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Autore Topic: si parte...  (Letto 2299 volte)

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Lussky

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si parte...
« il: 11 Febbraio 2011, 18:01 »

Oggi ho finito di rimontare il TA del 94 visto che non sapevo i lavori fatti dal precedente proprietario ho cambiato: olio motore, filtro olio ed o-ring castrol magnatec 10w40, candele ngk DPR8EA-9, liquido refrigerante castrol, pastiglie brembo blu ant + post, olio freni ant + post, filtro aria, montati paramani acerbis rally bush, messe ranelle fatte in officina con trapano a colonna per stabilizzare il manubrio che si muoveva molto per via dei silent block questi lavori fatti da me, poi ho fatto cambiare le gomme con delle pirelli scorpion trial e le camere d'aria. Penso di avere fatto tutto o mi manca qualcosa???? :wall:
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Murdock

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Re:si parte...
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2011, 19:33 »

Benzina???  :whistle: :whistle: :whistle:
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nippi

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Re:si parte...
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2011, 19:41 »

accurata pulizia e lubrificazione della catena + ingrassaggio cavi comando gas e frizione ...... cosi diventa ancora più facile  ;)
inoltre io sostituirei anche il liquido freni  ;)
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2011, 19:42 da nippi »
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Lussky

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Re:si parte...
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2011, 20:24 »

si olio freni già fatto...adesso che ci penso ho visto il cavo frizione un po sottile in un punto e l'acceleratore è un po duro... cambio i cavi e via per la catena si fatto anche quella stavo pensando di mettere un pignone con un dente in più. la benzina l'ho fatta domenica in Svizzera dove l'ho pagata 1.280 al posto degli 1.5 e briscolini dell'Italia.
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Re:si parte...
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2011, 17:45 »

Un paio di appunti: :reading:
potevi cambiare l'olio forcella gia che c'eri, potrebbe avere l'eta' della moto..
Inoltre l'olio motore, Castrol  magnatec sembra da auto....
Se ha dentro additivi vari, NON va bene, la TA ha la frizione in bagno d'olio e non va d'accordo con gli olii da uto additivati appunto!!

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BoboNero

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Re:si parte...
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2011, 18:06 »

Un paio di appunti: :reading:
potevi cambiare l'olio forcella gia che c'eri, potrebbe avere l'eta' della moto..
Inoltre l'olio motore, Castrol  magnatec sembra da auto....
Se ha dentro additivi vari, NON va bene, la TA ha la frizione in bagno d'olio e non va d'accordo con gli olii da uto additivati appunto!!

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Re:si parte...
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2011, 20:45 »

Propio per fartla completa una controllatina al canotto dello sterzo ed ai cuscinetti vari e l'olio degli ammortizzatori, ma probabilmente non lo hai fatto perchè vanno bene, poi un'altra cosa, una controllata generale ai vari cavi elettrici ed una spruzzata di antiossidante, poi andra benissimo, ma se salta fuori qualche cavolata lo vedrai usandola.
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Lussky

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Re:si parte...
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2011, 12:20 »

l'olio motore castrol magnatec è la versione da moto... l'olio delle forcelle lo farò e mi sa che cambio anche le molle visto che arrivo da un cbr954 e per i miei gusto è troppo morbida, non so se mettere i tubi in treccia visto l'impianto frenante piuttosto scarso. ora farò un po di km e poi vedro i risultati e le varie modifiche da fare... devo ancora installare la presa 12v ma la metto quando faccio anche l'impianto allo xeno ed i faretti di profondita.
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