Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: stazza varadero  (Letto 1021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
stazza varadero
« il: 09 Ottobre 2013, 17:48 »

 8.gif buona sera ragazzi, oggi appena smonto dal lavoro, vado tranquillo a prender la moto per tornarmene a casina, non appena mi avvicino alla moto, vedo un altra varadero, parcheggiata proprio accanto alla mia, una i.e. me la miro e me la rimiro, e deduco che è decisamente notevole di quanto la carburatori sia molto piu alta e manza delle i.e., una differenza davvero pazzesca,,,  azzarola

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Re:stazza varadero
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2013, 18:16 »

Ne sei poi così sicuro Achille §§§ . Io anni fa avevo una carburatori , ed ora ho una i.e  , ma per quanto mi sforzi di ricordare non mi risulta che la carburatori sia più alta della i.e , a me sembrano identiche come altezza  ;)
Connesso

Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
Re:stazza varadero
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2013, 18:33 »

Assolutamente sicuro,,,  era decisamente piu smilza, e piu bassa notevolmente nella parte anteriore, cruscotto e tutto,,,

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Re:stazza varadero
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2013, 18:39 »

Assolutamente sicuro,,,  era decisamente piu smilza, e piu bassa notevolmente nella parte anteriore, cruscotto e tutto,,,

Smilza lo è di sicuro , poichè le forme sono più spigolose e completamente diverse , mentre la carburatori è più arrotondata e paccioccosa . L'altezza dovrebbe essere la stessa poichè le forcelle sono identiche , a meno che il proprietario della i.e a cui ti riferisci ha sfilato le forcelle allora ecco giustificato il perchè sembra più bassa non credi  ;)
Connesso

Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
Re:stazza varadero
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2013, 18:42 »

Leggevo giusto ora in rete le varie schede tecniche allora qui mi dice che la i.e e alta dalla sella 838mm... mentre la carburatori 825mm.....  percio di sella e piu bassa la carburatori, o quella avevale sospenzioni e le molle anteriori scariche,,, oppire bo,,, la parte anteriore era piu bassa di almeno 10 centimetri, se non dippiu

Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
Re:stazza varadero
« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2013, 18:46 »

Comunque una accanto all altra, erano bellissime,,,  non e nemmeno un anno che sono varaderista, ma piu la vedo, piu la guido, piu la gusto, e piu me ne innamoro,,, ne ho provate di diversissime, ma davvero come la vara non ce ne,,, dalla linea, all affidabilità,  alla comodità, alla patata che si avvicina per vederla,,,, sono felicissimo di esser possessore della mitica varazzona,,

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Re:stazza varadero
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2013, 19:05 »

Comunque una accanto all altra, erano bellissime,,,  non e nemmeno un anno che sono varaderista, ma piu la vedo, piu la guido, piu la gusto, e piu me ne innamoro,,, ne ho provate di diversissime, ma davvero come la vara non ce ne,,, dalla linea, all affidabilità,  alla comodità, alla patata che si avvicina per vederla,,,, sono felicissimo di esser possessore della mitica varazzona,,


E fai bene  :wtg:

E' una moto che non è stata capita , ma chi poi l'ha provata se ne innamora e non vede l'ora di averla sotto i ciappett :wtg:
Io tra le varie moto che ho e che ho avuto , c'è stata una carburatori di colore blu

che ho tenuto per 2 anni l'ho venduta poichè l'unica cosa che mi dava fastidio erano i consumi . Ma mi ero ripromesso che se negli anni non sarebbe uscita la nuova Africa Twin me la sarei ricomprata . Infatti da 3 anni sono possessore di una i.e del 2003 e ne sono entusiasta , due anni fa viaggio in sardegna con la mia signora stracarichi il trip mi segnava a velocità costante dai i 23 ai 26 a litro , e ne sono contentissimo  :wtg:

Arzachena arriviamo



« Ultima modifica: 09 Ottobre 2013, 19:07 da The President »
Connesso

Achille

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Offline Offline
  • Post: 1100
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
Re:stazza varadero
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2013, 17:55 »

Stupendamente stupenda,,,,, anche io sinceramente dalla mia carburatori sono allucinato dai consumi, ma alla fine cchissene,,,,,,, mi appaga da matti,,, un treno merci con un motore che alza l asfalto da terra...

