Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: ...Grazie a tutti e vi voglio a casa mia!!  (Letto 597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
...Grazie a tutti e vi voglio a casa mia!!
« il: 09 Ottobre 2011, 11:10 »

 :vn:
Innanzitutto vi ringrazio tutti tutti per i welcomes che mi avete fatto, ...quasi mi commuovono!! SniFF!! fiori
Poi pensavo di invitarvi tutti a casa mia per un incontro mooooooolto informale fatto di cose spontanee e cazzate rigorosamente intervallate da buon vino (...sbaglio o qualcuno del forum tiene una distilleria in casa????).
Dai che si può fare, al limite per dormire organizzo io nell'albergo in cui lavoro.
Andrò a scoprire la mia nuova TS praticamente tra poche ore (...ho già cambiato in anticipo sul mio profilo la moto posseduta sperando che non mi porti sfiga) e non sto più nella pelle come sarà capitato a tutti voi! Ebbene, quali consigli mi date in merito alle ruote di serie se sbacchettano e se meglio cambiare l'anteriore, su come rendono e su quanto sono sicure tali ruote con camere d'aria,  alle sospensioni se cambiare l'olio o le molle per evitare il fine corsa della forka, e dove acquistare per l'aftermarket.per l'immediato futuro pensavo al cavalletto centrale e a delle manopole più cicciotte per smorzare le vibrazioni.
Infine, provenendo da una 4 cilindri secondo voi soffrirò al cambiamento?? Ho scelto questa moto abbastanza impulsivamente per il fatto che è una bicilindrica, se no avrei continuato col Tenerè ma quello è mono; facendo però degli sterrati e avendo bisogno di più comfort per i  medi  - lunghi viaggi il TS mi sembra la più adatta.
Ok ok basta così se no cosa vi chiederò dopo????
Lunga vita a tutti 49.gif     (...hihihihihihhi  toccatevi pure!!!)
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2011, 11:12 da Alexdisco »
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

BoboNero

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +115/-26
  • Offline Offline
  • Post: 5384
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Grosseto
  • Km: 42000
  • Moto in uso: BMW K1300R
Re:...Grazie a tutti e vi voglio a casa mia!!
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2011, 11:24 »


Anzitutto sgraaaatttttt  :slayer: :slayer:

Poi, fai molta attenzione con gli inviti, qui ci sono dei calibri che potrebbero mettere a dura prova qualsiasi cantina  drunk.gif e/o dispensa  36_1_51    woot

Prendi la tua nouva TA (non TS come la chiami tu, sai i tranaslpisti poi si offendano  roflmao.gif) e fatta un po di strada, vedrai da solo se è meglio apportare modifiche subito, oppure dilazionate nel tempo.  :wtg: :wtg:

Connesso
La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!



moreno_bertoni@fastwebnet.it

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:...Grazie a tutti e vi voglio a casa mia!!
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2011, 12:40 »

....E ALLORA COME SI FA??  Dai for president dammi consigli, io posso mettere le 4 mura e il buon vino, al limite postatemi la partecipazione cosi organizzo la data magari può andare bene per tutti...chessò anche a ridosso di un prossimo motoevento....???? Buona domenica ciaoooooooooooooo 191.gif
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER