Passione Honda On-Off

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Autore Topic: vuoti di erogazione a 6000 giri o in salita!  (Letto 6335 volte)

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marco89bs

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Re:vuoti di erogazione a 6000 giri o in salita!
« Risposta #15 il: 29 Agosto 2011, 22:08 »

 scratch ...la cosa strana è che quella membrana li ne rubinetto non è soggetta a sollecitazioni nel senso che l'oracchietta è sul bordo del rubinetto io l'ho rimontata facendola adagiare nella sua sede ma come cavolo ha fatto a spostarsi? boh!.....la cosa è stranissima!!!!...comunque sia domani la moto vola dal meccanico che è in garanzia! e perchè mi ha fatto sborsare 100 euro con la scusa di h2o nella benza!
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marco89bs

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Re:vuoti di erogazione a 6000 giri o in salita!
« Risposta #16 il: 29 Agosto 2011, 22:12 »

ah ragazzi sono obbligato a precisare che mi ha aiutato molto il fai da te su LISSTA e che la mia faccia sembra indiavolata ma in realta era il sole che mi dava fastidio!!!! mica ho una faccia così ntipatica io!!! :-) ::)
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Zenith

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Re:vuoti di erogazione a 6000 giri o in salita!
« Risposta #17 il: 30 Agosto 2011, 17:42 »

Ottimo!
comunque se il pistone presenta segni di graffi vuol dire che nn te l'hanno cambiato.. è difficile che in così poco tempo possa conciarsi di nuovo. basterebbe provare a sbloccare le viti del coperchietto per capire se sono state tolte di recente o meno!
Ora goditi la moto con la massima serenità, peccato per le ferie ma si vede che doveva andare così (anch'io alla fine dopo mille progetti sono andato in Croazia in macchina...)

p.s. la membrana probabilmente era stata montata male dopo un precendente controllo.. non aprendo del tutto il passaggio, la moto andava finchè non chiedevi tutta la potenza.
« Ultima modifica: 30 Agosto 2011, 17:46 da Zenith »
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marco89bs

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Re:vuoti di erogazione a 6000 giri o in salita!
« Risposta #18 il: 03 Settembre 2011, 14:03 »

aggiornamento: alla fine è saltata fuori la verità perche le balle hanno le gambe corte!!! di membrana ne ha sostituita solo una! e voleva farmene pagare 2!! fine sett prossima ho l'appuntamento per lascire giu la moto in officina! voglio vedere che si inventa adesso avanzi!!!
 domanda: come si forma la ruggine nel serbatoio? e in quanto tempo puo verificarsi? io la moto l'ho usata ogni sera dall'acqiusto!
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folletto

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Re:vuoti di erogazione a 6000 giri o in salita!
« Risposta #19 il: 03 Settembre 2011, 15:23 »

Solitamente la ruggine nel serbatoio si forma quando molta superficie dello stesso resta esposta all'aria.Di solito succede con moto ferme da molto con serbatoio semivuoto però anche gli anni fanno la loro parte,a prescinderee temo da come vengano usati.Se non basta più mettere filtri prima del carburatore potresti fare un trattamento con la tankerite o simili e risolvi definitavamente il problema ruggine nel serbatoio.
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kite69

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Re:vuoti di erogazione a 6000 giri o in salita!
« Risposta #20 il: 03 Settembre 2011, 23:19 »

ciao, dovresti fare un ultimo controllo guarda che tipo di filtro aria hai, se non è provvisto di spugna circolare in cima e guarnizione in gomma  verso le tre viti di fissaggio, ti consiglio di comprarne uno originale...oggi sono impazzito con la mia ta, è un anno che ho questi buchi in accelerazione, oggi ho cambiato le candele , pulito le membrane del cut off, rifatto il minimo dell'aria , faccio un giro tutto come prima se affondavo il gas verso i 5000 giri avevo dei buchi ....torno a casa decido di rimettere il filtro vecchio che presumo sia originale honda , rifaccio il giro e i buchi sono totalmente spariti...sembrerà strano ma se il filtro aria non è provvisto di guarnizione in gomma e di spugna ,causa questi problemi scratch
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marco89bs

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Re:vuoti di erogazione a 6000 giri o in salita!
« Risposta #21 il: 04 Settembre 2011, 03:20 »

...ok perfetto!!! a proposito del filtro ho controllato ed è nuovo con relativa guarnizione!!!....grazie mille ragazzi!!!! 191.gif 191.gif
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