Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: CERCO INFO SU EMILIA ROMAGNA IN MOTO  (Letto 1015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!
CERCO INFO SU EMILIA ROMAGNA IN MOTO
« il: 08 Maggio 2015, 22:18 »

ciao a tutti, quest anno niente lungo tour. l avevo già previsto anno scorso. ma a fine luglio prima di agosto dovrei andare con la ragazza una settimana in emilia vicinanze rimini e similari.chi mi conosce sa che sono sempre via  e lontano ma quest'anno va cosi. qualcuno saprebbe indicarmi la cittadina migliore per non avere la bolgia agostana totale. dovendo scegliere praticamente a caso non saprei proprio per cosa optare. per le sistemazioni poi mi aggiusterò. vorrei solo scegliere un paese tranquillo e non da sfilata di condomini del mare. o è pura utopia? grazie a chiunque mi aiuterà
un abbraccio, dario.

ps io continuo a fare le mie trasmissioni radiofoniche e aspetto sempre di leggervi in onda!
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6730
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:CERCO INFO SU EMILIA ROMAGNA IN MOTO
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2015, 00:16 »

se cerchi un b&b....guesthouse La Fenice a Mondaio....dai nostri amici Marco e Grazia
... se invece vuoi anche pranzo e/o cena, ci sono centinaia di sistemazioni, ma quelle che conosco io sono più o meno vicine al mare, e quindi più incasinate in agosto
 888.gif
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

bart

  • Socio VCI/TCI
  • Moderatore
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +20/-5
  • Offline Offline
  • Post: 1186
  • Città: Rimini
  • Moto in uso: Suzuki Vstrom DL1000
Re:CERCO INFO SU EMILIA ROMAGNA IN MOTO
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2015, 12:20 »

se cerchi un b&b....guesthouse La Fenice a Mondaio....dai nostri amici Marco e Grazia
... se invece vuoi anche pranzo e/o cena, ci sono centinaia di sistemazioni, ma quelle che conosco io sono più o meno vicine al mare, e quindi più incasinate in agosto
 888.gif
Un piccolo paradiso a pochi km dal mare, immerso nel verde. Ottimo per rilassarsi! Gran bel consiglio! :wtg: Marco e Grazia poi sono splendidi!  ;)
« Ultima modifica: 09 Maggio 2015, 12:22 da bart »
Connesso