Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Tagliando post acquisto  (Letto 10078 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Grey_BoSs

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +10/-0
  • Offline Offline
  • Post: 410
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Milano
  • Moto in uso: Transalp 650
Tagliando post acquisto
« il: 01 Aprile 2011, 00:12 »

Ciao a tutti,
ho da poco comprato la mia TA e mi è sembrato doveroso regalarle un bel tagliando visto che sono quasi 6 anni che nessuno la coccola un po;
premetto che la moto è ancora come mamma Honda l'ha fatta uscire dalla fabbrica ), inoltre non sono un meccanico e questo tagliando è stato fatto in diverse tranches, vi riassumo brevemente i lavori e le lista della spesa:

Ricambi
  • Sostituzione Olio motore - In internet si trovano a prezzi ragionevoli ( 8,50 €/lt ) ma per pigrizia mi sono trovato a comprare 3 LT di Castrol  ACT>EVO X-TRA 4T 10w40 alla
    bellezza di 12,99 €/lt ha un alta specifica Jaso: MA-2 a discapito di un standard API Sg ( Lissta Docet )
  • Sostituzione Filtro Olio - Si trova da molti ricambisti a prezzi abbastanza variabili, il giusto è intorno a 10 €, io ho preso quello di marca Hi-Flo ( nello specifico Hi-303 )
  • Sostituzione Pastiglie Anteriori - Ho acquistato le Brembo 07KA17SD (Sinterizzate) pagate 30€ la coppia
  • Sostituzione Olio Freni Anteriori-posteriore - Ho preso il DOT4 della Castrol da 250ml, questo è stato pagato uno sproposito, 7 € :blink:
  • Sostituzione Candele Motore - Ho rispettato il libretto e ho acquistato 4 NGK NGDPR8EA9, prezzo onesto, me la sono cavata con 12 € in totale
  • Sostituzione Liquido Radiatore - Paraflù concentrato Rosso per motori in alluminio, 8,50 €/lt da diluire
  • Acqua Demineralizzata - Al super ho trovato la confezione da 5 Lt, prezzo 1,29 €