Care Socie, cari Soci,

dopo attenta riflessione, l'attuale Consiglio Direttivo di Varadero - Transalp Club italia ha concordato di anticipare la data dell'assemblea dei soci per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo, in modo da permettere al nuovo direttivo di avere maggior tempo a disposizione per comprendere la gestione del club e impostare la programmazione degli eventi dell'anno prossimo.
La data, inizialmente prevista per sabato 5 novembre 2022, viene anticipata a sabato 30 luglio 2022; la convocazione dell'Assemblea la trovate a questo link: convocazione assemblea .

Rinnoviamo l'invito a tutte le socie e a tutti i soci che si sentono di poter dare la propria disponibilità a prendere parte attivamente alla vita ed alla gestione organizzativa del Club, presentando la propria candidatura. Per semplificare la presentazione alleghiamo un fac-simile (modulo candidatura) : basta compilarlo, firmarlo, scansionarlo o fotografarlo, spedirlo a mezzo e.mail o whatsapp o qui sul forum.

Il Direttivo del Varadero Club Italia e Transalp Club Italia.