Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 35   Vai giù

Autore Topic: HONDA CROSSTOURER  (Letto 131875 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BoboNero

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +115/-26
  • Offline Offline
  • Post: 5384
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Grosseto
  • Km: 42000
  • Moto in uso: BMW K1300R
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #420 il: 26 Febbraio 2012, 22:30 »

Provata!!!!!!  In versione con cambio a pedale.

Premetto che non l'avevo mai vista dal vivo prima di ieri, a Milano non c'ero stato, al Moto Day's di Roma non l'avevano portata  dunno.gif

Mi ero limitato a vederla solo nelle riveste ed in internet, ed a dire il vero non mi dava quel senso di imponenza, che ho rilevato vedendola dal vivo, in una bellissima livrea bianco metallizzato  :wub:

Sono passato per puro caso davanti ad un concessionario di Verona, ero in sardomobile, e girando lo sguardo l'ho adocchiata parcheggiata nel piazzale.

Mi sono subito fermato ed appena avvicinatomi, è uscito il venditore che mi ha detto "La vuoi provare??"  59.gif 59.gif

Non avevo la benchè minima attrezzatura, tanto meno il casco, ma ho potuto comunque fare un bel giretto  in prima e seconda all'interno della concessionaria, che a dire il vero è piuttosto grande, ha all'interno della proprietà chiusa al traffico  addirittura una piccola pista prova.

Adesso è un vero problema..... Purtroppo appena salito sopra, mi sono sentito a casa, come se ci avessi già fatto 100 mila chilometri negli ultimi anni, il rombo è incredibile, poi senza casco sono riuscito ad assaporarlo in pieno!!!!
Impressionante la maneggevolezza anche a bassissima andatura, perfette per la mia statura le quote di pedane, manubrio, sella, frizione idraulica leggerissima, sospensioni ben sostenute.

Lo so, ora  mi direte "ma che ne sai, l'hai provata poco", ma a me è bastato così, mi calza a pennello, è bellissima, mi fido ciecamente di Honda, sarà la mia prossima moto.  25.gif
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2012, 23:27 da BoboNero »
Connesso
La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!



moreno_bertoni@fastwebnet.it

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2242
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #421 il: 26 Febbraio 2012, 22:43 »

sarà la mia prossima moto.  25.gif

...Si si, anch'io... Intanto gioco al superenal, valà...  dunno.gif
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

varaderus

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 20
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: verona
  • Km: 52400
  • Moto in uso: Varadero 1000 nero 2004
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #422 il: 28 Febbraio 2012, 21:03 »

E' stupenda!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di provarla....... woot :vn:
Ciao ciao
Connesso

CMB

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 151
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: tra marche e umbria
  • Moto in uso: Honda Varadero 1000
    • desmo851
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #423 il: 02 Marzo 2012, 00:25 »

Oggi ci sono salito per un primo contatto statico, sono rimasto sorpreso dal baricentro che mi è sembrato bassissimo, nel Varadero se inclino leggermente la moto mi sembra debba cadere giù da un momento all'altro, la Crosstourer da fermo invece è stabilissima, non sembra pesare quanto dichiarato da Honda. In sella mi sono trovato benissimo, tutto è dove deve essere, nessuna moto, GS compreso, mi ha così fatto sentire bene una volta in sella.
Aspetto di guidarla per capire se queste prime sensazioni saranno confermate.
Connesso

pes

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-0
  • Offline Offline
  • Post: 320
  • Anno immatricolazione: 04/2013
  • Città: Alessandria
  • Moto in uso: Harley Davidson Wide Glide 103
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #424 il: 02 Marzo 2012, 09:46 »

A detta di un concessionario honda che conosco , di Crosstourer con cambio DTC , nel 2012 ne verranno importate solo 60.
Sempre a detta sua , la Honda spinge i concessionari a vendere la versione con DTC (lui stesso ne ha già piazzate 3), ma come faranno se ne arrivano solo 60 ?

Se avete in programma di prenderla affrettatevi  eekout
« Ultima modifica: 02 Marzo 2012, 09:47 da pes »
Connesso

Marcello Carucci

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-6
  • Offline Offline
  • Post: 459
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Roma
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Honda CrossTourer
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #425 il: 02 Marzo 2012, 20:12 »

 emodrin lasciatela a me ormai ordinata la testerò nel mio tour di 14 stati poi vi dirò come andrà .Ma sicuramente riuscirò a fare cose che non ho fatto con la mia Hayabusa .
Da lasciare increduliiiiiiiiiiii chissà forse la stessa Honda
 score.gif
www.marcellocarucci.it

Giovannino

  • Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Offline Offline
  • Post: 5707
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #426 il: 03 Marzo 2012, 07:36 »


Il nostro amico Othmar, ve lo ricordate al Motocarnesalada prima del suo viaggio per l'Australia?
E' rimasto folgorato e circa due mesi fa ha concluso il preordine e adesso scorazza (si fa per dire) in Svizzera con la sua nuova Crosstourer DCT! :)

Connesso
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------

ZACCA

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 303
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Firenze
  • Km: 105'000
  • Moto in uso: VARADERO 03
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #427 il: 05 Marzo 2012, 00:06 »

finalmente vista ieri dal vivo
mercoledi la provo e vi sapro dire,
esteticamente e' bellissima  :wtg:
Connesso
"POSSA IL TUO DRAKKAR VELEGGIARE FIERO VERSO NUOVI MONDI" Olaf

