Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: L'ennesimo giro dei Troglos!  (Letto 12600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
L'ennesimo giro dei Troglos!
« il: 26 Maggio 2011, 22:18 »

 :smokin:  Proprio così, a brevissimo inizierà l'ennesimo troglos tour...chissà questa volta cosa ci racconteranno!!!.....Continua....
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

varaderonero

  • varaderonero
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 195
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: Valenza
  • Km: 45000
  • Moto in uso: Varadero 1000 02
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2011, 10:32 »

Buon Viaggio , mi raccomando posta qualche foto durante il viaggio  :slayer:
Connesso

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2011, 00:40 »

 :smokin:  Ciao a tutti, fino ad ora siamo passati dalla croazia, Bosnia. Mostar città incrdibile, e Sarajevo, fantastica....domani si riparte.......direzione Bratislava. ciaoooooo
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

varaderonero

  • varaderonero
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 195
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: Valenza
  • Km: 45000
  • Moto in uso: Varadero 1000 02
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2011, 08:37 »

grande gruppo troglo mi raccomando non lasciate troppo il segno durante il vostro passaggio  score.gif emoass Forza con le foto fateci un p'ò di invidia
Connesso

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2011, 09:42 »

 :smokin:...I troglos sono tornati. A breve posterò il racconto!
« Ultima modifica: 06 Giugno 2011, 11:55 da bubi »
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

varaderonero

  • varaderonero
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 195
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: Valenza
  • Km: 45000
  • Moto in uso: Varadero 1000 02
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2011, 11:37 »

Dai Giorgio la curiosità di vedere le vostre scorribande è tanta  score.gif emoass
Connesso

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2011, 18:30 »

 :smokin: Eccoci quì. Rientrati da un giro particolare, pieno di nuove emozioni.



E' domenica 28 Maggio siamo svegli da un pò, lo si deve un pochino alla piacevole tensione del raduno, e un pò anche alla nostra imminente partenza.
Parlo di piacevole tensione, perchè ogni volta che si organizza un raduno, sono mille le cose che devono funzionare. Non ultimo il giro, mario ci ha condotti per tutto il tracciato, ed io che facevo da staffetta, sono due compiti non semplici. La concentrazione è sempre alta, per non mettere a rischionessuno dei partecipanti.

Scendo dalla stanza, incontro mario, nei nostri occhi già una forte intesa,Mirco stà già caricando la moto.
Andiamo a fare colazione, troviamo gran parte dei partecipanti. Fatta colazione salutiamo tutti e ci dirigiamo verso le nostre moto.

Lilla è li che attende il saluto più forte, Mario non si tira indietro.
Devo dire che questa volta la coincidenza della nostra partenza, con la fine di un raduno, ci regala qualche emozione in più. Abbiamo la sensazione di salutare una grande famiglia, in fondo il Vci lo è.

Accendiamo le moto, Elisa scatta l'ultima foto, i Troglos partono....direzione Croazia.
Dopo due giorni di tempo incerto, il cielo è blu come non mai. partiamo...dopo una ventina di chilometri abbiamo già bisogno di un caffè,un'altro!
Controlliamo la strada da fare, il resto dei troglo sono già li. In nostro possesso non abbiamo indirizzi, ma solamente delle coordinate, alle quali affidiamo tutte le nostre aspettative.

Ripartiamo, un quarto troglo ci aspetta nei dintorni di cesena, Diego.
Snoccioliamo chilometri molto velocemente, ci incontriamo, e ripartiamo praticamente subito.
lasciat l'autostrada, ci infiliamo sulla romea....gli autovelox non mancano! E' quasi l'una, il richiamo dello spago è forte.Ci fermiamo edivoriamo spaghetti alle vongole in un ristorantino sulla strada...(tangeziale ovviamente)!! 61.gif

Ripartiamo, e non ci fermeremo più fino dopo il il confine.

