo in 8) ![]() |
6
il: 30 Aprile 2025, 16:11
|
||
Aperto da nippi - Ultimo post da VaraNera | ||
Pure Pasqua è passata e gli auguri con essa.
Ma il forum sopravvive. Grazie Giovannino!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
7
il: 30 Aprile 2025, 12:07
|
||
Aperto da 4love - Ultimo post da Rosso | ||
![]() ![]() ![]() Fotoooooo!!! |
8
il: 29 Aprile 2025, 21:32
|
||
Aperto da 4love - Ultimo post da nippi | ||
benvenuto