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #428 il: 05 Marzo 2012, 20:38 »

stamattina dovendo andare per forza dal conce Honda per i wallnut del cupolino, ho visto due CT proprio all'ingresso della conce. Ci ho girato attorno un paio di volte, mentre in quella arrivava il titolare. Dopo le solite domande, di curiosità, gli chiedo: "quando si potrebbe provare?" "a fine settimana, ne abbiamo 2 disponibili, attendiamo la copertura assicurativa da Roma."
Tempo meteo permettendo,  58.gif  sabato sarò a cavallo di una e farò un giro.   18.gif
E poi mi ha detto: per la versione con cambio automatico, solo su ordinazione.
La curiosità di provarla si sta già impossessando di me...  29.gif
Connesso

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #429 il: 05 Marzo 2012, 21:10 »

Occhio Andrea che le  29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif non ti daranno tregua  eekout eekout
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #430 il: 05 Marzo 2012, 21:16 »

aspettavo questo commento  :P e rispondo tranquillamente che più di una prova non sarà. La mia vara è praticamente ancora in rodaggio, mi piace troppo per cambiarla così velocemente.. Ci sto spendendo qualche soldino in accessori e migliorìe. Difficile se non impossibile cambiarla con CT   :)
E poi non ho soldoni da spendere, dopo aver (quasi) finito i lavori della casa  :TRtriste:
Connesso

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #431 il: 05 Marzo 2012, 21:30 »

Bè, i soldi credo siano il problema dietro cui andremo a cercare rifugio sicuro (aimè), tutti quanti, o almeno la maggior parte (me compreso), sinceramente TROPPI soldi  :wall:
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

Max68

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 117
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Pescara
  • Km: 24000
  • Moto in uso: KTM Smt 990
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #432 il: 07 Marzo 2012, 09:38 »

Non sono troppi i soldi richiesti, tutto sommato facendo le proporzioni con i costi della Varadero nel 1999, è che la vita è diventata insistenibile, e il potere di acquisto dello stipendio d ognuno di noi si è più che dimezzato e questo fà si che ogni cosa sia troppo cara, anche quelle che prima non consideravamo...

Last but not least il carburante, siamo alla soglia dei 2 euro, per farsi una bella girata bisognerà optare per un panino a pranzo al posto del bel ristorante a cui eravamo abituati, altrimenti se ti fai un'uscita in 2 sfori alla grande i 100 euro, e di questi tempi non è cosa saggia...

Il gusto di viaggiare senza pensieri, la doppia, tripla, quadrupla colazione, il pranzo dove si mangia bene è un diritto che ognuno di noi dovrebbe poter conservare dopo una settimana d lavoro e incazzature, invece a quanto pare questi delnquenti vogliono toglierci tutto in nome del rigore, equità e giustizia...

Ma loro guadagnano sempre gli stessi soldi... Cosa ne possono capire di come ci sentiamo?
Connesso
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, comincio a frenare (Kevin Schwantz)

Occhio per occhio, occhio al quadrato

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #433 il: 07 Marzo 2012, 11:06 »

 :smokin:..la cosa che contesto a Honda, è che ha fatto una tourer con cupolino e serbatoio piccolo. Ed alcuniaccessori fondamentali sempre opcional.
Detto questo, chi acquista una moto da 15000 euro, se ne può fottere se il cavalletto ne costa 250, ecc.ecc.

In ogni caso condivido pienamente il resto del discorso. Quest'anno si mangeranno più panini o pranzi a menù fisso.

Per quanto riguarda la classe dirigente (tutta)....non mi pronuncio, stanno creando divisioni tra le "classi" sociali, ed è una emerita cazzata. Io sò una cosa, che dieci anni  fà, potevo avere 10 collaboratori, ora 6 sono anche troppi, visto che impongono delle tasse assurde, se assumi più persone. Molto lungimirante!! Scusate l'OT !!!!...ora mi taccio.
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

GABRIELE GOBBO

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-1
  • Offline Offline
  • Post: 230
  • Città: sarego vi
Re:HONDA CROSSTOURER
« Risposta #434 il: 07 Marzo 2012, 12:49 »

 :vb:
:smokin:..la cosa che contesto a Honda, è che ha fatto una tourer con cupolino e serbatoio piccolo. Ed alcuniaccessori fondamentali sempre opcional.
Detto questo, chi acquista una moto da 15000 euro, se ne può fottere se il cavalletto ne costa 250, ecc.ecc.

In ogni caso condivido pienamente il resto del discorso. Quest'anno si mangeranno più panini o pranzi a menù fisso.

Per quanto riguarda la classe dirigente (tutta)....non mi pronuncio, stanno creando divisioni tra le "classi" sociali, ed è una emerita cazzata. Io sò una cosa, che dieci anni  fà, potevo avere 10 collaboratori, ora 6 sono anche troppi, visto che impongono delle tasse assurde, se assumi più persone. Molto lungimirante!! Scusate l'OT !!!!...ora mi taccio.



 :vb: :vg: :vn: :vgrigio:


 :wtg:


 :vb: :vg: :vn: :vgrigio:
« Ultima modifica: 07 Marzo 2012, 20:55 da nippi »
Connesso
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 35   Vai su