Passione Honda On-Off

Motonews => Novità dalle Case Motociclistiche => Topic aperto da: Murdock - 10 Maggio 2011, 11:36

Titolo: LuxGallery
Inserito da: Murdock - 10 Maggio 2011, 11:36
http://www.luxgallery.it/articolo/honda-crossrunner/24659/

A prova di passeggero
 
Il mondo delle due ruote si arricchisce di un modello dalla doppia anima: Honda Crossrunner è l’unica moto stradale con la dinamicità di una naked e l’aspetto rude di una “adventure-bike”.

Monta un motore V4 da 800cc che rende l’esperienza di guida agevole, tanto per i brevi tragitti urbani quanto per le lunghe distanze.

Stabilità e facilità d’uso sono i due obiettivi prioritari per offrire a piloti di qualsiasi livello di abilità un’esperienza di guida adrenalinica.

La Crossrunner convince per la posizione di guida comoda ed eretta che esalta le sensazioni offerte da velocità, accelerazione e angolo di inclinazione in curva.

Il controllo da parte del pilota è garantito dal manubrio che massimizza la manovrabilità del mezzo.

Ma a bordo della Crossrunner anche il comfort del passeggero è tenuto in considerazione. La sua porzione di sella presenta infatti un ridotto dislivello rispetto a quella del pilota in modo da rendere facile salire e scendere dalla moto.

Il nuovo modello della casa nipponica è disponibile in tre varianti di colore: graphite black / moonstone silver metallic, pearl fadeless white / bullet silver metallic e candy blazing red /moonstone silver metallic.

Vasta la gamma di accessori personalizzati: dal set di borse laterali all’elegante bauletto portaoggetti, dal poggiaschiena per il passegero al kit di manopole riscaldate.

La Honda Crossrunner permette di muoversi agilmente nel traffico, di vivere esperienze on the road su percorsi tortuosi e di viaggiare per chilometri in pieno relax con un occhio di riguardo anche al comfort del passeggero.