Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Wunderlich Spoiler Vario-ERGO+  (Letto 3994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

77moto

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 181
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: agrigento
  • Km: a(a+b)(a+b+c)(y+z)
  • Moto in uso: BMW R 1200 R
Wunderlich Spoiler Vario-ERGO+
« il: 18 Marzo 2011, 23:54 »

ho visto questo video ,su Motociclismo, di questo spoiler aggiuntivo universale. Sembra abbastanza modulabile e quindi funzionale. Che ne pensate ?

http://www.spoileraufsatz.com/index_it.html#Table
Connesso

Max68

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 117
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Pescara
  • Km: 24000
  • Moto in uso: KTM Smt 990
Re:Wunderlich Spoiler Vario-ERGO+
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2011, 09:01 »

Sicuramente è una mia pippa mentale, però io devo guardare avanti con il parabrezza bianco e senza orpelli che ne limitino la visuale, e secondo me, l'attacco centrale mid arebbe troppo fastidio, che funzioni è sicuro...

Infatti sulla mia Vara avevo il doppio cupolino regolabile (due pezzi), che tenevo rigorosamente ulla posizione bassa, lo alzavo solo quando viaggiavo sotto la pioggia per ripararmi...

 :wynar:
Connesso
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, comincio a frenare (Kevin Schwantz)

Occhio per occhio, occhio al quadrato

nofuture67

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-2
  • Offline Offline
  • Post: 536
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Roccaspinalveti
  • Km: 33000
  • Moto in uso: XL700V
Re:Wunderlich Spoiler Vario-ERGO+
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2011, 11:07 »

 ;) Può darsi che funzioni ma io mi trovo bene con il givi maggiorato che mi permette di guardare al di sopra dello stesso (sono alto 1,80), con quell'accessorio mi troverei la visuale occupata.Comunque, per pura curiosità,quanto costa? :chin:

77moto

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 181
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: agrigento
  • Km: a(a+b)(a+b+c)(y+z)
  • Moto in uso: BMW R 1200 R
Re:Wunderlich Spoiler Vario-ERGO+
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2011, 14:00 »

;) Può darsi che funzioni ma io mi trovo bene con il givi maggiorato che mi permette di guardare al di sopra dello stesso (sono alto 1,80), con quell'accessorio mi troverei la visuale occupata.Comunque, per pura curiosità,quanto costa? :chin:

per la cronaca costa 79,90 più ss. Beato te che con il givi ti trovi bene. Io sono alto anche 1,80 cm ma andando ad una media di 110 120 km/h sono investito da turbolenze al casco fastidiose.
Connesso

andreino

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Città: roma
  • Moto in uso: Transalp 650 my'06 Black
Re:Wunderlich Spoiler Vario-ERGO+
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2011, 14:30 »

;) Può darsi che funzioni ma io mi trovo bene con il givi maggiorato che mi permette di guardare al di sopra dello stesso (sono alto 1,80), con quell'accessorio mi troverei la visuale occupata.Comunque, per pura curiosità,quanto costa? :chin:

per la cronaca costa 79,90 più ss. Beato te che con il givi ti trovi bene. Io sono alto anche 1,80 cm ma andando ad una media di 110 120 km/h sono investito da turbolenze al casco fastidiose.
ma che tipo di parabrezza hai, Normal o Touring?..semmai fai un salto sul forum di Moto Club Africatwin e troverai la risposta prima di buttare 80 euro per questo scempio ;)
Connesso

77moto

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 181
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: agrigento
  • Km: a(a+b)(a+b+c)(y+z)
  • Moto in uso: BMW R 1200 R
Re:Wunderlich Spoiler Vario-ERGO+
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2011, 14:50 »

;) Può darsi che funzioni ma io mi trovo bene con il givi maggiorato che mi permette di guardare al di sopra dello stesso (sono alto 1,80), con quell'accessorio mi troverei la visuale occupata.Comunque, per pura curiosità,quanto costa? :chin:

per la cronaca costa 79,90 più ss. Beato te che con il givi ti trovi bene. Io sono alto anche 1,80 cm ma andando ad una media di 110 120 km/h sono investito da turbolenze al casco fastidiose.
ma che tipo di parabrezza hai, Normal o Touring?..semmai fai un salto sul forum di Moto Club Africatwin e troverai la risposta prima di buttare 80 euro per questo scempio ;)

Sicuramente ti riferisci allo spoiler ideato da " gianfrancof". L'ho contattato e potrebbe farmelo per 45 € già spedito. L'unica cosa che mi turba è il fatto di montare il deflettore chiaro su cupolino scuro ( monto il givi che dovrebbe essere un touring perchè hanno solo quello). E' una persona abbastanza disponibile tanto che mi ha dato la possibilità di farmene uno se gli mando del plexi del colore che voglio, ma qui dalle mie parti ho addirittura difficoltà a trovare anche quello trasparente ( in piccoli fogli).
Connesso

andreino

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Città: roma
  • Moto in uso: Transalp 650 my'06 Black
Re:Wunderlich Spoiler Vario-ERGO+
« Risposta #6 il: 19 Marzo 2011, 15:43 »

esatto ;) allora, se è della givi è sicuramente touring..potresti altrimenti prenderne uno usato trasparente (sempre touring) e poi farti fare il deflettore! Anche se io non baderei tanto all'estetica ma al "sodo" e lo prenderei cmq eheh..non so, a te la scelta!  :P
Connesso

77moto

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 181
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: agrigento
  • Km: a(a+b)(a+b+c)(y+z)
  • Moto in uso: BMW R 1200 R
Re:Wunderlich Spoiler Vario-ERGO+
« Risposta #7 il: 19 Marzo 2011, 15:50 »

Dopo il givi ho preso quello della wrs. E' ben fatto e come protezione sta a metà strada tra il givi e l'originale. L'ho preso trasparente in modo da poter montare eventualmente il " gianfraspoiler"

Connesso

andreino

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Città: roma
  • Moto in uso: Transalp 650 my'06 Black
Re:Wunderlich Spoiler Vario-ERGO+
« Risposta #8 il: 19 Marzo 2011, 16:31 »

Dopo il givi ho preso quello della wrs. E' ben fatto e come protezione sta a metà strada tra il givi e l'originale. L'ho preso trasparente in modo da poter montare eventualmente il " gianfraspoiler"


cavolo, bello! ;) allora problema risolto
Connesso