Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 20   Vai giù

Autore Topic: Novità Honda 2012 !!  (Letto 24026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

costant

  • Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +16/-4
  • Offline Offline
  • Post: 928
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: genova... in trasferta...
  • Km: 197.641
  • Moto in uso: Varadero HRC - Fù Kymko Agility 50 "Il Bolide"
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #120 il: 10 Novembre 2011, 15:55 »

Il prezzo è competitivo e su questo non ci piove, solo perchè è proporzionato ai contenuti tecnici.
Il mio punto di vista è questo: se costa 2000 euro in più della varadero abs, perchè non ne fanno una solo per me senza ridebycazz, senza cardano, senza controllo di trazione, senza cerchi a raggi, con due cilindri in meno ma la stessa coppia, e me la fanno pagare 2000 euro in meno? la prenderei al volo!!!
Era una richiesta assurda per far capire il mio parere visti solo i dati tecnici:
troppa elettronica, troppo peso, buona coppia, buon prezzo in relazione al prodotto ma non in relazione agli stipendi medi.
Aspetto non tanto di vederla, ma di provarla per confermare o rivedere il mio giudizio.

 :vb: fiori
Connesso
The King of OT...

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #121 il: 10 Novembre 2011, 16:05 »

Aspetto non tanto di vederla, ma di provarla per confermare o rivedere il mio giudizio.

 :vb: fiori

E allora Costantino mio, si che saranno dei gran ca@@i  roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

costant

  • Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +16/-4
  • Offline Offline
  • Post: 928
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: genova... in trasferta...
  • Km: 197.641
  • Moto in uso: Varadero HRC - Fù Kymko Agility 50 "Il Bolide"
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #122 il: 10 Novembre 2011, 16:19 »

Aspetto non tanto di vederla, ma di provarla per confermare o rivedere il mio giudizio.

 :vb: fiori

E allora Costantino mio, si che saranno dei gran ca@@i  roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
Saranno dei gran caxxi per il mio concessionario, come ti ho già detto, non gliela dò indietro con meno di 300 km... 29.gif
Connesso
The King of OT...

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #123 il: 10 Novembre 2011, 16:23 »

Aspetto non tanto di vederla, ma di provarla per confermare o rivedere il mio giudizio.

 :vb: fiori

E allora Costantino mio, si che saranno dei gran ca@@i  roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
Saranno dei gran caxxi per il mio concessionario, come ti ho già detto, non gliela dò indietro con meno di 300 km... 29.gif

Non fare lo gnorri, sai benissimo cosa intendo  sofa,gif sofa,gif
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

costant

  • Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +16/-4
  • Offline Offline
  • Post: 928
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: genova... in trasferta...
  • Km: 197.641
  • Moto in uso: Varadero HRC - Fù Kymko Agility 50 "Il Bolide"
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #124 il: 10 Novembre 2011, 16:35 »

 :TRangelo: :TRangelo: 888.gif 888.gif
Connesso
The King of OT...

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2242
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #125 il: 10 Novembre 2011, 20:20 »

Sono appena rientrato dall'EICMA.
Confermo le mie impressioni sulla CT: Bella. Ma in fondo tutte le moto nuove, quando sono ben presentate, al centro dell'attenzione, con le luci giuste, lucidate a specchio e magari con una gran figa seduta sopra, appaiono belle!
Sono però convinto che tra meno di un mese non mi attirerà più di tanto e apparirà "sbiadita" e "poco emozionale". Esattamente l'effetto che mi ha fatto la Supertenerè1200 quando è uscita e l'effetto che mi fa ora.
Poi francamente trovo seccante che non si potesse nè sedercisi sopra, nè guardarla dall'alto, tanto era posizionata alta sulla sua pedana con tanto di ringhiera. Se questo è il modello sul quale Honda punta per il 2012, quantomeno avrebbe dovuto mettere lì quattro moto (una per colore) e farle "provare" staticamente al pubblico.
Tanto per fare un paragone, la nuova V-strom (che non avevo mai visto,e che mi è piaciuta moltissimo) era presente in svariati colori e allestimenti, e con tanto di ventilatorone posizionato davanti al muso, per testarne la protettività dal vento. Ci si poteva sedersi tranquillamente e farsi un idea più reale della posizione di guida e dello spazio in sella.
Idem per lo stand MV agusta, il più elegante in assoluto, una specie di labirinto, tutto bianco, molto curato come un moderno salotto minimale , le moto sulle pedane e i cartelli con scritto chiaramente "Si possono provare tutte le moto"!
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

mirko vara torino

  • " sulla moto, in quel movimento perpetuo e pieno di incertezze, si ricorda, si ragiona, si progetta " ewan mcgregor
  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +16/-6
  • Offline Offline
  • Post: 2559
  • Città: caselle torinese - torino
  • Km: 105000
  • Moto in uso: varadero 1000 xlv total black - TROGLOS GROUP -
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #126 il: 10 Novembre 2011, 21:45 »

 dunno.gif  ritornato ora dall' eicma .....................confermo nota negativa per non poter aver toccato con mano la nuova sostituta della varadero  la crosstourer ....................messa in "ringhiera" assurdo !!!!! dunno.gif.........................e ovviamente come previsto nello stand non c' è piu' in esposizione la nostra amata varadero 007.gif 007.gif censored
Connesso

bruno66

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 67
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Montemurlo (PO)
  • Km: 0000
  • Moto in uso: Honda Crosstourer 1200 Honda XR400R, Ex Varadero 1000 ,Africatwin 750, honda XL 600 LM, Vespa PX125E
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #127 il: 11 Novembre 2011, 01:07 »

Oggi l'ho vista e toccata..... non male , ma non sono pienamente soddisfatto , apparte il fatto di poter veder solo 2 esemplari e " trincerati" dietro una ringhiera , sensa neanche poterci salire sopra... e vabbè, ma la cosa che veramente mi ha deluso sono le valige , che a toccarle danno veramente un chè di fragile e di plastichetta fine, che si deforma appena la tocchi, provate anche voi. Voglio sperare che dietro ci sia una ricerca accurata sui materiali e che la mia sia solo un impressione  e magari è un policarbonato che si piega ma non si spezza e leggerissimo, oppure le valige in mostra sono un preserie e quelle definitive le vedremo dai concessionari.
La moto comunque mi piace abbastanza, ma la vera emozione oggi l'ho vissuta visitando lo stand della rivistra Due Ruote Xoffroad, lo stand è allestito con le moto regine della Parigi Dakar , ci sono quasi tutte le piu significative dalle Honda mono di Balestrieri, alle BMW di Rahier , alla KTM del povero Meoni , all'Africa Twin di Boano , la Cagiva di Orili la Yamaha di Mas ecc. ecc. VISITATELO e già quello ripaga di tutto.
Connesso

Max68

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 117
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Pescara
  • Km: 24000
  • Moto in uso: KTM Smt 990
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #128 il: 11 Novembre 2011, 07:38 »

Beh, in effetti se fai una moto del genere per rilanciare un settore del marchio e poi non la fai nemmeno toccare, a occhio non è che sia stata una gran scelta...  :wall:
Connesso
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, comincio a frenare (Kevin Schwantz)

Occhio per occhio, occhio al quadrato

Max68

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 117
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Pescara
  • Km: 24000
  • Moto in uso: KTM Smt 990
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #129 il: 11 Novembre 2011, 08:06 »

Un'altra cosa... Ma una foto del quadro strumenti definitivo?  :wall:

Finalmente hanno messo il livello del carburante, una mancanza assurda per una viaggiatrice, e non stiamo li a dire che noi facevamo il conto dei km e non cambiava molto... Perchè era palesemente una ca@ata.

(Anche la SMT non ce l'ha e mi fa inca@@are non poco, soprattutto considerando che i consumi sulla Ktm sono molto influenzabili dallo stile di guida).
Connesso
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, comincio a frenare (Kevin Schwantz)

Occhio per occhio, occhio al quadrato

Simone Belamav Casadio

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 200
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Ferrara
  • Km: 41000
  • Moto in uso: Bmw R 1200 Gs "Mucca"
  • GAAAAAAAAASSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!
    • Il Mio Blog: Dinamotardo!
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #130 il: 11 Novembre 2011, 10:01 »

Consolati Max----il multi ha la qualunque...ma non ha le quattro frecce... in pratica puoi gestire elettronicamente qualsiasi cosa ti venga in mente ma non hai il lampeggio di emergenza...MAH!!!!
S.
Connesso

susic82

  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +19/-1
  • Offline Offline
  • Post: 507
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Cortemilia -CN-
  • Km: 4200
  • Moto in uso: BMW R 1200 GS ADV
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #131 il: 11 Novembre 2011, 13:27 »

Dai ora ne sparo un'altra! ma avete visto che pena il primo video di pubblicità della CT?!  :TRtriste:
Molto più accattivante e molto Long Way quello della Triumph1200!  :whistle: Bhò vedremo....
http://www.youtube.com/watch?v=0jwNDDqO_3U&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=2qbNScM1QZo&feature=player_embedded
 29.gif
Connesso

La mia cara Vara 124000km...

Simone Belamav Casadio

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 200
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Ferrara
  • Km: 41000
  • Moto in uso: Bmw R 1200 Gs "Mucca"
  • GAAAAAAAAASSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!
    • Il Mio Blog: Dinamotardo!
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #132 il: 11 Novembre 2011, 15:30 »

Beh i due video mi sembrano in fondo uguali...
questo è il terzo della serie...
http://www.youtube.com/watch?v=kuM2j_azBKQ&feature=related

madonna mia che brutta moto...
S.
Connesso

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #133 il: 11 Novembre 2011, 18:19 »

Dai ora ne sparo un'altra! ma avete visto che pena il primo video di pubblicità della CT?!  :TRtriste:
Molto più accattivante e molto Long Way quello della Triumph1200!  :whistle: Bhò vedremo....
http://www.youtube.com/watch?v=0jwNDDqO_3U&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=2qbNScM1QZo&feature=player_embedded
 29.gif


 :smokin:...concordo pienamente, meno male che honda vorrebbe lanciarla! Certo con video di quel genere, non ti viene voglia neanche di andare in moto. Forza Honda: Puoi fare di più.
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
Re:Novità Honda 2012 !!
« Risposta #134 il: 11 Novembre 2011, 23:30 »

 :vgrigio: in effetti non salirci sopra mi ha deluso...ma la cosa più allucinante è che in fiera mi hanno detto che la varadero è uscita di produzione......comunque se un giorno dovessi cambiare la dolce compagna di viaggi (prima o poi arriverà)..anche se la mia prima moto era honda..sicuramente se l'immagine dei modelli sarà questa...dovrò orientarmi su altri orizzonti... :vgrigio:
Connesso
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 20   Vai su