Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Ho rivisto la mia vecchia gloria AT 04  (Letto 746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Ho rivisto la mia vecchia gloria AT 04
« il: 20 Agosto 2011, 08:56 »

Incredibile, a seguito di un piccolo incidente mi sono fermato da un di mecca per chiedere se poteva dare una controllata alla moto, immediatamente sento come se vi fosse qualcosa di familiare, do uno sguardo e la vedo, la mia vecchia e beneamata Honda Africa Twin, modificata in alcun e parti è stata riverniciata con gli stessi colori, rosso e nero, ma modificando la composizione originale, ma immediatamente la ho riconosciuta, la targa era diversa, ma la moto era indiscutibilmente la mia.
Attacco a chiacchiera con il mecca e mi dice che la targa era la sua targa prova, gli  do una sguardata più attenta e gli dico tutto quello che era stato modificato, poi ha tirato fuori il libretto di cicolazione ed ha visto tutti i passaggi di proprietà, verificando che sono andato in giro con quella moto per ben 13 anni.  :banana:
Mi ha fatto vedere che il motore erfa perfetto, era ferma da qualche giorno, tra le sue diverse moto, appena ha premuto il tasto dell'avviamente ha iniziato a girare regolarissimamente.
L'unica nota stonata, il contachilometri, segnava 25.000 km.  emoass emoass emoass, il mecca mi  ha chiesto se erano i suoi originali, gli ho fatto vedere i km. della Vara, che sono quasi 65.000 e gli ho detto di farsi un po il conto  :D
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:Ho rivisto la mia vecchia gloria AT 04
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2011, 00:01 »

come a tutti dopo aver letto il tuo episodio, questo mi induce a due riflessioni:
1) l'Africa Twin si conferma moto senza età, va sempre e comunque.  12(1).gif  :banana:
2) i disonesti non finiranno mai di esistere sulla faccia della Terra.  :shit:

molta tristezza, ma molto onore alla Honda  61.gif
Connesso