Passione Honda On-Off
Argomenti generali => Le nostre 2 Ruote => Topic aperto da: BoboNero - 23 Luglio 2016, 22:22
-
Eeeehhhhh poi niente, ho deciso di imparare a volare!! eekout
-
Mancavi solo tu.....Ce hai fatta a passare al lato oscuro.....Una belva,ottima scelta.....
-
Già!!!!
-
Ammazza che successone sto topic................ roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif emo-10 emo-10 emo-10 score.gif score.gif score.gif
-
Io per rispetto a Moreno non mi sono permesso di dare la mia opinione... :TRmarameo:
-
jawdrop.gif :party2: :wtg:
-
Qui il rispetto potete metterlo sotto ai piedi . Ma tanto mi dispiace, dico solo che portando oggi la Varadero al concessionario mi pareva di portare un rottame ripescato da un burrone.
Le chiacchiere stanno a zero. La concorrenza è avanti anni luce.
Esprimetevi pure non mi offendo mica.
-
Aggiungo che le impressioni ricevute sono state provate dopo 70000 km in Varadero ed in tutte le situazioni meteo e tipologie di strade, quindo sono differenze provate non sentite dire a giro.
-
Qui il rispetto potete metterlo sotto ai piedi . Ma tanto mi dispiace, dico solo che portando oggi la Varadero al concessionario mi pareva di portare un rottame ripescato da un burrone.
Le chiacchiere stanno a zero. La concorrenza è avanti anni luce.
Esprimetevi pure non mi offendo mica.
No Moreno, non è che la concorrenza sia avanti anni luce. E' la Varadero che è indietro di vent'anni, e questo non si discute.
Oramai qualsiasi moto è più moderna ed aggiornata della Varadero.
Non sono critico a prescindere verso BMW. Anzi, il "K1100" che ho avuto andava un gran bene (a parte il calore che emanava).
Dico solo che rispetto alla Vara hai fatto un cambiamento a dir poco radicale. Solo questo mi suona strano.
Poi, se vuoi che ti dica cosa penso del missile che ti sei preso, direi che dopo la Scarver, è la moto più brutta che abbia mai visto.
Ma i gusti non si discutono, quindi goditela con soddisfazione e fregatene dei pensieri altrui. :wtg:
-
fiori
-
fiori fiori fiori 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif
-
Comunque c'è di peggio........ 😂
E di sicuro trasmette anche poche emozioni
-
Comunque tornando seri, l'estetica come si sa è cosa soggettiva, ma da scettico ho provato la K e ci sono rimasto meravigliato tanto da prendermela.
Come avevo letto in giro è Dott. Jekyll e Mr. Hide per davvero, 175 cv disponibili da subito, sono salito in collina in 5° e 6° a velocità da ciclomotore senza incertezze e senza nessun problema. Il cardano sul 4 cilindri non si sente, peso tutto rasoterra, freni che frenano, sospensione anteriore particolarissima, non senti ne affondamento ne estensione ma è piantata a terra come su di un binario. La gommina posteriore da 190 scarica tutta la cavalleria a terra egregiamente ed i controlli elettronici non sono molto invasivi e comunque escludibili.Plauso al cambio elettroassistito che, qualora hai voglia di divertirti e scaricare qualche cavalluccio metti su le marce come fossi a bordo di una Formula 1, senza sbagliare mai un colpo. La cosa che comunque mi ha fatto innamorare è il motore che tira già da 1500 giri e la posizione in sella non troppo sportiva e comoda per le mie misure antropometriche.
Ne ho provate in questi ultimi anni di novità ma l'unica che mi ha fatto cedere è stata la K
-
dopo anni di bicilindrico un 4 in linea ha il suo bel perchè .. ;) :wtg:
-
In effetti, come dice Rosso, esteticamente lascia a desiderare.
Chiaro che non ho alcun giudizio sul motore. Ma leggendo le tue prime impressioni sembra un gran pezzo.
Tanti tanti auguri di bei giri!
-
Hai centrato in pieno!!! :wtg:
Sull'estetica non si può sindacare dato che trattasi di gusto personali . Per il resto gran ferro.
-
Adesso non vorrei fare quello che difende l'ultima Thüle ma in merito alla "vetustà" della Varadero intesa in senso negativo il giudizio può ribaltarsi rivalorizzando quegli aspetti di semplicità e poca sofisticazione che hanno reso la Varadero un icona di affidabilità. Certo la tecnica si è evoluta, le moto sono progettate meglio, l'elettronica "protegge" anche dagli errori di guida ma andare in giro sopra 270 kili di ferro ha ancora il suo fascino...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Che poi diventano oltre 300 kg abbondanti con un minimo di accessori.
È lì che non volevo più stare, mi ero annoiato di ciclistica datata e peso non serenamente gestibile ne in città che fuori .
-
Che poi diventano oltre 300 kg abbondanti con un minimo di accessori.
È lì che non volevo più stare, mi ero annoiato di ciclistica datata e peso non serenamente gestibile ne in città che fuori .
fermo restando che non mi passa per la testa di paragonare la "bestiola" che ti sei preso con la Varadero, volevo però dire che personalmente pur avendo imparato a gestire il ferraccio così come mamma lo aveva fatto ho trovato la moto "rivoluzionata" in senso positivo per quanto riguarda l'assetto dopo che ho messo su Ohlins davanti e dietro. Per cui pur costando qualche soldo si può avere una moto più che decente con qualche modifica .
-
Moreno, stavo pensando a quello che ci eravamo già detti in chat, e confermo che non sono pronto ad un passaggio cori radicale, questa, a parte l'aspetto estetico, soggettivo e personale, è una gran bestia che con il 4 cilindri sà essere anche dolce e remissiva, ma forse, forse da una cosa simile potrei farmi soggiocare, rimane sempre una 2 cilindri, ma questa si che mi piace, peccato che non si riesca a passare innosservati 59.gif 59.gif
-
Come ripeto le esigenze cambiano ed adesso per me viaggiare molto a lungo ed in coppia come ai vecchi tempi è un sogno (ed aggiungerei meno male)
Quindi questa è stata la mia scelta giusta.
Moto, pieno di benzina, borsino legato sulla sella e via. Toccata e fuga.
Ho avuto poche settimane fa anche una R1200R ultima serie ma dopo l'enfasi iniziale ci ho ripenssto, non mi ha convinto.
E comunque da ex grande infatuato di Varadero non mi resta che dire mai dire mai.
score.gif