Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: interfono cellular line F3  (Letto 6050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

77moto

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 181
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: agrigento
  • Km: a(a+b)(a+b+c)(y+z)
  • Moto in uso: BMW R 1200 R
interfono cellular line F3
« il: 09 Giugno 2011, 15:10 »

Spero di inserire il post nel posto giusto, pendonatemi se sbaglio.
Vorrei acquistare l'interfono della celular line modello F3. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo usa e come  si ci trova. L'ho visto su ebay a 125 € la coppia già spedito e mi pare un ottimo prezzo ( quello che avevo intenzione di spendere).
 Vorrei sapere che distanza possono raggiungere i due dispositivi, perché potrà essere usato da moto a moto. So che per questo c'è l'F4 ma costa quasi il doppio e non vorrei spendere di più.
Grazie a tutti quelli che daranno info.
« Ultima modifica: 09 Giugno 2011, 15:12 da 77moto »
Connesso

T4T4NK4

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-1
  • Offline Offline
  • Post: 292
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Treviso
  • Km: 9600
  • Moto in uso: Transalp 700
Re:interfono cellular line F3
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2011, 16:08 »

Domanda molto interessante... Anche a me piacerebbe averne uno.. In realtà piacerebbe più alla mia donna, io la porto in moto proprio perchè così non parla..  woot

Ma i prodotti cellular line non sono un pò low cost e low tutto il resto?
Connesso

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:interfono cellular line F3
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2011, 16:15 »

Conosce gente che ha sostituito i cellular line per la disperazione, orientandosi sui Cardo o sui Midland BT e BT2...ma non chiedetemi il perchè...io personalmente ho un BT2 e mi ci trovo bene...


 fiori fiori fiori
« Ultima modifica: 09 Giugno 2011, 20:55 da nippi »
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

Bastard Inside

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-2
  • Offline Offline
  • Post: 800
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Bitonto (Ba)
  • Km: 55000
  • Moto in uso: Varadero 1000
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono
Re:interfono cellular line F3
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2011, 19:06 »

Io ho un F4 e mi trovo bene...la qualità audio è eccezionale!
l'unica cosa scomoda, ma credo sia un problema di molti interfono, è lo spessore degli auricolari: se il casco non ha uno spazio sufficiente per poterli inserire, potresti avere fastidio alle orecchie. Per il resto vanno benissimo.
Connesso
-4 ruote muovono il corpo...2 muovono l'anima!
-La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte!
-Il senno di poi è una scienza esatta.
-Sono un essere altamente asociale e tremendamente socievole; ecco perché ascolto tutti, ma parlo con pochi

orsoxr

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-2
  • Offline Offline
  • Post: 520
  • Città: gallarate VA
  • Km: oltre 650.000 con le varie moto
  • Moto in uso: transalp 650
  • malato d'africa
Re:interfono cellular line F3
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2011, 19:41 »

Io ho un F4 e mi trovo bene...la qualità audio è eccezionale!
l'unica cosa scomoda, ma credo sia un problema di molti interfono, è lo spessore degli auricolari: se il casco non ha uno spazio sufficiente per poterli inserire, potresti avere fastidio alle orecchie. Per il resto vanno benissimo.
woot anche io avevo, lo stesso tuo problema, sono riuscito a risolverlo,incassandoli,nelle guancette laterali,che sono smontabili, e devo dire,che è stato un ottimo acquisto. woot
Connesso
non sò ancora,cosa farò da grande   3471787604

vanzo

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-1
  • Offline Offline
  • Post: 393
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Gabicce Mare
  • Km: 40000
  • Moto in uso: VFR1200X (Crosstourer)
Re:interfono cellular line F3
« Risposta #5 il: 09 Giugno 2011, 19:49 »

Neanche a farlo apposta l'avevo appena recensito  ;) nell'apposita sezione  :P

https://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=1951.0

P.S. Per le 'recchie ho risolto. Ciao.

Aggiugo che come distanza nelle aree di servizio con casco in testa uno in un bagno e l'altra in giro a ciarlare con le amiche ancora la sentivo. 50 m ?
Comunque per gruppi o per elevata distanza F4. L'F3 non penso che funzioni, lo danno fino a 100m mentre l'F4 500m. Ovviamente la batteria.......
« Ultima modifica: 09 Giugno 2011, 19:53 da vanzo »
Connesso
Vecchio sarò quando i miei sogni lasceranno il posto ai miei rimpianti

[img width=200 height=129]https://lh5.googleusercontent.com/-e-lZk9A_CNw/UYIu1aporfI/AAAA

siskoTyson

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 15
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: mazara del vallo
  • Km: 4000
  • Moto in uso: transalp xl700
  • USQUE AD FINEM
Re:interfono cellular line F3
« Risposta #6 il: 09 Giugno 2011, 21:26 »