Continua.......
« Ultima modifica: 07 Giugno 2011, 00:04 da bubi »
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2011, 18:58 »

 :smokin:   
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

varaderonero

  • varaderonero
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 195
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: Valenza
  • Km: 45000
  • Moto in uso: Varadero 1000 02
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2011, 19:12 »

su Giorgio continua che la curiosità aumenta  :wtg:
Connesso

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #9 il: 06 Giugno 2011, 19:49 »

 :smokin: ...In totale di chilometri, ne dobbiamo fare più di ottocento; meglio che ci muoviamo.
Passato il confine, ci fermiamo in autogrill a rinfrescarci un pochino,la temperatura è decisamente alta. Iniziamo a fare i nostri soliti commenti sulle passanti, ed intrecciamo riflessioni filosofiche... :lol:
Si riparte, l'autostrada è noiosa in tutto il mondo, anche quì. Di traffico ce n'è poco. Per non appisolarci, iniziamo un rincorrerci l'un l'altro, ci sorpassiamo, ci risorpassiamo, mandandoci degli affettuosi "segni" di profonda amicizia. censored.

E' tardo pomeriggio, usciamo dall'autostrada finalmente. Passati i primi paesi, si propone una lingua d'asfalto che viene inghiottita da una folta vegetazione di un verde intenso. Ci sentiamo un pò "Brave heart"color]

La velocità media, è decisamente alta. E' bello guidare insieme a questo gruppo, non solo hanno maturato una grande esperienza, ma con tutti i chilometri fatti insieme, riusciamo a percepire la guida del compagno che ci stà davanti.

Mario guida il gruppo, il sole comincia a calare, la temperatura si abbassa, percepiamo, oltre al forte odore di vegetazione, anche una forte umidità. probabilmente nei giorni passati, quì ha piovuto. La foresta ne ha conservato gelosamente tutta la rugiada, come un gioiello da esibire solo in certe condizioni.
....Continua......
« Ultima modifica: 06 Giugno 2011, 19:54 da bubi »
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

BOMAX

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 102
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Cervia
  • Km: 120.000
  • Moto in uso: varadero hrc
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #10 il: 06 Giugno 2011, 20:06 »

 59.gif  Giorgio non farci aspettare tanto...... 25.gif

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #11 il: 06 Giugno 2011, 20:30 »

 :smokin: ...La stada scorre veloce sotto le nostre ruote, ad un certo punto lasciamo la strada "normale" per una che ha tutte le caratteristiche di essere una scorciatoia!! Seguiamo mario.
La vegetazione si infittisce sempre di più, improvvisamente ci ritroviamo in un bosco fitto di grandi alberi, che lasciano lo spazio solamente ad una strada molto disestata che si inoltra sempre più all'interno. Ovviamente anche la luce diminuisce; accendiamo i faretti supplementari, finalmente anche gli orpelli da tamarro si rivelano utili.
Dall'asfalto emerge una sorta di vapore che si dieperde nell'aria,sembra di essere nella  foresta di sherwood. Ma quì lo sceriffo di Nottingham non c'è e nemmeno Robin.
Proseguiamo, Mario mantiene nonostante la strada, un'andatura allegra!!! :ph34r:
Poco dopo, davanti a no, raggiungiamo una macchina, è una 500, anche se minuta, occupa tutta la carreggiata, non si passa! Nonostante vari appelli lanciati con i fari non si scosta, strano!! Guardiamo meglio la targa, Italiano!! e ti pareva.
L'attraversamento di questa boscaglia dura parecchio tempo,è freddo, cominciamo a sentire la stanchezza, iniziamo a sognare qualcosa di caldo da mangiare, e fiumi di birra.
Il navigatore segna che non siamo lontani, ma in queste condizioni, anche un quarto d'ora, sembra eterno.
Sono le nove di sera, siamo in viaggio da quasi 13 ore, la voglia di arrivare è tanta, ma è in questi momenti che l'attenzione deve rimanere al massimo. Ogni momento può celare un 'imprevisto che potrebbe mettere a repentaglio il viaggio e la nostra sicurezza.
Continua.....
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

