Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Sud dell'inghilterra  (Letto 1021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

davide1983

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 353
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: Torino
  • Moto in uso: Transalp 700
    • Fight Boxing Team
Sud dell'inghilterra
« il: 16 Giugno 2014, 17:34 »

Con la mia compagna si pensava ad una settimanina nel sud dell'inghilterra (brighton e la costa). Qualcuno lo ha gia fatto? Consigli? Pensavo di partire da torino e fare tappa piu o meno a metà stada, il giorno dopo arrivare a calais e imbarcarmi. Poi da li brighton isola di wight e stonhage (non ricordo come si scrive).
Partenza metà agosto piu o meno...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Connesso

JosepM

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 12
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Valls
  • Km: 205000
  • Moto in uso: Varadero 1000 ABS
Re:Sud dell'inghilterra
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2014, 11:05 »

Ciao.

Qualche anno fa ho fatto un viaggio in moto attraverso il sud dell'Inghilterra, e ci sono stato altre volte, come ad esempio il mese scorso.

Essere pazientare. E 'molto popolata e c'è un sacco di traffico.

Alcuni luoghi importanti sono Canterbury, Herstmonceaux, spiaggia di Brighton, l'isola de Wight (dove il bagno de l'imperatrice Victoria), l'A292 verso Winchester, Salisbury e Stonehenge, Oxford, Bath, anche Torquay e Bigbury on Sea  ::) , essenziale Dartmoor ed Exmoor, e se si arriva a Land's End (e pagare £ 1 ), si pou andare a Lizard o a vedere il castello di Falmouth.

Anche se portare GPS prende una buona carta per sapere dove andare. In molti luoghi ci sono strade molto strette e molti villaggi.

L'ultima volta che sono andato a Calais (senza prenotazione) e sono ritornato per Portsmouth-Cherbourg (ho prenotato il giorno prima a Brittany Ferries)

Buon viaggio
Josep

(traduzione Google)
« Ultima modifica: 07 Agosto 2014, 11:08 da JosepM »
Connesso