Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: ....e sono già 1.020!!!!  (Letto 840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
....e sono già 1.020!!!!
« il: 05 Novembre 2011, 00:40 »

Fratelli!! Fatti già 1.020 km in meno di un mese!!! Mai successo prima! Adesso entro fine anno il 1° tagliandino, poi il paramotore Givi, filtro K&N, valigiotte laterali rigide Givi E41 (me le vende un amico) e FORSE il parabrezza alto (non so se il Touratech di cui parlate un gran bene anche per il prezzo o altro  modello, Givi o Biondi, ma non lo vedo indispensabile come invece il paramotore). Poi più in la le camere d'aria rinforzate, non si sa mai la sicurezza.....
Poi, tocco finale.....LA BAMBOLA RAMONA GONFIABILE E CON SERBATOIO!! roflmao.gif roflmao.gif
....e via al galoppo! :vn: :vb:
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

pinco

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1119
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Alliste (Salento)
  • Km: 45.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V My07 Shasta white
  • SOCIO VCI-TCI
    • SOCIO VCI-TCI
Re:....e sono già 1.020!!!!
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2011, 18:04 »

Fratelli!! Fatti già 1.020 km in meno di un mese!!! Mai successo prima! Adesso entro fine anno il 1° tagliandino, poi il paramotore Givi, filtro K&N, valigiotte laterali rigide Givi E41 (me le vende un amico) e FORSE il parabrezza alto (non so se il Touratech di cui parlate un gran bene anche per il prezzo o altro  modello, Givi o Biondi, ma non lo vedo indispensabile come invece il paramotore). Poi più in la le camere d'aria rinforzate, non si sa mai la sicurezza.....
Poi, tocco finale.....LA BAMBOLA RAMONA GONFIABILE E CON SERBATOIO!! roflmao.gif roflmao.gif
....e via al galoppo! :vn: :vb:

 jawdrop.gif Hai appena ruotato i cuscinetti  :P
Connesso
Bye Bye pinco

valerio.fer58@gmail.com

[IMG]http://www.varad

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:....e sono già 1.020!!!!
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2011, 18:25 »

Aspetta almeno di finire il rodaggio  :D :banana: :banana: :banana:
Per me gli accessori indispensabili sono nell'ordine, ma con  pochissima differenza di priorità, il paracarena, il bauletto posteriore ed il parabrezza alto.
Il primo serve a preservare la moto in caso di cadute, cosa che in genere da fermo, prima o poi capita almeno una volta nella vita, ma ..... ancora più importante a preservare te o le tue ginocchia in caso di urto, questa estate con la Vara, che è veramente un tir, un'autoidiota mi ha tagliato la strada e gli ho strisciato tutta la fiancata, affondando nel parafango fino a fargli saltare parte del paraurti anteriore, grazie a San Paracarena la Vara non ha un graffio ed io che stavo con i pantaloni della tuta ed un paio di ciabatte neanche un minimissimo lividino o un piccolissimo graffietto.
Il bauletto serve e non ha bisogno di commenti.
Il parabrezza alto e molto comodo a velocità medioalte.
Questi sono i tre accessori a cui non rinuncerei poi il cavalletto centrale e tutto quello di cui si a voglia successivamente.
Connesso

Ciro

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1702
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: S.Maria C.V.
  • Km: 30320 al 23/01/14
  • Moto in uso: TA 700
Re:....e sono già 1.020!!!!
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2011, 23:31 »

Giusto Fletcher  :wtg: 61.gif baloon
Connesso
ci.ciro@alice.it   cioffi.ciro@gmail.com

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:....e sono già 1.020!!!!
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2011, 08:44 »

....Bella questa Pinco!!! (....a proposito: puru ieu suntu di Lecce!!!! ciao frate! score.gif present)
Grazie a te Fletcher, mi sembrano giustissime le tue priorità, che condivido in pieno, solo che vorrei sapere con certezza quale cupolino montare, cioè marca (Givi mi sembra non tutti ne parlate bene qui), altezza +-esatta (calcola che sono alto quasi 1.80 senza tacchi.. roflmao.gif) e magari robustezza. ....e poi, se sei così informato, su quali camere d'aria "corazzate" montare, per maggior sicurezza, poi potrà anche darsi che non bucherò mai con quelle di serie ma non si sa mai.
.....E comunque grazie fratelli per l'enorme disponibilità che avete sempre con tutti qui nel forum! Siete grandi!! Giustissimissimi consigli!
« Ultima modifica: 07 Novembre 2011, 09:07 da Alexdisco »
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:....e sono già 1.020!!!!
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2011, 08:54 »

.....MADO' FLETCHER!1 MA ANCHE TU DI LECCE????  baloon fioriIo abitavo in via Giurgola 6 anni fa; ....poi ahimè il lavoro, sai com'è da noi....Ti abbraccio forte frate!!
WWWWWW  LU SALENTU, LU SULI,  LU MARI,  LU IENTU!!!!!!!!



OK MODERATORI  PERDONATE L' O.T. NOSTALGICO...... 7.gif 7.gif 7.gif
« Ultima modifica: 07 Novembre 2011, 09:08 da Alexdisco »
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:....e sono già 1.020!!!!
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2011, 09:04 »

CAZZ....!!!!! ma aspettavate che io andassi via dal Salento per comprarvi ste moto???
 emoass roflmao.gif
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:....e sono già 1.020!!!!
« Risposta #7 il: 07 Novembre 2011, 10:09 »

CAZZ....!!!!! ma aspettavate che io andassi via dal Salento per comprarvi ste moto???
 emoass roflmao.gif
Caso mai tu, cactus, aspetti di andartene da Lecce per comprarti la moto  :D
Per il cupolino non ti so dire, io ho la Varadero, come credo quasi tutti quelli della zona, i transalpisti sicuramente ti sapranno dare consigli migliori.
Ma ogniuno ha i suoi gusti ed esigenze, in linea di massima con Givi migliori sicuramente, per altro sembra per molti versi l'ìalter ego di Honda, nbel senso che le borse originali sono in realtà Givi con il marchio Honda ed a parte la colorazione dedicata al modello sono identiche alla Givi aftarmarket, in genere i cupolini della Givi sono studiati bene, ma ce ne sono anche altri specifici che vanno anche meglio.
Connesso