Passione Honda On-Off

Honda Varadero XL1000V => Discussioni Tecniche => Topic aperto da: vittorio avignolo - 20 Marzo 2020, 19:23

Titolo: Contamarce
Inserito da: vittorio avignolo - 20 Marzo 2020, 19:23
Ciao a tutti. Scusate, volevo chiedere un consiglio,ho un varadero 2003 iniezione,mi stava prendendo la voglia di mettere il contamarce con spinotto plug& play sulla presa diagnosi,ero orientato sul GPT specifico ( prezzo intorno ai 65 euro), vedo su internet che qualcuno ha avuto qualche problema con questa marca, sapreste dirmi qualcosa di più per favore ,o altre marche secondo voi , sempre plug& play ? Grazie.
Titolo: Re:Contamarce
Inserito da: nippi - 21 Marzo 2020, 10:51
Io ho montato (molti anni fa) il PZ Racing, quello con i colori programmabili; all'epoca non esistevano plug&play, quindi l'ho collegato ai cavi del connettore della strumentazione...mai avuto problemi.
Sulla Fireblade ho invece montato (sempre molti anni fa) lo Starlane Engear, con display molto più visibile di giorno e con il led flash programmabile al regime di giri preferito per impostare la cambiata, ottimo per la pista, ma strumento assolutamente inutile per la Varadero.
Non conosco il GPT, sorry.
 888.gif
Titolo: Re:Contamarce
Inserito da: vittorio avignolo - 22 Marzo 2020, 17:31
Grazie mille nippi. Quindi già il pzr può essere interessante. Tra l'altro mi sembra che ora ci sia anche plug e play. Molto bene. Lo tengo molto presente. Leggo appunto su internet che qualche gpt (??? non saprei cosa pensare) è stato sconsigliato, non vorrei sbagliare dicendo che qualche officina ha sconsigliato l'uso del contamarce per possibili problemi alla centralina. Eppure è molto diffuso..