La Star LML l'ho tenuta sei mesi. Faceva sul serio 50 con un litro.. Chiaro, la sua velocità è 70 all'ora, arriva anche a 90, ma non ti senti proprio sicuro con le ruote del triciclo..
Però girarci tutti i giorni con marce, ruote piccole, niente sottosella, su un mezzo comunque molto piccolo, per me che sono un metro e novanta, beh.. Non era il top.
Comunque io la consiglierei assolutamente per un amante della vespa. Non sarà marcata piaggio ma pure la piaggio commissiona in India la produzione dei loro veicoli e poi li marchia e li rivende al doppio delle Star.. La componentistica è identica alle vespe rimesse in commercio a fine dell'anno scorso. Vale a dire, non dureranno trent'anni come i vecchi PX, ma non sono nemmeno i plasticoni che vendono al centro commerciale..
Io per la cronaca ho optato per un Kymco People 125.. Un pò perche cosi può guidarlo anche la mia donna e soprattutto perchè con 2000 eur. ho un mezzo nuovo. Sono scooter che fanno da 10 anni ed è stravenduto, il caso sfigato che ti da problemi può capitare, ma ti capita pure con un BMW GS 1200 o con un Califfone del '67... Sta poi molto al meccanico a cui ti affidi a risolvere le magagne secondo me..