Stamattina ho rimesso piede a casa e anche questa edizione è archiviata. Avrei voluto passare più tempo a girare in moto... ma che ve lo dico a fare... ci sono sempre mille cose da trasportare.
In compenso, però, con Giovanni abbiamo fatto circa 800 km in macchina a portare vettovaglie, ricchi premi e cotillons e poi... a riportarli a Verona.
Martedì, approfittando di uno spiraglio di bel tempo, siamo andati a riportare i banner agli amici di Casa Largher, in Val di Cembra.
Lì, evento altamente culturale, abbiamo visitato il salumificio e la cantina privata di famiglia. Splendida famiglia Largher, torneremo a salutarvi!
A loro va uno straordinario grazie! Viva la vostra carne salada e la vostra passione!
Ma anche la famiglia Gobbo è stata splendida nei confronti del MCS2011 e i loro butei, che forti!
E del prosecco ne vogliamo parlare? Che delizia! Flavio Pederiva di Valdobbiadene sei un grande!
Le tagliatelle di Anna e Davide, quest'anno davvero inarrivabili!
Quanti momenti di chiasso e risate: indimenticabili... non vorresti che finissero mai... vorresti che non venisse mai l'ora di andare via...
Giovanni, mio fratello maggiore, ma siamese per certi versi, sei un grande! La tua tenacia, la tua inventiva e la tua abnegazione sono inarrivabili!
Sono fiero di essere tuo amico, sono felice di passare molto del mio tempo con te, sono onorato di condividere con te, da 9 anni, questa fantastica avventura a due ruote e dieci fornelli! Mille grazie non basterebbero e allora qui mi taccio!
Grazie a chi ha reso possibile quest'altra festa e chi, tra i soci, è rimasto fino a tardi per aiutarci nelle pulizie e nello sgombero!
Grazie Marco per averci riaccompagnato all'agritur... sani e salvi!
Lara, se mi leggi, scusaci. Di solito siamo anche peggio!
Doctor, la tua infernale macchina ci ha fatto sbroccare!
Dimentico certo molto e molti, ma lodi lodi lodi!