 :vn:ciao,io ne ho acquistati una coppia di  f3 da un  mese,mi ci trovo benissimo,l'audio è ottimo nella modalita intercom.per quanto riguarda la distanza max di comunicazione se non sbaglio ho leto sul libretto 10 metri,ma non ne sono sicuro,ma visto che è un intercom pilota passeggero,se non hai una moto lunga come un autoarticolato non dovresti avere problemi.le batterie hanno un ottima durata(8 ore di conversazione e 700 in stand by).se ti interessa la conversazione moto a moto opta per un f4.comunque ho letto su un sito di motociclismo,che cè un accessorio della cellular line che riesce a mettere più f3 in comunicazione e quindi più moto tra loro... :cool:spero di esserti stato d'aiuto...... :wtg:
Connesso

77moto

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 181
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: agrigento
  • Km: a(a+b)(a+b+c)(y+z)
  • Moto in uso: BMW R 1200 R
Re:interfono cellular line F3
« Risposta #7 il: 09 Giugno 2011, 21:58 »

:vn:ciao,io ne ho acquistati una coppia di  f3 da un  mese,mi ci trovo benissimo,l'audio è ottimo nella modalita intercom.per quanto riguarda la distanza max di comunicazione se non sbaglio ho leto sul libretto 10 metri,ma non ne sono sicuro,ma visto che è un intercom pilota passeggero,se non hai una moto lunga come un autoarticolato non dovresti avere problemi.le batterie hanno un ottima durata(8 ore di conversazione e 700 in stand by).se ti interessa la conversazione moto a moto opta per un f4.comunque ho letto su un sito di motociclismo,che cè un accessorio della cellular line che riesce a mettere più f3 in comunicazione e quindi più moto tra loro... :cool:spero di esserti stato d'aiuto...... :wtg:
:wtg:
Connesso

Vladimiro

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 30
  • Città: Brescia
  • Km: 40000
  • Moto in uso: Honda Transalp 700
Re:interfono cellular line F3
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2011, 14:35 »

Per disperazione...
W i fantomatici aggiornamenti da fare al firmware spedendolo al
fantomatico signor x a Bologna, ottenendo un fantomatica piadina come
premio. Nemmeno due anni di utilizzo saltuario, auricolare da buttare causa rottura interna collegamento tra il filo del micorofono e la basetta. Bea ciofega. Lasciate perdere, andate su prodotti seri. Con quello che costa sto affare.

Daniele

a me è capitato la rottura interna degli attacchi dell'auricolare... sostituito in garanzia tutto in una settimana...
Per un uso normale secondo me va benissimo... parlando al telefono in autostrada a 130km/h mi chiedono dall'altra parte "ma non dovevi uscire in moto? sei rimasto a casa?"  quindi attenua abbastanza bene i rumori di fondo.
Connesso

77moto

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 181
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: agrigento
  • Km: a(a+b)(a+b+c)(y+z)
  • Moto in uso: BMW R 1200 R
Re:interfono cellular line F3
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2011, 15:49 »

:vn:ciao,io ne ho acquistati una coppia di  f3 da un  mese,mi ci trovo benissimo,l'audio è ottimo nella modalita intercom.per quanto riguarda la distanza max di comunicazione se non sbaglio ho leto sul libretto 10 metri,ma non ne sono sicuro,ma visto che è un intercom pilota passeggero,se non hai una moto lunga come un autoarticolato non dovresti avere problemi.le batterie hanno un ottima durata(8 ore di conversazione e 700 in stand by).se ti interessa la conversazione moto a moto opta per un f4.comunque ho letto su un sito di motociclismo,che cè un accessorio della cellular line che riesce a mettere più f3 in comunicazione e quindi più moto tra loro... :cool:spero di esserti stato d'aiuto...... :wtg:

li ho presi da circa una settimana- f3- ma non mi sembrano un gran chè. Non so se sono i miei cellulari ( nokia n 70-htc smart ) ma sento un pò gracchiare. In modalità interfono lo devo ancora provare. Domenica sto tutto il giorno fuori e lo testerò per benino. Comunque concordo con chi dice che attenua i rumori per chi sta dall'altra parte del telefono: ieri ero in moto con la mia guzzi che fa un bor@@llo esagerato e con chi stavo parlando sentiva un accenno di rumore.
Connesso

orio60

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 11
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: ferrara
  • Km: 1300
  • Moto in uso: transalp 700
Re:interfono cellular line F3
« Risposta #10 il: 02 Agosto 2011, 14:17 »

appena fatto il passaggio dal f3 al f4 causa rottura spinotto collegamento con scheda auricolare. garanzia scaduta da poco e a settembre quando riaprono mi diranno se il danno rientra oppure no.
 emodrin
mi dicono che f4 è stato rinforzato proprio nella connessione in quanto hanno riscontrato che f3 è deboluccio nella connessione.
ma quanto mi costi f4 speriamo li valga tutti gli euri spesi
Connesso