mario-teramo

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +46/-23
  • Offline Offline
  • Post: 3503
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Campli-Teramo
  • Km: troppi...
  • Moto in uso: Varadero Nera Troglos
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #12 il: 06 Giugno 2011, 20:52 »

 emoass 888.gif drunk.gif
Connesso
Patriarca mario & lilla
(campli) TERAMO
Ex Varadero nera '99
Varadero nera '07
socio n.005/2009
Ragazzi OK la moto però la Gnocca è la Gnocca! Vim 7 Polonia....

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #13 il: 06 Giugno 2011, 23:25 »

 :smokin: Finalmente siamo vicini al traguardo. Ci siamo scrollati di dosso la 500  62.gif torniamo sulla statale, dopo pochi chilometri, Mario prende una ennesiam stradina, dovrebbe essere quella che ci porta dal resto del gruppo.
Proprio così, ci addentriamo in una stradina, dove si scorgono varie casette, tutte dall'aspetto invitante. Finalmente in fondo al viale, intravediamo i due figuri!!! Graziano e Robi Cr. A quel punto la stanchezza viene meno, Siamo arrivati. Ci salutiamo con foga, è strano, quando ci si ritrova all'estero, sembra che gli incontri abbiano un valore più grande.
Scarichiamo alcune cose. Graziano ha trovato degli di appartamenti  dove pernottare.
Anche se avremmo voglia di una doccia, non c'è tempo; preferiamo andare a mangiare. Siamo disorientati, oltre tutto per andare a mangiare si deve andare nel bosco a piedi...ancora!! Non facciamo troppe domande, ci fidiamo e camminiamo per un dieci minuti, nel buio più completo. Ci aiutiamo con un telefono cellulare per farci luce.
Poco dopo arriviamo in un luogo atrezzatissimo, dove si scorge una sorta di grossa baita in legno. Si intravedono le luci attraverso i vetri delle finestre, sono leggermente lavorati e di colore giallo. Nell'aria si sente il classico profumo delle braci; è quello che volevamo setire! Entriamo. Continua....
   
« Ultima modifica: 06 Giugno 2011, 23:27 da bubi »
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:L'ennesimo giro dei Troglos!
« Risposta #14 il: 06 Giugno 2011, 23:42 »

 :smokin: Appena entrati, davanti a noi vediamo un enorme grill, le braci ardono e crocchiano, quasi volessero farci intendere che sono li per noi.
Ci accomodiamo, il cameriere si avvicina, tenta di parlare un Italiano un pochino turistico, e anche un pochino maleducato. Rimettiamo a posto i colloqui rispondendo in tedesco. Capisce, e diventa quasi piacevole. La carta del ristorante è tipica come l'arredamento di tutto il locale, mi ricorda vagamente alcune tciarde viste in Ungheria.
Ordiniamo, zuppa di fagioli, speriamo sia molto calda, e poi un misto di carni alla griglia con insalate. Le birre iniziano a susseguirsi. La serata scorre lenta. Rientriamo al bed and breckfast. Sorpresa! i letti sono matrimoniali! 007.gif Dato che siamo troglo, scegliamo le coppie. Io dormo con Mirco, Mario con Diego, graziano e robi si erano ià sistemati.
Nonostante tutto,la notte scorre tranquilla, e stranamente senza rumori molesti!!!  :whistle:



L'indomani ci svegliamo abbastanza presto, guardiamo fuori dalla finesta, sembra di essere in Austria. Il paesaggioè grazioso, molto curato; il cielo è blu, ma la temperatura è di 10 gradi adiamo a fare colazione, prosciutto formaggio, yogurt, burro marmellata.  Ci sono anche una sorta di brioches, mario è felice.





« Ultima modifica: 06 Giugno 2011, 23:48 da bubi »
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At
Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai su