Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011  (Letto 1491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« il: 11 Novembre 2011, 11:38 »

Ciao fratelli!
Allora, prendete nota:
Cerco in vista dell' inverno cerco per la mia TA 700:
 IL PARABREZZA ALTO
 IL TELAIO PARACARENA (O PARAMOTORE)
 IL TELAIO PER LE BORSE LATERALI RIGIDE GIVI E41.

Inoltre, e questo è davvero un problema, dovendo verniciare il paramotore originale, graffiato dal solo lato sx (...ahimè mi si è coricata sul fianco....volevo piangere!!!) cosa faccio per non farmi fregare almeno 100 € dal carrozziere??
Grazie e vi aspetto numerosi!!
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

gava

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 193
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: firenze
  • Km: 21.500
  • Moto in uso: honda transalp xl 700 my 2010
Re:CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2011, 22:21 »

oh bello sei di firenze pure te?????'becchiamoci qualche volta.........per il paramotore a me il tipo che mi vendette il tutto mi regalo' un barattolino col grigio originale honda......per qualche ripresa col pennello puo' essere utile....
Connesso

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2011, 21:04 »

 fiori  Ciao Gava, scusami ma ho visto adesso la notifica del tuo messaggio!
Oh ciccio certo son di Firenze (...non proprio ma da 6 anni) abito a Barberino di M.llo, dovrei andare da Motorama martedi mattina, per il paramotore e cupolino, se ci vediamo ti farò vedere 'sti graffi  :wall: :wall:. Inoltre sto valutando se attaccare qualche bell'adesivo sullo stesso e sul paramani sx, per cammuffare ma per risparmiare soprattutto quelle 100 € di carrozziere.....minc...poi quà a Barberino sapessi che sono cariiiiii!!!
Aspetto tue notizie dai, grazie ciao caro! :vn:

La mia mail se vuoi è: ale2ruote@gmail.com  o  il cell. 3669414774.
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2011, 21:06 »

....a proposito del barattolino magico col colore: UTILISSIMOOOOOOOOO!!
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Enzo1972

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +20/-1
  • Offline Offline
  • Post: 778
  • Anno immatricolazione: 16/06/2011
  • Città: Montecchio Maggiore (VI)
  • Km: 9300   RIPARTITO !!! 😁...
  • Moto in uso: XL700VAB - ABS (RD15)
Re:CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2011, 10:58 »

Vado leggermente OT... ma poi rientro......
Solidarietà per la caduta fiori
Un mesetto fa ho coricato anche io la moto a terra ma sul lato destro... da perfetto pirla :wall:
come al solito, giro per stradine mai esplorate (da me), arrivato tranquillo ad un incrocio isolato, mi fermo guardando a destra ed a manca in cerca dell'ispirazione per la strada da seguire quando ai margini della mia coscenza, vedo la moto inclinarsi a rallenty ed un pensiero emerge timido... "ma sta cadendo ?... cacchio CADE !!!" mi desto di scatto ma il tentativo di rimetterla dritta ha forse alleviato solo un pò il tragico tonfo :TRtriste:
Grazie ai legamenti crociati mezzi scassati, ci ho messo buoni 10 minuti prima di tirarla su, anche perchè ha perso un pò di benzina e non volevo finire flambè, e solo al terzo o quarto tentativo, sono riuscito a risollevarla (non riuscivo a capire come afferrarla e non volevo fare più danni).
Risultato: leva freno piegata e graffio del carter motore (raddrizzata con gli attrezzi in dotazione), graffi nella parte inferiore del coprimotore più un puntino sullo scarico, paramotore (o paracarene) givi graffiato, paramani destro graffiato, specchio dx leggermente graffiato e smollato, bauletto givi e52 graffiato. Qualche segno anche sotto i poggiapiedi, ma li non si notano...

Rientrando in topic:
Aggiungiungerei un pò di pennarelli a vernice per ritocchi, alla lista della spesa.
Fammi sapere quanto costano e dove li comprerai..... :)
Connesso
Il tempo aggiusta tutto....... ma gli anni persi, son persi !
[img width=125 height=80]http://i1.wp.com/nerdbastards.com/wp-content/uploads/2013

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2011, 13:56 »

Enzo grazie del tuo messaggio (....come vedo non sono stato l'unico ma non mi consola affatto!).
Ok vedrò per questi pennarelli a vernice, non so dove comprarli e se ne esistono qui ma ci provo...
No io ho avuto praticamente nulla rispetto a te, ma come hai fatto tutti sti danni? Mi spiace davvero so bene che oltre al portafogli ne soffre soprattutto il cuore...almeno per me è così!
Ti terrò al corrente su come avrò rimediato e forse riuscirò a postare delle foto. .......mannaggia a ste moto va..!!
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Enzo1972

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +20/-1
  • Offline Offline
  • Post: 778
  • Anno immatricolazione: 16/06/2011
  • Città: Montecchio Maggiore (VI)
  • Km: 9300   RIPARTITO !!! 😁...
  • Moto in uso: XL700VAB - ABS (RD15)
Re:CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2011, 10:25 »

Alla fine sono graffi, quelli più evidenti sono sul bauletto e sul sutto motore dove è emerso il nero della plastica, ma evito di lavarla così non li noto....
Le parti nere le ho passate con uno smalto che avevo,anche se più lucido, per le altre non ho i colori...
poi se la moto è immacolata, sembra che la usi solo come soprammobile (lo dico per autoconsolarmi), ed al bar posso raccontare che stavo facendo un salto di tre metri e sono caduto per evitare di uccidere un cerbiatto in un tornante su un passo di montagna a 5699m.slm :wynar: nessuno ci crederà ma sai quante risate drunk.gif.

Per i pennarelli, ne avevo una volta per la mia vecchia auto, non sò se esistano anche per i colori Honda.

Per il parabrezza alto, io ho comprato quello originale alto da Warrel (usato) ma personalmente non mi sono trovato molto bene, se vuoi te lo rivendo  :whistle: adesso ho rimontato il givi ma tra i due non so quale sia meglio (per la mia posizione di guida....) forse appena appena quest'ultimo montandolo più inclinato in avanti secret.gif .
Connesso
Il tempo aggiusta tutto....... ma gli anni persi, son persi !
[img width=125 height=80]http://i1.wp.com/nerdbastards.com/wp-content/uploads/2013

gava

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 193
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: firenze
  • Km: 21.500
  • Moto in uso: honda transalp xl 700 my 2010
Re:CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2011, 13:31 »

oh se e' poca roba se ci si vede te lo posso da' io un po'!!
Connesso

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2011, 19:14 »

Siiiidai si può fare! Io giusto oggi sono passa emodrinto da Fi..mannaggia !! Come ti rintraccio ? Tanto è davvero davvero poca roba vedrai. sono io il maniaco, poi dopo il ritocco semmai mi consigli dove prendere degli adesivi a pelle giusto per cammuffare  meglio in attesa del paramotore. (o paracarena che si dica). As presentpetto tue notizie e grazie!!!
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« Risposta #9 il: 15 Novembre 2011, 19:22 »

Per Enzo:
Ma quanto sei alto? Giusto per capire se fa per me. Se no da Motorama (Firenze)il Givi costa €48. Fammi sapere.
P. S.
..mazza che fantasia che tieni!!!!  roflmao.gifMa meglio così però
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Enzo1972

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +20/-1
  • Offline Offline
  • Post: 778
  • Anno immatricolazione: 16/06/2011
  • Città: Montecchio Maggiore (VI)
  • Km: 9300   RIPARTITO !!! 😁...
  • Moto in uso: XL700VAB - ABS (RD15)
Re:CERCO VARIE PER LA MIA TA 700 del 2011
« Risposta #10 il: 15 Novembre 2011, 21:44 »

Misuro 1e68 scalzo, con i tacchi, dipende....... :-D

non so cosa dirti, sembra inspiegabile questa cosa... oppure sará che sono troppo newbbio per capirla.
Almeno una cosa positiva la portano peró: la visiera del casco resta pulita.
Connesso
Il tempo aggiusta tutto....... ma gli anni persi, son persi !
[img width=125 height=80]http://i1.wp.com/nerdbastards.com/wp-content/uploads/2013