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:stazza varadero
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2013, 21:45 »

Infatti da 3 anni sono possessore di una i.e del 2003 e ne sono entusiasta e contentissimo  :wtg:


ciao President, permetti una curiosità O.T.? cos'è quel fagotto arancione che hai applicato sotto alla pedalina passeggero?  scratch
mi par di vedere un tubo nero bello lungo che contiene qualcosa.. forse l'ombrellone da spiaggia?  :blink:
Connesso

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
stazza varadero
« Risposta #9 il: 11 Ottobre 2013, 08:25 »

......ah...vedo che non sono l'unico...:) :)


Sent from my black star using Tapatalk
Connesso

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Re:stazza varadero
« Risposta #10 il: 11 Ottobre 2013, 09:44 »

Infatti da 3 anni sono possessore di una i.e del 2003 e ne sono entusiasta e contentissimo  :wtg:


ciao President, permetti una curiosità O.T.? cos'è quel fagotto arancione che hai applicato sotto alla pedalina passeggero?  scratch
mi par di vedere un tubo nero bello lungo che contiene qualcosa.. forse l'ombrellone da spiaggia?  :blink:

Esatto  :D vedo che non ti scappa nulla VaraNera . me lo sono inventato mezzora prima di partire per riporci in modo sicuro l'ombrellone che ho preso al Decatlon .
Avevo in giro uno di quei tubi in pvc per le condotte dell'acqua , ma non era abbastanza lungo , cosi con dei rimasugli di bacchette di alluminio che avevo in Garage mi sono inventato il finecorsa che tu gustamente hai notato . Poi ,visto che funziona mi sono ripromesso di costruirmene due in modo da metterci anche le stuoie , ma questa volta mi sono procurato i tubi della lunghezza giusta e li faro con un tappo di chiusura cosi non dovrò più usare l'elastico per tenerlo fisso . Il materiale l'ho già preso ormai da tempo ma con l'arrivo della piccola Aurora , il tempo per stare in garage non c'è più . Prima o poi però vi mostrerò il lavoretto



Connesso

salvatore17

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Offline Offline
  • Post: 669
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
Re:stazza varadero
« Risposta #11 il: 15 Ottobre 2013, 12:35 »

......ah...vedo che non sono l'unico... :) :)


Sent from my black star using Tapatalk
:chin:  ma...come lo usi ???

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
Re:stazza varadero
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2013, 18:48 »

 :vgrigio: Durante il periodo lavorativo lo uso mettendoci all'interno la tuta antipioggia mentre per i viaggi e/o i weekend lo uso per metterci la bomboletta ingrassaggio catena, il kit ripara gomme e attrezzi vari  fiori se vuoi dare un'occhiata più approfondita questo è il link http://www.thetooltube.com/ToolTube.html volendo lo si trova enche su ebay ma se non mi ricordo male hanno solo una misura  fiori fiori
cambiando discorso...  :vgrigio:  belli i faretti dove li hai presi,li hai montati tu,suno alogeni....sono curioso 29.gif
Connesso

salvatore17

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Offline Offline
  • Post: 669
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
Re:stazza varadero
« Risposta #13 il: 16 Ottobre 2013, 08:52 »

:vgrigio: Durante il periodo lavorativo lo uso mettendoci all'interno la tuta antipioggia mentre per i viaggi e/o i weekend lo uso per metterci la bomboletta ingrassaggio catena, il kit ripara gomme e attrezzi vari  fiori se vuoi dare un'occhiata più approfondita questo è il link http://www.thetooltube.com/ToolTube.html volendo lo si trova enche su ebay ma se non mi ricordo male hanno solo una misura  fiori fiori
cambiando discorso...  :vgrigio:  belli i faretti dove li hai presi,li hai montati tu,suno alogeni....sono curioso 29.gif
Grazie...sono accattivanti.. ecco il link.. http://www.ebay.it/itm/230859094762?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_1493wt_1002